La GSX-R750 di oggi ha bisogno di un po’ di creatività per la manutenzione
GSX-R750 di M-TECH
Il telaio è stato pulito nei minimi dettagli e l'esterno è stato completamente verniciato. Negli ultimi due anni, i ricambi OEM per i modelli Suzuki, comprese le GSX-R raffreddate a olio come questa, sono stati abbandonati uno dopo l'altro e anche i prezzi di altri ricambi sono aumentati rapidamente. Pertanto, si è proceduto a sostituire i pezzi finché erano ancora disponibili sul mercato.
Quando i clip-on di serie vengono sollevati, interferiscono con il bullone di fissaggio della staffa superiore di serie. Gli indicatori vengono sostituiti con quelli elettrici in modo che il contagiri risponda al motore potenziato. Il supporto del contachilometri viene spostato dalla staffa superiore a quella del cupolino. Per un equilibrio totale, il forcellone viene mantenuto e i semiassi e i semiassi anteriori e posteriori vengono sostituiti con prodotti originali. .
Maniglia
Gli specchietti sono di tipo 2 Magical Racing Racer Replica e il master anteriore è un corpo Brembo lavorato. Gli esterni sono stati mantenuti.
Il contagiri del motore è sostituito da un contagiri elettrico STACK ST200 per rispondere alla messa a punto del motore. aggiunto anche.
Carrozzeria
Anche il sedile è stato rimodellato e rivestito per migliorare il comfort e il controllo.
motore
Il motore è stato revisionato e portato a 815 cc con pistoni forgiati originali M-TECH da Φ73 mm. Il tendicatena a camme è di M-TECH e l'esterno è stato rifinito con l'originale gun coat di M-TECH. Il tendicatena a camme è rifinito con l'originale gun coat di M-TECH, un colore canna di fucile equivalente allo stock dell'epoca.
Il carburatore è Yoshimura TMR-MJN Φ40 mm.
Telaio
I gradini sono realizzati da Woodstock e, insieme alla sella e al manubrio, gli elementi che permettono al pilota di concentrarsi sono realizzati in vari punti. .
Le forcelle anteriori sono state sostituite con forcelle rovesciate Ohlins. I semiassi sono originali M-TECH. I freni anteriori sono pinze Brembo assiali ricavate dal pieno abbinate a dischi Brembo con supporti spessi per evitare la fuoriuscita di potenza.
Per il freno posteriore, è stato fabbricato e saldato un ricevitore dell'asta di torsione per consentire il montaggio rigido della pinza OEM della GSX-R1000 con supporto per i primi raffreddati a olio. Il disco è l'originale disco flottante di M-TECH, precedentemente commercializzato per dimostrare l'importanza del freno posteriore, compresa la controllabilità. Anche l'impianto di scarico 4-2-1 in titanio è originale M-TECH.
Gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins. I semiassi posteriori e i semiassi del forcellone sono stati sostituiti con gli originali M-TECH. Le ruote sono Gale Speed Type-R in alluminio forgiato, 3,50-17 per l'anteriore e 5,50-17 per il posteriore.
Galleria.
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Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
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motore | Pistone forgiato M-TECH Φ73 mm Tendicatena M-TECH Finitura originale M-TECH Gun Kote |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore YOSHIMURA TMR-MJN Φ40 mm |
Scarico | Sistema di scarico completo M-TECH |
Telaio | Albero in cromo M-TECH (perno) |
Freno | Pompa freno radiale BREMBO Calibro CNC assiale da 40 mm BREMBO BREMBO Kit dischi Super Sport M-TECH ADVANTAGE Rotore del disco posteriore |
Ruote | Albero M-TECH in cromo (anteriore) Albero M-TECH in cromo (posteriore) GALE VELOCITÀ [ANTERIORE TYPE-R] Cerchio in alluminio forgiato GALE SPEED [TYPE-R Rear] Cerchio in alluminio forgiato |
Sospensione | Forcella rovesciata OHLINS FG 43R&T Ammortizzatore posteriore OHLINS S46HR1C1 |
Passi | Kit di kit di riduttori Woodstock |
Maniglia / Sterzo | Magical Racing Racer Replica Mirror TYPE-2 Ponte superiore unico originale M-TECH Tachimetro STACK ST200 Clubman YOSHIMURA PRO-GRESS1 Misuratore di temperatura / Volt Ammortizzatore di sterzo OHLINS |
Sedile | Sedile unico originale M-TECH |
Informazioni su M-TECH
M-TECH produce principalmente parti personalizzate per i veicoli Suzuki e la sua linea principale comprende parti in alluminio lavorato e semiassi in cromo. Sviluppano componenti utilizzando la tecnologia delle corse.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.