Look classico, bordo moderno: YAMAHA SR400 Custom di DELL-SARA
SR400 di DELL-SARA
DELL-SARA è ben nota in Giappone tra i motociclisti SR per le sue custom aggressive che ricordano le moto sportive naked e per le sue modifiche ad alta tecnologia. La moto presentata qui è una custom in stile cafe racer che sfrutta al massimo l'originalità della SR. A prima vista, l'esterno può sembrare tradizionale, ma all'interno si trovano le esclusive personalizzazioni DELL-SARA per le prestazioni di guida.
Il serbatoio, la sella e altri componenti esterni sono di serie e mantengono l'originalità della SR, ma la parte inferiore della moto è un'altra storia. Le ruote anteriori e posteriori sono state sostituite con cerchi EXCEL RIM da 17 pollici e i freni anteriori sono dotati di pinze Brembo e dischi SUNSTAR. La sospensione posteriore è Ohlins, le molle della forcella sono HYPERPRO e il forcellone è Beltlan. Il carburatore è un TMR-MJN e lo scarico è lo Slender Boy originale del negozio, quindi i sistemi di aspirazione e scarico non sono stati trascurati. SR400 Questo è davvero il modo in cui una cafe racer SR dovrebbe evolversi.
Maniglia
Il manubrio clip-on è di DAYTONA e il ponte superiore è BORE ACE. Gli indicatori sono di serie, mantenendo il look SR.
Carrozzeria
Rivestendo il sedile di serie, è stato possibile ottenere un look sportivo pur mantenendo la sensazione di SR.
motore
Il colore nero, che non risalta troppo, si abbina perfettamente all'atmosfera generale della macchina. la macchina.
Il carburatore è un YOSHIMURA TMR-MJN, che migliora perfettamente le prestazioni di guida.
Aspirazione e scarico
Lo scarico è l'originale Slender Boy di DELL-SARA. Come si può intuire dal suo look sportivo, le prestazioni di questo scarico non sono seconde a nessuno.
Telaio
La ruota anteriore è stata sostituita con una 17 pollici di EXCEL RIM. anche l'area dei freni è stata rinforzata con una combinazione di pinza Brembo e disco SUNSTAR Anche la zona dei freni è stata rinforzata con una combinazione di pinze Brembo e dischi SUNSTAR.
Come la ruota anteriore, anche quella posteriore è stata convertita in un cerchio EXCEL da 17 pollici per migliorare le prestazioni in curva.
Le ruote posteriori, essenziali per lo stile café, sono realizzate da BORE ACE. Il design semplice si abbina perfettamente alla macchina.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore YOSHIMURA TMR-MJN |
Scarico | DELL-SARA Scarico Slender Boy |
Freno | brembo Pinza freno P4 30 / 34 40mm Rotore del disco anteriore SUNSTAR Premium Racing Tubo a maglia in acciaio inox ACTIVE Cilindro maestro anteriore brembo |
Ruote | Cerchio EXCEL 17 pollici 3.50 Ruota anteriore Cerchio EXCEL 17 pollici 4.50 Ruota posteriore |
Sospensione | HYPERPRO Molla anteriore Sospensione posteriore OHLINS Leggenda-Twin Forcellone Beltlan MC |
Passi | Serie di ingranaggi BORE ACE |
Maniglia / Sterzo | Set manubrio a clip DAYTONA BORE ACE Ponte superiore Kit stelo offset BORE ACE |
Raffreddatore dell'olio | Kit radiatore olio diritto ACTIVE |
Carrozzeria | specchio antilione DELL-SARA 80 Parafango anteriore Mezzo coperchio laterale DAYTONA |
Elettrico | Faro CIBIE Staffe per indicatori di direzione corti Thruxton Scatola elettrica di Peyton Place |
Fonte originale di questo articolo
TEMPI MOTO.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.