L'opinione di Webike.
Ecco un "KAWASAKI ZEPHYR750.personalizzato dall'utente della community Webike "y_end222". Lo scarico è un NITRO RACING 4-in-1 Hand-Bent Titanium Exhaust. le curve potenti e la silhouette robusta di questo scarico piegato a mano sono accattivanti. Il layout, avvicinato il più possibile alla carrozzeria, e la posizione centrale Il layout, il più vicino possibile alla carrozzeria, e i terminali di scarico centralizzati assicurano il gioco d'angolo, anche per le corse in pista, e mantengono un'ampia altezza da terra. In varie condizioni, disperdono la forza d'urto sul motore e su altri componenti per ridurre al minimo i danni. Kit di eliminazione del parafango integrato nella moto, che si collega senza soluzione di continuità da sotto la sella alla parte posteriore, conferendo un aspetto più elegante. La parte anteriore è dotata di un emblema del copriforcella DOREMI COLLECTION, che aggiunge un tocco di stile con le lettere tridimensionali. La combinazione di fari rotondi e indicatori di direzione orizzontali crea un look equilibrato. Il motore è dotato di T-REV, creato con l'abilità di un maestro artigiano. Il motore è equipaggiato con il T-REV, creato con la maestria di un artigiano. Ciò consente al motore di sfruttare appieno le sue prestazioni originali e di erogare la stessa potenza con meno carburante. La forcella anteriore verticale RWU di OHLINS è semplice ma funzionale, eliminando tutti gli elementi superflui e mantenendo solo le funzioni essenziali. Incorpora la tecnologia più avanzata per ottenere un'elevata rigidità paragonabile a quella delle forcelle rovesciate e livelli di attrito minimi tra i prodotti OHLINS. I componenti sono stati accuratamente lucidati, per una forcella anteriore di ottima fattura che soddisfa anche i ciclisti più esigenti. La sospensione posteriore è caratterizzata da un tubo singolo e da valvole multistrato impilate per uno smorzamento preciso e stabile in tutta la gamma di velocità. Per la serie sterzo è stato scelto il kit STRIKER STEP in duralluminio, che bilancia rigidità e leggerezza e, grazie ai cuscinetti utilizzati nelle parti mobili, consente una cambiata straordinariamente fluida e precisa. Per i pignoni è stato scelto il KIT STRIKER STEP in duralluminio.