Il vantaggio del titanio: KAWASAKI ZEPHYR750 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "KAWASAKI ZEPHYR750" personalizzata dall'utente della comunità Webike "Kame". Lo scarico è un MORIWAKI Full Exhaust System Titanium Monster, mentre i freni sono una combinazione di dischi anteriori SUNSTAR Custom Type e pinze freno Brembo. I tubi dei freni sono stati scelti da GOODRIDGE e SWAGE-LINE e anche la pompa freno è Brembo. Il posteriore è stato personalizzato con un kit flottante SPEC Brembo 2 POT, che consente l'installazione di pinze Brembo su qualsiasi ruota. Il carburatore è stato sostituito con un JB POWER FCR Φ33 e sul motore è stato installato un AS Uotani SPII Full Power Kit per aumentare la potenza. Il filtro dell'aria è prodotto da RAMAIR, il braccio della frizione da Bagus e il radiatore dell'olio da JB POWER con una fascia di gomma per la stabilità e l'assorbimento delle vibrazioni. La sospensione anteriore è dotata di un albero cavo in cromo JB POWER e di un regolatore iniziale POSH per stabilizzare la curva. La sospensione è la classica sospensione posteriore OHLINS Legend-Twin e i gradini sono il leggero STRIKER STEP KIT per una cambiata fluida.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.