Funzionalità ottimizzate: KAWASAKI ZEPHYR750 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "KAWASAKI ZEPHYR750.personalizzato dall'utente della community Webike "y_end222". Lo scarico è un NITRO RACING 4-in-1 Hand-Bent Titanium Exhaust. le curve potenti e la silhouette robusta di questo scarico piegato a mano sono accattivanti. Il layout, avvicinato il più possibile alla carrozzeria, e la posizione centrale Il layout, il più vicino possibile alla carrozzeria, e i terminali di scarico centralizzati assicurano il gioco d'angolo, anche per le corse in pista, e mantengono un'ampia altezza da terra. In varie condizioni, disperdono la forza d'urto sul motore e su altri componenti per ridurre al minimo i danni. Kit di eliminazione del parafango integrato nella moto, che si collega senza soluzione di continuità da sotto la sella alla parte posteriore, conferendo un aspetto più elegante. La parte anteriore è dotata di un emblema del copriforcella DOREMI COLLECTION, che aggiunge un tocco di stile con le lettere tridimensionali. La combinazione di fari rotondi e indicatori di direzione orizzontali crea un look equilibrato. Il motore è dotato di T-REV, creato con l'abilità di un maestro artigiano. Il motore è equipaggiato con il T-REV, creato con la maestria di un artigiano. Ciò consente al motore di sfruttare appieno le sue prestazioni originali e di erogare la stessa potenza con meno carburante. La forcella anteriore verticale RWU di OHLINS è semplice ma funzionale, eliminando tutti gli elementi superflui e mantenendo solo le funzioni essenziali. Incorpora la tecnologia più avanzata per ottenere un'elevata rigidità paragonabile a quella delle forcelle rovesciate e livelli di attrito minimi tra i prodotti OHLINS. I componenti sono stati accuratamente lucidati, per una forcella anteriore di ottima fattura che soddisfa anche i ciclisti più esigenti. La sospensione posteriore è caratterizzata da un tubo singolo e da valvole multistrato impilate per uno smorzamento preciso e stabile in tutta la gamma di velocità. Per la serie sterzo è stato scelto il kit STRIKER STEP in duralluminio, che bilancia rigidità e leggerezza e, grazie ai cuscinetti utilizzati nelle parti mobili, consente una cambiata straordinariamente fluida e precisa. Per i pignoni è stato scelto il KIT STRIKER STEP in duralluminio.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.