Serenità monocilindrica: YAMAHA SR400 Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "YAMAHA SR400" personalizzata dall'utente "KMC" della community di Webike. Il proprietario ha acquistato d'impulso una SR400 del 1987, convinto che nulla sia meglio di un motore monocilindrico. Inoltre, grazie alla sua lunga storia, la SR400 offre un'ampia gamma di ricambi aftermarket e OEM, che la rendono altamente personalizzabile. Uno dei motivi principali per amare questa moto è la vibrazione incredibilmente soddisfacente del motore.
Lo scarico è stato sostituito con uno scarico WirusWin Vanguard (tipo sportivo) in acciaio inox SUS304, durevole e resistente alla corrosione. Il suono che produce è profondo e ricco, con un rumore basso e rimbombante che è piacevole per l'orecchio. è piacevole per l'orecchio, mai troppo forte o fastidioso, il che lo rende perfetto per le corse in città.
Come si vede in alcune immagini, la sella è stata sostituita con una Semi Double Seat nera di Payton Place, che le conferisce un aspetto più chic rispetto a quella marrone. Il posteriore è stato alleggerito con un kit di eliminazione del parafango GOODS, realizzato con la scansione 3D per garantire un adattamento perfetto alla SR. Per combattere l'intenso calore estivo in Giappone, la moto è dotata di un radiatore dell'olio EARLS compatto ma molto efficace. Il kit offre una risposta lineare in curva, adattandosi senza problemi agli angoli di piega per prestazioni precise in curva. prestazioni.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.