BIKES
PICK UP
BIKES

Diversione della testa del cilindro della Z1000J: Kawasaki Z2 Custom

 6 min read

Z2 di BULL DOCK (750RS)

BULL DOCK ha sviluppato la GT-M (Genuine Tuning Machine), una macchina completa incentrata sui modelli della serie Z raffreddati ad aria. Tuttavia, questa macchina è diversa. L'unica richiesta del proprietario è stata quella di "realizzare un'incredibile Z2".

Il concetto di personalizzazione era "una Z2 che utilizza componenti all'avanguardia e offre prestazioni in grado di competere con le moto attuali". Tuttavia, la messa a punto del motore non è stata fatta con l'intenzione di spingere i limiti di ciò che è possibile fare su una moto da strada. Lascia più spazio alla messa a punto nel caso in cui si desideri una velocità ancora maggiore.

Maniglia

L'offset della forcella è di 35 mm per ottenere la dimensione migliore per le ruote da 17 pollici. ruote.

Le pompe radiali GALE SPEED sono state scelte per le pompe del freno anteriore e della frizione.

Carrozzeria

La sella è Mccoy Supreme, una collaborazione tra BULL DOCK e TO'S Custom. non solo riduce significativamente l'affaticamento durante la guida, ma migliora anche la guidabilità. la guidabilità.

motore

I motori della serie J, l'ultima generazione dei motori della serie Z, sono caratterizzati da elevate prestazioni di base e da una grande quantità di La Z2 utilizza la testa del cilindro della Z1000J.

La frizione viene convertita in idraulica utilizzando il kit Mccoy per fuoribordo. manutenzione.

Aspirazione e scarico

Il carburatore è lo Yoshimura FCR - MJN con un doppio pacco di imbuti ad alte prestazioni di proprietà Yoshimura.

Lo scarico è un pezzo originale BULL DOCK e un nuovo modello di Win Mccoy.

Telaio

Le forcelle anteriori sono dotate di nuovi montanti Ohlins. Le pinze dei freni sono Brembo lavorate.

I gradini sono prodotti da Mccoy. tipo ad alta precisione lavorati ad una posizione per la posizione ideale. disponibili in argento e titanio oro/nero oltre che in nero. Tutto nero

Le ruote sono Lavorante. in alluminio forgiato, ultraleggere e sufficientemente resistenti e composite per gestire i più recenti pneumatici ad alta aderenza.

Per gli ammortizzatori posteriori è stato scelto il Grand Twin di Ohlins, noto per le sue elevate prestazioni.

Telaio

Il telaio è rinforzato in 14 punti, il che lo rende uno dei telai più resistenti mai prodotti da BULL DOCK. Il sistema è impostato per resistere a un carico molto elevato, in modo da consentire futuri aumenti di potenza.

Si tratta di parti originali BULL DOCK che conoscono bene le Z raffreddate ad aria e si abbinano al meglio al telaio e al motore rinforzati. in materiale di alluminio 7N01 leggero e ad alta resistenza.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Albero a camme YOSHIMURA [ST-L1].
PMC ASSETTO DI TRASMISSIONE.
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore YOSHIMURA FCR-MJN Ø 39 mm
Scarico Sistema di scarico completo BULL DOCK Win McCoy Neo
Telaio BULL DOCK Forcellone Win Mccoy
Freno Pinza freno P4BREMBO Pinza freno anteriore P4
SUNSTAR TRAD TYPE2 Rotore del disco anteriore
BREMBO Pinza P2 Freno posteriore
Rotore del disco posteriore SUNSTAR
Ruote LAVORANTE Ruota in alluminioBULL DOCK LAVORANTE 3.50-17 Ruota anteriore
BULL DOCK LAVORANTE 6.00-17 Ruota posteriore
Sospensione Forcella anteriore OHLINS
Ammortizzatore posteriore OHLINS
Passi BULL DOCK Vincere Mccoy Rearsets
Maniglia / Sterzo BULL DOCK Vincere la staffa Mccoy
Raffreddatore dell'olio Radiatore dell'olio ATTIVO
Carrozzeria BULL DOCK Vincere il seggio supremo Mccoy

Informazioni su BULL DOCK

Abbiamo anche pubblicato un articolo su BULL DOCK nella nostra serie "BWK", quindi controllate i link qui sotto.

Pagina del marchio BULL DOCK

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.

Recommend

Classici personalizzati: KAWASAKI Z2 (750RS) Custom
Sogni fumettistici, ruote reali: KAWASAKI Z2(750RS) personalizzata da SANCTUARY
[Ripresa delle vendite] I Cyclones di YOSHIMURA per Z1, Z400FX, GSX1100S Katana e CB400FOUR sono tornati!
Curve squisite e un bel colore di calore per uno scarico ideale! Evoluzione dell’artigianato tradizionale con la creatività moderna: K-FACTORY
La curvatura ideale porta a uno scarico fluido! Vestite la vostra moto con le curve perfette!
Il “filo a bassissimo attrito” di ADVANTAGE con una maggiore durata e resistenza all’usura
La leggendaria ruota magica a sette stelle per celebrare il 50° anniversario di DAYTONA
Realizzare tutto il potenziale: Kawasaki Z2 Custom