PARTS
PICK UP
PARTS

Classifica degli scarichi personalizzati di Monkey125: Top 5 montaggio alto vs. Top 5 montaggio basso

 12 min read

La Monkey125 è stata introdotta nel 2018 ed è diventata rapidamente popolare, amata da uomini e donne di tutte le età per il suo aspetto simpatico e la sua versatilità, dato che è ottima per molte occasioni, tra cui il turismo e la guida in città. Naturalmente, anche le parti personalizzate sono molto popolari. Per i clienti Webike, il margine di popolarità tra scarichi di tipo alto e basso è molto stretto, con gli scarichi alti al 52% delle vendite e quelli bassi al 47%. Oggi vi presentiamo una classifica degli scarichi più popolari per la Monkey125!

La top 5 degli scarichi alti di serie che mantengono il look di serie

[N.5] OVER RACING: Scarico alto in titanio completo per la Formula TT

Lo scarico alto TT-Formula di [OVER RACING] (/brd/OVER+RACING/541/), molto apprezzato anche da altri modelli 4mini. Questo scarico è realizzato in titanio e presenta una bella colorazione a caldo sul tubo e sul silenziatore. La disposizione del silenziatore e del tubo, così come la lunghezza del tubo, creano un look personalizzato che non stona con il design della moto. È uno scarico completo che si abbina perfettamente alla Monkey125.

[N.4] OUTEX: OUTEX Exhaust OUTEX.R

Il marchio OUTEX è ben noto agli appassionati ed è un produttore che offre una varietà di prodotti interessanti. Per il Monkey125, offre molte varianti di silenziatori in alluminio, acciaio inox e titanio. Inoltre, è possibile scegliere tra un totale di sette diversi design e tipi, tra cui la gradazione e il design dell'estremità del cono freddo. È possibile utilizzare il paracalore di serie, per cui il silenziatore non influisce molto sull'aspetto della moto, ma durante la guida il suono basso-basso sarà un segno impercettibile che lo scarico è stato personalizzato.

[N.3] YOSHIMURA: Scarico completo Machine Bent GP-MAGNUM Cyclone HIGH-MOUNT EXPORT SPEC

Il GP-MAGNUM CYCLONE di YOSHIMURA, molto popolare per la 50cc Monkey, è uno scarico di altissima qualità ed economico prodotto nello stabilimento asiatico di YOSHIMURA. Installando il paracalore in carbonio opzionale, è possibile creare un look sportivo diverso da quello del modello di serie. Raccomandiamo questo scarico per provare l'esperienza della qualità YOSHIMURA a un prezzo basso!

[N.2] SP TAKEGAWA: Scarico Scrambler

Lo scarico Scrambler di SP TAKEGAWA entra in scena per la prima volta con questo marchio classico del mondo 4mini! Questo scarico è stato sviluppato con il CL72 come motivo, ed è selvaggio e retrò allo stesso tempo. I doppi silenziatori gli conferiscono un suono unico nonostante sia un monocilindrico.

[SP TAKEGAWA: Scarico sportivo (stile stock)

SP TAKEGAWA si classifica al secondo posto nella categoria Scarichi alti! Lo scarico alto più popolare è lo scarico sportivo di SP TAKEGAWA. Guardando la foto potreste pensare: "Oh, ma non è di serie?". Si tratta di uno scarico personalizzato che può essere montato con il paracalore e il terminale del silenziatore di serie, in modo da mantenere l'estetica di serie migliorando al contempo le prestazioni e il suono dello scarico.

I 5 migliori scarichi a montaggio basso in grado di produrre un look più personalizzato

[N.5] YOSHIMURA: Scarico completo Machine Bent R-77S Cyclone Carbon End Low-Mount EXPORT SPEC

YOSHIMURA, che si è piazzato al terzo posto per gli scarichi a montaggio alto, si è classificato anche per quelli a montaggio basso. A differenza del GP-MAGNUM presentato in precedenza, l'R-77S Cyclone ha un silenziatore quadrato oblungo sviluppato per prestazioni più elevate. Questo scarico offre un suono delicato e un inizio di coppia, e permette al pilota di vivere un'esperienza di guida confortevole e senza stress.

