BIKES
PICK UP
BIKES

Gorilla sotto steroidi: HONDA GORILLA Custom di Chama works

 6 min read

GORILLA di Chama Works.

A GORILLA L'attacco manubrio largo è di G-Craft, e le forcelle anteriori sono Il parafango è un pezzo unico.

La personalizzazione è davvero estrema. la zona posteriore è notevole per la doppia catena e la ruota da 8,0 J. il concetto di US feel la distingue dalle altre.

Carrozzeria

L'unica parte che permette di identificare la macchina come una GORILLA è il serbatoio del carburante. Anche il tappo è stato elaborato e installato.

Poiché le macchine personalizzate sono spesso viste da tutte le angolazioni, il motivo viene applicato anche alla piastra inferiore del serbatoio. Poiché le macchine personalizzate sono spesso viste da tutte le angolazioni, il motivo viene applicato anche alla piastra inferiore del serbatoio.

Il dipinto è stato realizzato in una semplice tenda in cortile. dipingere all'aperto può essere piuttosto snervante, poiché è influenzato dalle condizioni atmosferiche e dalla temperatura, ma il risultato è stupefacente. Il risultato è sorprendente.

Il cupolino è il modello R Spec Seat Cowl TYPE-S ASSY di SOLID UP per la Monkey, un articolo molto popolare per la personalizzazione completa, con una specifica stradale che può ospitare il fanale posteriore. Si tratta di un articolo molto popolare per la personalizzazione completa, con una specifica stradale che può ospitare il fanale posteriore.

motore

Il motore è da 124 cc e utilizza la Superhead 4V di SP Takegawa. La parte inferiore presenta una frizione a secco, ma date un'occhiata a come è realizzato il coperchio e a come è stata eseguita la punzonatura. fatto.

A sinistra c'è il coperchio del generatore già lavorato da SP Takegawa. La finitura smerigliata di ogni pezzo ha un aspetto selvaggio.

Il radiatore dell'olio è un tipo curvo utilizzato in Ducati. Tuttavia, non è semplicemente attaccato così com'è. C'è attenzione ai dettagli, come la modifica dell'uscita del tubo verso il lato. C'è attenzione ai dettagli, come ad esempio la modifica dell'uscita del tubo flessibile sul lato.

Aspirazione e scarico

Il silenziatore a doppia apertura e a forma triangolare è della Blue Flame, normalmente utilizzato per le moto naked.

Telaio

Al posteriore è stata montata una ruota spessa da 8,0J. Il pneumatico è "15 x 6-50-8" e presenta scanalature verticali. La parte posteriore dell'auto è stata dotata di una spessa ruota da 8,0J.

La ruota anteriore è da 6,0J e i pneumatici sono di misura 110/70-8. Ospita pinze radiali a 4 pistoncini.

Sul lato sinistro del motore c'è una catena che aziona l'albero e sul lato destro un'altra catena che aziona il pignone riposizionato. Di conseguenza, le parti relative ai freni si trovano sul lato sinistro.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore SP Takegawa Superhead 4V+R 124cc Kit (albero motore a 2 punti)
SP Takegawa Kit frizione a secco TYPE-R
SP Takegawa SS Kit di trasmissione incrociata a 5 rapporti (Street)
Carboidrati / Alimentazione. SP Takegawa Hyper C. D. I.
Carburatore KEIHIN CR
Scarico blueflame Scarico EVO Slip-on Trizoid
Telaio Telaio in alluminio G-Craft GC-020
G-Craft Forcellone triplo quadro con stabilizzatore
Freno Pinza freno anteriore Frando
FRENATURA Rotore a disco
SHIFT UP Pinze Billet a 2 potenziometri
Ruote Ruota 6.0J
Ruota 8.0J
Sospensione Forcelle anteriori per KSR
Sospensione posteriore una tantum
Passi G-Craft 3P Ponti Tipo 2 Disco Nero Specificazioni
Maniglia / Sterzo HURRICANE Flat Type-2 Φ7/8" Manubrio in acciaio
Raffreddatore dell'olio Radiatore olio per Ducati
Sedile SOLID UP R Spec Seat Cowl TYPE-S ASSY.

Fonte originale di questo articolo

MOTO-MOTO.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.