Site icon Webike Magazine

Look classico, bordo moderno: YAMAHA SR400 Custom di DELL-SARA

SR400 di DELL-SARA

DELL-SARA è ben nota in Giappone tra i motociclisti SR per le sue custom aggressive che ricordano le moto sportive naked e per le sue modifiche ad alta tecnologia. La moto presentata qui è una custom in stile cafe racer che sfrutta al massimo l'originalità della SR. A prima vista, l'esterno può sembrare tradizionale, ma all'interno si trovano le esclusive personalizzazioni DELL-SARA per le prestazioni di guida.

Il serbatoio, la sella e altri componenti esterni sono di serie e mantengono l'originalità della SR, ma la parte inferiore della moto è un'altra storia. Le ruote anteriori e posteriori sono state sostituite con cerchi EXCEL RIM da 17 pollici e i freni anteriori sono dotati di pinze Brembo e dischi SUNSTAR. La sospensione posteriore è Ohlins, le molle della forcella sono HYPERPRO e il forcellone è Beltlan. Il carburatore è un TMR-MJN e lo scarico è lo Slender Boy originale del negozio, quindi i sistemi di aspirazione e scarico non sono stati trascurati. SR400 Questo è davvero il modo in cui una cafe racer SR dovrebbe evolversi.

Maniglia

Il manubrio clip-on è di DAYTONA e il ponte superiore è BORE ACE. Gli indicatori sono di serie, mantenendo il look SR.

Carrozzeria

Rivestendo il sedile di serie, è stato possibile ottenere un look sportivo pur mantenendo la sensazione di SR.

motore

Il colore nero, che non risalta troppo, si abbina perfettamente all'atmosfera generale della macchina. la macchina.

Il carburatore è un YOSHIMURA TMR-MJN, che migliora perfettamente le prestazioni di guida.

Aspirazione e scarico

Lo scarico è l'originale Slender Boy di DELL-SARA. Come si può intuire dal suo look sportivo, le prestazioni di questo scarico non sono seconde a nessuno.

Telaio

La ruota anteriore è stata sostituita con una 17 pollici di EXCEL RIM. anche l'area dei freni è stata rinforzata con una combinazione di pinza Brembo e disco SUNSTAR Anche la zona dei freni è stata rinforzata con una combinazione di pinze Brembo e dischi SUNSTAR.

Come la ruota anteriore, anche quella posteriore è stata convertita in un cerchio EXCEL da 17 pollici per migliorare le prestazioni in curva.

Le ruote posteriori, essenziali per lo stile café, sono realizzate da BORE ACE. Il design semplice si abbina perfettamente alla macchina.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore YOSHIMURA TMR-MJN
Scarico DELL-SARA Scarico Slender Boy
Freno brembo Pinza freno P4 30 / 34 40mm
Rotore del disco anteriore SUNSTAR Premium Racing
Tubo a maglia in acciaio inox ACTIVE
Cilindro maestro anteriore brembo
Ruote Cerchio EXCEL 17 pollici 3.50 Ruota anteriore
Cerchio EXCEL 17 pollici 4.50 Ruota posteriore
Sospensione HYPERPRO Molla anteriore
Sospensione posteriore OHLINS Leggenda-Twin
Forcellone Beltlan MC
Passi Serie di ingranaggi BORE ACE
Maniglia / Sterzo Set manubrio a clip DAYTONA
BORE ACE Ponte superiore
Kit stelo offset BORE ACE
Raffreddatore dell'olio Kit radiatore olio diritto ACTIVE
Carrozzeria specchio antilione
DELL-SARA 80 Parafango anteriore
Mezzo coperchio laterale DAYTONA
Elettrico Faro CIBIE
Staffe per indicatori di direzione corti Thruxton
Scatola elettrica di Peyton Place

Fonte originale di questo articolo

TEMPI MOTO.

Exit mobile version