[N.4] MORIWAKI: Scarico completo MEGAFONO

La classica combinazione di HONDA e MORIWAKI! Questo scarico a megafono retrò enfatizza la "carineria" e lo "humour" della Monkey125 ed è un design tradizionale che si abbina a qualsiasi colore di carrozzeria.

[N.3] OVER RACING: GP-PERFORMANCE RS-R completamente in titanio

OVER RACING si classifica anche per il montaggio basso oltre che per quello alto. Il GP-PERFORMANCE Full Titanium RS-R ha un tubo sottile con una bella finitura colorata a caldo sulle curve, mentre il silenziatore finale ha uno stile più da gara. Il GP-PERFORMANCE Full Titanium RS-R è uno scarico sportivo che non solo ha un bell'aspetto, ma ha anche buone prestazioni ad alti regimi!

[No.2] YOSHIMURA: Scarico completo Machine Bent GP-MAGNUM Cyclone EXPORT SPEC

Il GP-MAGNUM Cyclone di YOSHIMURA, un popolare scarico basso, è dotato di un sottile silenziatore circolare che si abbina al telaio Monkey125 e, pur essendo economico, offre una maggiore potenza su tutta la gamma. Il GP-MAGNUM pesa solo 2,4 kg, la metà dei 5 kg di serie, ed è una serie molto apprezzata che consente di sperimentare la qualità YOSHIMURA a un prezzo contenuto.

[N.1] YOSHIMURA: Macchina piegata a ciclone diritto

Lo scarico numero uno è di gran lunga il Machine Bent Straight Cyclone del popolarissimo marchio YOSHIMURA, che fa la sua quarta apparizione nella classifica! Questo stile, emozionante solo a guardarlo, è disponibile per il Monkey125. Lo Straight Cyclone, prodotto con un senso dell'umorismo e della tradizione, brilla come lo scarico più popolare sia per la classifica dei montati alti che per quella dei montati bassi.

★Coperture laterali extra★ Destra per scarichi bassi!

Quando si personalizza una Monkey125 con uno scarico basso, il lato destro, dove prima si trovava lo scarico di serie, rimane scoperto. Per questo motivo, esistono molte linee di coperture per il lato destro di varie aziende, belle, eleganti e simpatiche. Vi consigliamo di dare un'occhiata alle varie opzioni quando installate uno scarico basso!

Una scelta difficile da fare per la Scimmia125, che sta bene con tutto!

YOSHIMURA, il marchio più popolare della classifica, ha un'ampia gamma di scelte e la popolarità degli scarichi a montaggio alto e basso è quasi equamente suddivisa. Anche dopo aver consultato questa classifica, potreste ancora chiedervi quale tipo scegliere. Poiché i prodotti più popolari a volte non sono facilmente reperibili, consigliamo vivamente di cogliere l'occasione per acquistarli quando è possibile.

Yo
Yo

editor

Yo

Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".

Recommend

Monkey 125 con ruote a raggi! La proposta “Get-it-all Custom” di PLOT [Salone della moto 2025]
[Recensione del prodotto] Test ride con gli articoli per il Monkey125 realizzati da un produttore di parabrezza di lunga data!
[Nuovo prodotto] Nuovo set di coperture laterali destre per Monkey 125 di YOSHIMURA
[Nuovo prodotto] SESMIC-Mini BLK per Monkey125 di OVER Racing per un tocco di stile anni ’80
Trasforma il Monkey 125 in una moto della polizia Harley! Il kit carenatura Monkey Davidson è ora disponibile presso Thai Minimoto!
Create la vostra F-MON originale! Logo HONDA e versioni di colore personalizzate aggiunte al kit esterno F-MON di T.T.R. Motors!
Il kit di copertura Monkey Africa è ora disponibile presso Thai Minimoto!
Una scimmia più elegante: HONDA MONKEY125 Custom