Il tocco di fiducia: KAWASAKI ZEPHYR1100 Custom di Bagus!
Moto ZEPHYR1100
Motorcycle vende moto usate di qualità della serie Zephyr e costruisce anche custom, principalmente come pacchetti completi. Inoltre, produce una serie di parti originali che non solo catturano l'essenza dello Zephyr, ma aggiungono anche un piccolo tocco in più per renderlo più fresco e facile da usare. ZEPHYR 1100 Per la loro dogana completa, prima l'intera moto viene smontata, il telaio viene controllato per verificare la presenza di pieghe e altro. La moto viene poi rifinita, compresa la verniciatura, e dotata di ammortizzatori Ohlins anteriori e posteriori, ruote forgiate e freni rinforzati. e freni rinforzati, e il motore viene ovviamente revisionato prima di essere rimesso nel telaio.
Anche questa custom è stata costruita seguendo le consuete procedure della Bagus Complete Zephyr, ma il motore è stato portato a 1135 cc con pistoni forgiati prodotti dal marchio inglese Omega sulla base dei dati forniti da Bagus. Anche questa custom è stata costruita seguendo le consuete procedure del Bagus Complete Zephyr, ma il motore è stato potenziato fino a 1135 cc con pistoni forgiati prodotti dal marchio britannico Omega sulla base dei dati forniti da Bagus, e montato con un supporto motore rinforzato Bagus, con tubi dell'olio rinforzati e un kit di steli Bagus. Il telaio è stato equipaggiato con le parti sopra citate e con un kit di steli Bagus per creare un avantreno da 17 pollici per una migliore maneggevolezza, e L'impressione comune delle Bagus Zephyr 1100 è che siano leggere e facili da guidare. 1100 è che siano leggere e facili da spingere e da tirare.
Il signor Tsuchiya, rappresentante del negozio, ci ha detto: "Questa moto è stata costruita come una custom completa, e il cliente che l'ha acquistata la sta guidando ora. Le modifiche non comprendono solo il consueto menu completo, ma anche molte opzioni. Per quanto riguarda la 1100, ci piace anche mantenere una sensazione di stock."
Questa macchina è un buon esempio dell'attuale tendenza alla personalizzazione della Zephyr 1100. L'approccio "lascia fare a noi" comprende non solo la colorazione ma anche le specifiche, per cui le scelte finali dipendono in larga misura dalle idee del signor Tsuchiya, a riprova del fatto che le personalizzazioni Bagus Zephyr hanno raggiunto uno standard elevato e affidabile. E con questo standard di fiducia, i clienti possono essere tentati di chiedere colori e specifiche mai viste prima, che riflettono il carattere di fiducia di Bagus Zephyr. E con questo standard di fiducia, i clienti possono essere tentati di chiedere colori e specifiche mai visti prima, che riflettono le aspettative di personalizzazione del passato.
Maniglia
È stato installato un kit di steli Bagus Offset per un offset corto di 30 mm da abbinare alla ruota anteriore da 17" (offset di serie 18" / 40 mm) e forcelle Ohlins RWU. Il manubrio è di POWER BUILDER con pompe GALE SPEED VRC a destra e a sinistra e un misuratore YOSHIMURA PRO-GRESS2 è montato con uno speciale Bagus. Il manubrio è di POWER BUILDER con le pompe GALE SPEED VRC destra e sinistra.
Carrozzeria
Il serbatoio e il cupolino sono completamente verniciati con linee ispirate alla Z1000 e gli emblemi "ZR1100" sulle coperture laterali sono anch'essi verniciati. verniciato.
Il sedile è stato sostituito con il famoso sedile Bagus Alcantara, che presenta un rivestimento in Alcantara e modifiche interne che migliorano sia l'aspetto che il comfort di guida. l'estetica e il comfort di guida.
motore
Il motore è stato portato a 1135 cc con un kit di pistoni forgiati Bagus OMEGA da 76 mm di diametro ed è montato con un supporto motore rinforzato Bagus. La coppa dell'olio è di tipo piatto ed è stato installato uno scarico Bagus Full Titanium (4-2-1).
Il carburatore è un FCR ø 37 mm con fumaioli neri.
Il distanziale di serie per lo stacco della frizione, che spesso è in resina e si rompe facilmente, viene sostituito con un distanziale in alluminio Bagus (parte dorata al centro della foto). foto).
Telaio
I cerchi anteriori e posteriori sono in alluminio forgiato MARCHESINI M10S Kompe-Evo nelle misure 3,50-17/5,50-17. pinze e dischi flottanti Bagus Works Expand Ф320.
La pinza del freno posteriore è una Brembo P2-RS84 e il disco è un Bagus Works Expand Ф250 Floating Disc Rotor. Il silenziatore dello scarico Bagus Full Titanium Exhaust presenta il logo Bagus.
La sospensione posteriore è una combinazione di ammortizzatori Ohlins KA965 Black Line e forcellone Bagus Press-formed. La catena di trasmissione è una EK ThreeD 520Z.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
A proposito di Bagus! Moto
Fedeli alla parola data, il loro concetto è quello di fornire a tutti i clienti la "MIGLIORE" vita con una moto. Offrono vari servizi, dalla personalizzazione al fissaggio, fino all'ispezione.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.