Costruita per resistere: SUZUKI GSX1100S KATANA Custom by TG-RUN
GSX1100S KATANA di TG-RUN
Ecco un modello raffreddato ad aria Katana. Originariamente era stata costruita come Custom Complete Upgrade da TG-RUN e il proprietario si era divertito a guidarla per 5 o 6 anni. In seguito a un incidente, è stato necessario restaurarla e, allo stesso tempo, le è stato dato un nuovo look.
Il cambiamento più importante è stato il colore della carrozzeria, da argento a nero. Molte delle parti esterne di base sono ora in carbonio, il serbatoio del carburante è stato sostituito con uno in alluminio. Le modifiche sono state apportate principalmente all'esterno, ma il motivo per cui è stato necessario sostituire solo le parti esterne è che la base di questa moto era stata originariamente costruita come Complete Upgrade Custom e aveva Le modifiche sono state apportate principalmente all'esterno, ma il motivo per cui è stato necessario sostituire solo le parti esterne è che la base di questa moto è stata originariamente costruita come Custom Complete Upgrade e aveva già effettuato tutti gli interventi necessari (nuove parti di consumo, gestione della coppia durante l'assemblaggio, ecc. gestione della coppia di serraggio durante l'assemblaggio, ecc.) Poiché l'officina sapeva già che tipo di lavoro era stato fatto e come era la moto quando era in buone condizioni, non ha avuto problemi a riportarla in quello stato. Se dovevano apportare modifiche o aggiunte, potevano partire da quello stato di ripristino, cioè avevano già un custom completo su cui lavorare.
Per la Katana raffreddata ad aria, è importante capire che si tratta di una moto sviluppata più di 40 anni fa. 25 anni fa, quindi deve essere considerata una moto "vintage" e migliorata per portarla agli standard odierni.
In primo luogo, i freni anteriori. la pompa, le pinze, le pastiglie dei freni e i dischi corrispondenti. l'intero sistema, per così dire, viene sostituito con un sistema moderno e di qualità. Per sfruttare questa nuova potenza di frenata è poi essenziale aggiornare le sospensioni anteriori e posteriori. Gli ammortizzatori posteriori e, idealmente, le forcelle anteriori saranno sostituiti, ma a seconda delle preferenze e delle esigenze del proprietario, la messa a punto interna ( Si passa poi all'installazione di pneumatici moderni e affidabili. Il sig. Sugimoto, rappresentante di TG-RUN, spinge sempre per questi aggiornamenti perché sono Non c'è dubbio.
Per passare al livello successivo, il telaio deve essere rinnovato e riverniciato, l'impianto elettrico ricostruito, il motore revisionato e l'esterno verniciato. Anche il carburatore dovrebbe essere revisionato e lo stesso vale per la sostituzione degli isolatori e di altre parti in gomma. I pezzi di ricambio per la manutenzione cominciano a essere fuori produzione o ad aumentare di prezzo, quindi è bene procurarsi il prima possibile ciò che serve.
Se questo lavoro verrà eseguito, la Katana potrà essere guidata ancora per molto tempo, proprio come questa moto. Sebbene sia stato un evento inaspettato, l'incidente ha contribuito a dimostrare che questa moto sarebbe durata a lungo. Il proprietario ha avuto un ottimo rapporto con TG-RUN e con questa moto fin dalla prima volta che è venuto in negozio alla ricerca di una Katana. Per chi vuole continuare a guidare la Katana originale in questo periodo, questo tipo di rapporto con un negozio che si prende cura di voi e della vostra moto è davvero indispensabile. e della vostra moto è davvero indispensabile.
Maniglia
Specchietti Magical Racing NK-1 con teste TYPE-1, pompa freno Brembo Racing, ponte superiore di serie sfalsato di 50 mm, manubrio clip-on forgiato di serie, e Il supporto della frizione è di GALE SPEED.
Carrozzeria
Il parabrezza e la base fumé sono di Magical Racing. Anche il cupolino superiore, i labbri del cupolino e le coperture del radiatore dell'olio sono stati sostituiti da quelli di serie con quelli di Magical Racing. Il parabrezza e la base fumé sono di Magical Racing.
Il serbatoio di serie Final Edition è stato sostituito con un serbatoio in alluminio TG-RUN & Beater, più leggero e senza problemi di ruggine. Ruggine.
Il sedile TG-RUN Sport & Comfort è stato ripreso dalle specifiche originali del Complete Upgrade Custom. Il cupolino e i rivestimenti laterali sono ora in fibra di carbonio prodotti da OHNO-SPEED.
motore
Il motore da 1074 cc è stato mantenuto alle specifiche di serie e in condizioni immacolate. Per caricare il motore è stato utilizzato un kit di montaggio motore TG-RUN ricavato dall'alluminio A2017. Allo stesso modo, il telaio era già stato rivisto. Anche il telaio era già stato rivisto.
Il carburatore BS34 è di serie, l'isolatore è nuovo e le altre parti ausiliarie sono state mantenute in buone condizioni, proprio come il motore.
Telaio
Il kit di gradini in alluminio lavorato WOODSTOCK migliora l'operatività.
Le forcelle anteriori di serie hanno un diametro di 37 mm e sono state ripristinate con nuove molle, ecc. I freni anteriori, composti da pinze Brembo Racing CNC 4P e dischi SUNSTAR Works Expand, sono rimasti uguali alle specifiche custom originali. sono rimasti invariati rispetto alle specifiche originali.
Il freno posteriore e il forcellone in alluminio sono quelli di serie della Katana e l'ammortizzatore posteriore è un Ohlins completamente regolabile.
Le ruote da 2,75-18/4,00-18 sono in alluminio forgiato PMC SWORD-Heritage. La catena di trasmissione è convertita in RK 525XXW.
Galleria.
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Specifiche.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.