Diversione della testa del cilindro della Z1000J: Kawasaki Z2 Custom
Z2 di BULL DOCK (750RS)
BULL DOCK ha sviluppato la GT-M (Genuine Tuning Machine), una macchina completa incentrata sui modelli della serie Z raffreddati ad aria. Tuttavia, questa macchina è diversa. L'unica richiesta del proprietario è stata quella di "realizzare un'incredibile Z2".
Il concetto di personalizzazione era "una Z2 che utilizza componenti all'avanguardia e offre prestazioni in grado di competere con le moto attuali". Tuttavia, la messa a punto del motore non è stata fatta con l'intenzione di spingere i limiti di ciò che è possibile fare su una moto da strada. Lascia più spazio alla messa a punto nel caso in cui si desideri una velocità ancora maggiore.
Maniglia
L'offset della forcella è di 35 mm per ottenere la dimensione migliore per le ruote da 17 pollici. ruote.
Le pompe radiali GALE SPEED sono state scelte per le pompe del freno anteriore e della frizione.
Carrozzeria
La sella è Mccoy Supreme, una collaborazione tra BULL DOCK e TO'S Custom. non solo riduce significativamente l'affaticamento durante la guida, ma migliora anche la guidabilità. la guidabilità.
motore
I motori della serie J, l'ultima generazione dei motori della serie Z, sono caratterizzati da elevate prestazioni di base e da una grande quantità di La Z2 utilizza la testa del cilindro della Z1000J.
La frizione viene convertita in idraulica utilizzando il kit Mccoy per fuoribordo. manutenzione.
Aspirazione e scarico
Il carburatore è lo Yoshimura FCR - MJN con un doppio pacco di imbuti ad alte prestazioni di proprietà Yoshimura.
Lo scarico è un pezzo originale BULL DOCK e un nuovo modello di Win Mccoy.
Telaio
Le forcelle anteriori sono dotate di nuovi montanti Ohlins. Le pinze dei freni sono Brembo lavorate.
I gradini sono prodotti da Mccoy. tipo ad alta precisione lavorati ad una posizione per la posizione ideale. disponibili in argento e titanio oro/nero oltre che in nero. Tutto nero
Le ruote sono Lavorante. in alluminio forgiato, ultraleggere e sufficientemente resistenti e composite per gestire i più recenti pneumatici ad alta aderenza.
Per gli ammortizzatori posteriori è stato scelto il Grand Twin di Ohlins, noto per le sue elevate prestazioni.
Telaio
Il telaio è rinforzato in 14 punti, il che lo rende uno dei telai più resistenti mai prodotti da BULL DOCK. Il sistema è impostato per resistere a un carico molto elevato, in modo da consentire futuri aumenti di potenza.
Si tratta di parti originali BULL DOCK che conoscono bene le Z raffreddate ad aria e si abbinano al meglio al telaio e al motore rinforzati. in materiale di alluminio 7N01 leggero e ad alta resistenza.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Albero a camme YOSHIMURA [ST-L1]. PMC ASSETTO DI TRASMISSIONE. |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore YOSHIMURA FCR-MJN Ø 39 mm |
Scarico | Sistema di scarico completo BULL DOCK Win McCoy Neo |
Telaio | BULL DOCK Forcellone Win Mccoy |
Freno | Pinza freno P4BREMBO Pinza freno anteriore P4 SUNSTAR TRAD TYPE2 Rotore del disco anteriore BREMBO Pinza P2 Freno posteriore Rotore del disco posteriore SUNSTAR |
Ruote | LAVORANTE Ruota in alluminioBULL DOCK LAVORANTE 3.50-17 Ruota anteriore BULL DOCK LAVORANTE 6.00-17 Ruota posteriore |
Sospensione | Forcella anteriore OHLINS Ammortizzatore posteriore OHLINS |
Passi | BULL DOCK Vincere Mccoy Rearsets |
Maniglia / Sterzo | BULL DOCK Vincere la staffa Mccoy |
Raffreddatore dell'olio | Radiatore dell'olio ATTIVO |
Carrozzeria | BULL DOCK Vincere il seggio supremo Mccoy |
Informazioni su BULL DOCK
Abbiamo anche pubblicato un articolo su BULL DOCK nella nostra serie "BWK", quindi controllate i link qui sotto.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.