Qualità e comfort: YAMAHA XJR1300 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "YAMAHA XJR1300" personalizzato dall'utente della comunità Webike "Pekedabo". Il tema del custom del proprietario è quello di apportare modifiche sottili, preservando il carattere originale della moto. Per aiutare nelle lunghe pedalate, è stato aggiunto un cupolino N-Project Bikini Cowl, che si adatta perfettamente alla moto e le conferisce una bella spinta stilistica senza sentirsi fuori posto. Inoltre, è stata installata una sella SUPREME di TO'S CUSTOM, un produttore specializzato in sedili. La sella è caratterizzata da un materiale unico in uretano con qualità di smorzamento simili a quelle di una sospensione, che migliora notevolmente il comfort di guida.
Una delle caratteristiche che spiccano nelle foto sono i tubi di scarico Yoshimura e il silenziatore, che curvano elegantemente dal motore a quattro cilindri raffreddato ad aria. La colorazione a caldo dei tubi e del silenziatore aggiunge un tocco di classe, abbinandosi alla combinazione di colori nero e grigio della moto. Il proprietario si è anche impegnato a personalizzare alcune parti, come l'applicazione di una vernice resistente al calore sul motore e la verniciatura personale del parafango posteriore della COERCE RS. Sul sottocodone, gli adesivi realizzati da un conoscente sono stati posizionati con cura, dando alla moto un'atmosfera più ispirata alle corse.
L'attenzione del proprietario per la qualità è evidente nel lavoro di personalizzazione, con parti come le forcelle anteriori Ohlins e l'ammortizzatore di sterzo NHK, che soddisfa i requisiti di sicurezza della casa. In prospettiva, il proprietario prevede di installare un kit di alimentazione completo AS Uotani, parti personalizzate realizzate da Wheelie (tra cui coperture, parti ricavate dal pieno e un albero triplo) e un nuovo kit di alimentazione personalizzato. Sebbene il proprietario non intenda cambiare drasticamente la sensazione originale della moto, è chiaro che è una buona idea avere la sensazione originale della moto. Sebbene il proprietario non intenda modificare drasticamente il feeling originale della moto, è chiaro che è una buona idea mantenere il feeling originale della moto.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | YOSHIMURA Ciclone + Silenziatore universale |
Freno | Frenata Rotore disco anteriore Wave GALFER Disco posteriore Wave Kit pompa freno radiale NISSIN (pompa freno verticale Φ19 radiale) pinza brembo |
Telaio | ATTIVO Sottoquadro Buff Dumper sterzante NHK |
Carrozzeria | N-PROJECT Blaster 2 Bikini Cowl COERCE RS Parafango posteriore SEDILE SUPREMO PERSONALIZZATO TO'S Sottogonna Leopardo |
Elettrico | Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2 |
Parti di trasmissione | Pignone AFAM. |
motore | NOLOGIA Filo caldo Carburatore YOSHIMURA TMR-MJN Cilindro maestro della frizione radiale NISSIN |
Raffreddatore dell'olio | Radiatore dell'olio EARLS da 9 pollici, 13 file |
Sospensione | OHLINS Sospensione anteriore Sospensione posteriore OHLINS |
Ruote | Ruote ENKEI |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.