Una moto che matura con voi: YAMAHA SR400 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "YAMAHA SR400" personalizzato dall'utente della community Webike "Kentaro". Lo scarico è dotato di un terminale AAA Semi Racing Exhaust, caratterizzato da un caratteristico megafono affusolato, che offre una maggiore coppia in tutte le gamme di velocità. Grazie all'efficace riduzione del rumore, il silenziatore produce un suono delicato.
Per migliorare la maneggevolezza, viene installato un ponte superiore in alluminio BORE ACE con finitura anodizzata argento. Inoltre, viene utilizzato un kit di steli speciali BORE ACE. Questo kit cambia la traiettoria, migliorando la stabilità alle alte velocità e in curva, per un'esperienza di guida più piacevole. La sella è una Brooklands Corsa Single Seat, che riflette l'esperienza del marchio nelle moto inglesi d'epoca. di una moto d'epoca.
Il motore è equipaggiato con un carburatore KEIHIN FCR con un imbuto lungo 95 mm Mameshiba di fabbrica, a cui sono stati aggiunti due adattatori di estensione che lo rendono ancora più lungo, con 195 mm. Al motore sono stati applicati anche vari azzeramenti, migliorando in modo significativo l'accelerazione complessiva. Il faro SPHERE LIGHT LED è dotato di una lampadina LED integrata, che lo rende più resistente alle vibrazioni. Le vibrazioni di un motore SR modificato sono intense e spesso causano la rottura della lampadina del faro.
Galleria.
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.