BIKES
PICK UP
BIKES

Dallo stile al suono: KAWASAKI ZRX1200DAEG Custom by K-FACTORY

 11 min read

ZRX1200DAEG di K-FACTORY

K-FACTORY ha sviluppato e venduto molti componenti per la serie Kawasaki ZRX come "una moto che può essere modificata, guidata e giocata". ". Questo DAEG Per esprimere il concetto di cui sopra, le parti installate non sono solo di K-FACTORY, ma includono anche quelle di K-export. Questo per creare un look coesivo e personalizzato e per mostrare al consumatore cosa significhi utilizzare K-FACTORY per un'auto personalizzata. Questo per creare un look personalizzato coesivo e per mostrare al consumatore come potrebbe essere un'auto personalizzata che utilizza i componenti K-FACTORY.

Il pezzo più appariscente tra quelli installati è lo scarico completo in titanio "CLR-RG+ Full Exhaust Hexagon Silencer". Si tratta di un sistema di scarico completo che adotta una struttura 4-1 con tubi di scarico da φ42,7 mm e sfoggia il silenziatore Hexagon che è stato una caratteristica dei recenti sistemi di scarico completi in titanio di K-FACTORY. Questo silenziatore ha una forma esagonale e sia l'estremità anteriore che quella posteriore sono realizzate con una lavorazione smerigliata. Questo silenziatore ha una forma esagonale e sia l'estremità anteriore che quella posteriore sono realizzate in duralluminio lavorato a smeriglio per produrre una qualità sonora unica.

"Abbiamo sviluppato questo sistema di scarico completo innanzitutto concentrandoci sullo stile. E da lì abbiamo voluto realizzare qualcosa che permettesse al pilota di godere della sensazione di un classico scarico 4-1", ha dichiarato Kuwahara, rappresentante di K-FACTORY. "Una struttura 4-2-1 eroga più coppia dai bassi ai medi regimi e spinge la moto in avanti. Una struttura 4-2-1 eroga più coppia dai bassi ai medi regimi e spinge la moto in avanti, ma con uno scarico 4-1, quando si gira leggermente l'acceleratore, si può sentire la coppia che arriva insieme ad esso, e si può dire che la sensazione è adatta al giorno d'oggi". Credo che questa sensazione sia adatta alle moto di cilindrata 1200 e 1300cc di oggi, che sono diventate la norma. La coppia è già generata da questa cilindrata maggiore, quindi credo che i motociclisti si sentano più a loro agio se l'acceleratore è più facile da aprire all'uscita di una curva o Inoltre, l'iconico suono 4-1 permette di assaporare la sensazione di avere il controllo della situazione;

Maniglia

Il manubrio in fibra di carbonio e il parabrezza Super Coat 50mm Extended Type sono prodotti da Magical Racing. L'attacco manubrio è un pezzo lavorato da K-FACTORY.

La monoscocca in carbonio NK-1 Mirror con testa Type-5 è anch'essa di Magical Racing. Le pompe freno destra e sinistra sono Brembo radiali, mentre le leve di tipo pieghevole, le protezioni delle leve e le estremità del manubrio sono parti in alluminio lavorato da K-FACTORY. Le leve, le protezioni per evitare interferenze e le estremità del manubrio sono parti in alluminio lavorato da K-FACTORY.

motore

Il motore è un DAEG di serie. il coperchio della frizione TYPE-2 (lato destro, con cursore separato) e il coperchio del pulsante TYPE-2 (lato sinistro, anch'esso con cursore separato sul lato destro). Il copriradiatore è un prodotto in carbonio realizzato da Magical Racing.

Aspirazione e scarico

Il corpo farfallato/doppio flap FI da 34 mm di diametro è di serie DAEG, ora con imbuti e reti d'aria lavorati.

Il sistema di scarico è il "CLR-RG+ Silenziatore completo esagonale (ZRX DAEG) ". Lo stile di fusione 4-1 con tubi di scarico da 42,7 mm colorati a caldo in Starting Gold è stato sviluppato per produrre una qualità del suono confortevole e una facile accelerazione. Lo stile di fusione 4-1 con tubi di scarico da 42,7 mm colorati a caldo in oro di partenza è stato sviluppato per produrre una qualità del suono confortevole e una sensazione di facile apertura dell'acceleratore insieme al look dei classici scarichi 4 in 1 del passato.

