Assetto turistico ideale: YAMAHA FZ1 FAZER Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "YAMAHA FZ1 FAZER" personalizzata dall'utente "Manbo" della community Webike. Il proprietario guidava una monocilindrica da 250 cc, ma quando il turismo a lungo raggio è diventato sempre più faticoso, è passato alla FZ1 FAZER, che sembra Il proprietario utilizzava un monocilindrico da 250 cc, ma quando le lunghe percorrenze sono diventate sempre più faticose, è passato alla FZ1 FAZER, che sembrava essere gestibile per una moto a quattro cilindri di grossa cilindrata.
Ciò che gli piace particolarmente di questa moto è il motore a 4 cilindri a 5 valvole e inclinato in avanti, le forcelle anteriori rovesciate, il monoammortizzatore NITRON, il cavalletto centrale, il maniglione e l'impianto di scarico. Per personalizzare ulteriormente la moto, ha sostituito gli specchietti carenati di serie con specchietti da manubrio. Questi specchietti sono stati migliorati con prestazioni antiabbagliamento per adattarsi alle esigenze della moto. Il proprietario dice che questo aiuta a prevenire l'abbagliamento dei fari posteriori e a evitare che la moto si abbagli. Ha anche aggiunto i coprispecchietti ACCOSSATO alle aree in cui si trovavano gli specchietti della carenatura. Ha anche aggiunto le coperture per specchietti ACCOSSATO alle aree in cui si trovavano gli specchietti della carenatura.
Il proprietario, appassionato di turismo a lungo raggio, desiderava ridurre l'affaticamento causato dalla resistenza del vento durante i viaggi più lunghi. Il parabrezza Racing, realizzato in acrilico di 3 mm di spessore, è noto per la sua durata. Per la sicurezza notturna, il proprietario ha installato SPHERE LIGHT LED. I fari offrono un'eccellente luminosità, aumentando la visibilità e la tranquillità. Sono sufficientemente luminosi anche di giorno, migliorando la visibilità della moto per gli altri.
Altre parti personalizzate consigliate dal proprietario sono le pastiglie freno DAYTONA Red Pad, che offrono un'esperienza di frenata soddisfacente, e il cambio TATSUMA Shift. Con la gomma del pedale del cambio, il proprietario non avverte più il fastidio di cambiare marcia e non ha più la sensazione di essere in una posizione di equilibrio. Con il gommino del pedale del cambio, il proprietario non avverte più alcun disagio durante la cambiata e ha alleggerito la sua preoccupazione di non poter più guidare una bicicletta a ingranaggi in futuro.
Galleria.
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Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.