ZRX1200DAEG di K-FACTORY
K-FACTORY ha sviluppato e venduto molti componenti per la serie Kawasaki ZRX come "una moto che può essere modificata, guidata e giocata". ". Questo DAEG Per esprimere il concetto di cui sopra, le parti installate non sono solo di K-FACTORY, ma includono anche quelle di K-export. Questo per creare un look coesivo e personalizzato e per mostrare al consumatore cosa significhi utilizzare K-FACTORY per un'auto personalizzata. Questo per creare un look personalizzato coesivo e per mostrare al consumatore come potrebbe essere un'auto personalizzata che utilizza i componenti K-FACTORY.
Il pezzo più appariscente tra quelli installati è lo scarico completo in titanio "CLR-RG+ Full Exhaust Hexagon Silencer". Si tratta di un sistema di scarico completo che adotta una struttura 4-1 con tubi di scarico da φ42,7 mm e sfoggia il silenziatore Hexagon che è stato una caratteristica dei recenti sistemi di scarico completi in titanio di K-FACTORY. Questo silenziatore ha una forma esagonale e sia l'estremità anteriore che quella posteriore sono realizzate con una lavorazione smerigliata. Questo silenziatore ha una forma esagonale e sia l'estremità anteriore che quella posteriore sono realizzate in duralluminio lavorato a smeriglio per produrre una qualità sonora unica.
"Abbiamo sviluppato questo sistema di scarico completo innanzitutto concentrandoci sullo stile. E da lì abbiamo voluto realizzare qualcosa che permettesse al pilota di godere della sensazione di un classico scarico 4-1", ha dichiarato Kuwahara, rappresentante di K-FACTORY. "Una struttura 4-2-1 eroga più coppia dai bassi ai medi regimi e spinge la moto in avanti. Una struttura 4-2-1 eroga più coppia dai bassi ai medi regimi e spinge la moto in avanti, ma con uno scarico 4-1, quando si gira leggermente l'acceleratore, si può sentire la coppia che arriva insieme ad esso, e si può dire che la sensazione è adatta al giorno d'oggi". Credo che questa sensazione sia adatta alle moto di cilindrata 1200 e 1300cc di oggi, che sono diventate la norma. La coppia è già generata da questa cilindrata maggiore, quindi credo che i motociclisti si sentano più a loro agio se l'acceleratore è più facile da aprire all'uscita di una curva o Inoltre, l'iconico suono 4-1 permette di assaporare la sensazione di avere il controllo della situazione;
Maniglia
Il manubrio in fibra di carbonio e il parabrezza Super Coat 50mm Extended Type sono prodotti da Magical Racing. L'attacco manubrio è un pezzo lavorato da K-FACTORY.
La monoscocca in carbonio NK-1 Mirror con testa Type-5 è anch'essa di Magical Racing. Le pompe freno destra e sinistra sono Brembo radiali, mentre le leve di tipo pieghevole, le protezioni delle leve e le estremità del manubrio sono parti in alluminio lavorato da K-FACTORY. Le leve, le protezioni per evitare interferenze e le estremità del manubrio sono parti in alluminio lavorato da K-FACTORY.
motore
Il motore è un DAEG di serie. il coperchio della frizione TYPE-2 (lato destro, con cursore separato) e il coperchio del pulsante TYPE-2 (lato sinistro, anch'esso con cursore separato sul lato destro). Il copriradiatore è un prodotto in carbonio realizzato da Magical Racing.
Aspirazione e scarico
Il corpo farfallato/doppio flap FI da 34 mm di diametro è di serie DAEG, ora con imbuti e reti d'aria lavorati.
Il sistema di scarico è il "CLR-RG+ Silenziatore completo esagonale (ZRX DAEG) ". Lo stile di fusione 4-1 con tubi di scarico da 42,7 mm colorati a caldo in Starting Gold è stato sviluppato per produrre una qualità del suono confortevole e una facile accelerazione. Lo stile di fusione 4-1 con tubi di scarico da 42,7 mm colorati a caldo in oro di partenza è stato sviluppato per produrre una qualità del suono confortevole e una sensazione di facile apertura dell'acceleratore insieme al look dei classici scarichi 4 in 1 del passato.
Il silenziatore esagonale a guscio in titanio da 385 mm di lunghezza con estremità anteriori e posteriori in duralluminio lavorato è anche una delle caratteristiche principali del "CLR-RG+ Full CLR-RG+ (ZRX DAEG)". Il design elegante veste il DAEG, migliorando al contempo le prestazioni.
Telaio
Anche il Riding Step con cursore Duracon incorporato nella punta della barra è un pezzo DAEG di K-FACTORY. Questo tipo a 4 posizioni consente di regolare la posizione della barra. I pedali possono essere regolati anche di 5 mm in avanti e in I pedali possono essere regolati di 5 mm in avanti e indietro sia a destra che a sinistra.
Il forcellone è il nuovo forcellone a sezione rinforzata di K-FACTORY e gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins. Le ruote sono BST Carbon Black Diamond nelle misure 3,50-17/6,00-17.
Galleria.
Specifiche.
Informazioni su K-FACTORY
K-Factory è un marchio specializzato in marmitte in acciaio inox e titanio piegate a mano, che ha lanciato per la prima volta il noto silenziatore Quattro in titanio e ha sviluppato sistemi di scarico innovativi e originali. e ha sviluppato sistemi di scarico innovativi e originali.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.