L'opinione di Webike.
Ecco un "HONDA Grom (MSX125)" personalizzato dall'utente della community Webike "potisland". Lo scarico è uno sportivo e potente YOSHIMURA Machine Bent R-77S Cyclone con terminale in carbonio, che migliora la compatta GROM rendendola più potente. Questo sistema di scarico offre prestazioni notevolmente migliorate Questo sistema di scarico offre prestazioni notevolmente migliorate in tutte le gamme di velocità e il suono nitido dell'R-77S aumenta il divertimento di guida.
Il manubrio è stato sostituito con uno di HURRICANE. Questo manubrio in acciaio, progettato specificamente per il GROM, è spostato in avanti in modo che il pilota non si senta stretto anche quando la posizione di presa è abbassata. Offre una posizione di guida ottimale per la guida sportiva. Inoltre, le manopole sono dotate di protezioni OUTEX per l'assorbimento delle vibrazioni, che riducono notevolmente le vibrazioni del manubrio.
Per il motore è stata installata una bobina di accensione SP Takegawa Hyper per migliorare le prestazioni di avviamento e la coppia. Questo componente riduce la resistenza alla pressione all'interno del basamento, eliminando la perdita di potenza, con conseguente riduzione del freno motore, miglioramento della risposta, aumento dell'efficienza del carburante e maggiore durata dell'olio. riduzione della frenata del motore, una migliore risposta, una maggiore efficienza del carburante e una maggiore durata dell'olio.
Le sospensioni sono state aggiornate con la serie NITRON Rear Suspension Mini Shock MINI R1, il cui colore unico cattura l'attenzione. Segue la superficie stradale in modo fluido, garantendo un'eccellente stabilità durante la guida. La spessa piastra di base si adatta bene all'immagine di robustezza del GROM. Il pilota può scegliere tra quattro posizioni, il che è un'altra grande caratteristica.