Il silenziatore esagonale a guscio in titanio da 385 mm di lunghezza con estremità anteriori e posteriori in duralluminio lavorato è anche una delle caratteristiche principali del "CLR-RG+ Full CLR-RG+ (ZRX DAEG)". Il design elegante veste il DAEG, migliorando al contempo le prestazioni.

Telaio

Anche il Riding Step con cursore Duracon incorporato nella punta della barra è un pezzo DAEG di K-FACTORY. Questo tipo a 4 posizioni consente di regolare la posizione della barra. I pedali possono essere regolati anche di 5 mm in avanti e in I pedali possono essere regolati di 5 mm in avanti e indietro sia a destra che a sinistra.

Il forcellone è il nuovo forcellone a sezione rinforzata di K-FACTORY e gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins. Le ruote sono BST Carbon Black Diamond nelle misure 3,50-17/6,00-17.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore K-FACTORY Coppa dell'olio in alluminio billet
Raccordo olio K-FACTORY
K-FACTORY Coperchio frizione TYPE-2
K-FACTORY Coperchio pulsante TYPE-2
Carboidrati / Alimentazione. K-FACTORY Imbuto d'aria in alluminio ricavato dal pieno
Scarico Silenziatore completo esagonale K-FACTORY CLR-RG+ (omologato JMCA)
Telaio Albero triplo K-FACTORY
K-FACTORY Forcellone.
Freno pompa freno brembo RCS
pinza brembo Racing Radial CNC 4P
K-FACTORY Supporto per pinza radiale anteriore
Rotore del disco anteriore SUNSTAR Premium Racing Hole Type
Pinza posteriore brembo CNC 2P
K-FACTORY Supporto pinza posteriore per pinza brembo
SUNSTAR WORKS EXPAND Rotore del disco posteriore
Ruote BST DIAMOND TEK 3.50-17
BST DIAMOND TEK 6.00-17
Sospensione Forcelle anteriori verticali OHLINS
K-FACTORY Protezione forcella anteriore
Sospensione posteriore OHLINS
Passi K-FACTORY Passo di cavalcata.
Sistema di trasmissione K-FACTORY Coperchio del pignone anteriore
K-FACTORY Sblocco frizione tipo K
Catena EK Catena ThreeD 525SPR
Maniglia / Sterzo Manubrio in fibra di carbonio Magical Racing Type-1
Specchio Magical Racing NK1 TYPE-5
K-FACTORY Nuovo tipo di protezione della leva (per destra e sinistra)
Cilindro maestro della frizione brembo RCS
K-FACTORY Leva del freno in billette B13/Tipo R
Carrozzeria Parabrezza da corsa magico
Rivestimento del radiatore Magical Racing
Parafango anteriore Magical Racing
Kit eliminatore parafango di tipo integrato K-FACTORY

Informazioni su K-FACTORY

K-Factory è un marchio specializzato in marmitte in acciaio inox e titanio piegate a mano, che ha lanciato per la prima volta il noto silenziatore Quattro in titanio e ha sviluppato sistemi di scarico innovativi e originali. e ha sviluppato sistemi di scarico innovativi e originali.

Pagina del marchio K-FACTORY

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

Sperimentare le differenze della sospensione posteriore: KAWASAKI ZRX1200DAEG Custom by BIG FOOT
ZRX1200 DAEG personalizzata e base “Skeleton” per la macchina T.O.T. di ACTIVE! [Salone del motociclo di NAGOYA 2025]
Forcellone cavo lucidato ACTIVE: Forcellone popolare ora disponibile per la KAWASAKI ZRX1200 DAEG con doppio ammortizzatore!
OVER Racing Forcellone Snella: Questo forcellone per la Z900RS è un’opera d’arte!
L’ultima custom DAEG di ACTIVE è una grande Z400GP!? Uno sguardo ravvicinato ai dettagli!
Le moto demo di K-FACTORY sono fatte per essere guidate! Sono completamente customizzate con un senso di velocità che manterrà la vostra eccitazione al massimo!
La vostra Ninja si sta deteriorando e consumando a causa della ruggine? Provate queste parti che manterranno la vostra moto in funzione per molto tempo!
Anche le moto più vecchie possono evolversi: ZRX1200 DAEG Custom