Dal prototipo alla perfezione: SUZUKI KATANA Custom di YOSHIMURA
KATANA di YOSHIMURA
Al Salone del Motociclo di Tokyo di primavera 2019, YOSHIMURA Japan ha esposto una versione personalizzata della nuova Suzuki KATANA prima di altri costruttori. A quel punto, la moto era solo leggermente personalizzata, con uno scarico che in seguito sarebbe stato venduto come Titanium Slip-On B-77 Cyclone e protezioni per il motore, il radiatore e le leve dei freni che all'epoca erano prototipi. Tuttavia, è da quel momento che iniziarono a diffondersi voci tra il pubblico, tra cui l'aspettativa che venisse sviluppato un esterno completamente in carbonio. Tuttavia, da quel momento iniziarono a diffondersi voci tra il pubblico, tra cui l'aspettativa che fosse in fase di sviluppo una carrozzeria completamente in carbonio e che si trattasse di un modello in edizione limitata come la 1135R. anno, Suzuki Motorcycles ha ospitato un evento KATANA in cui YOSHIMURA ha presentato la moto con un kit di manubri installati, che ha aumentato le aspettative del pubblico. Qui presentiamo le foto della versione rivestita in carbonio che è stata presentata come prototipo all'inizio di dicembre. 2019.
Il kit manubrio di cui sopra, che ha attirato l'attenzione all'evento KATANA, poteva essere utilizzato solo con l'esterno in carbonio (l'esterno di serie non lo faceva). Il kit manubrio di cui sopra, che ha attirato l'attenzione all'evento KATANA, poteva essere utilizzato solo con l'esterno in carbonio (l'esterno di serie non garantiva un angolo di sterzata sufficiente), ma allo stesso tempo è stato sviluppato un esterno in FRP, che ha permesso di installare il bellissimo kit manubrio a un livello più elevato. Questa KATANA è anche dotata di un motore derivato dalla GSX-R1000, con cui YOSHIMURA ha corso. Qui presentiamo alcune foto dei prototipi di YOSHIMURA Qui presentiamo alcune foto dei prototipi di YOSHIMURA del 2019.
Maniglia
Il kit manubrio in questa foto è in fase di prototipo. I fan di YOSHIMURA saranno sicuramente contenti.
Carrozzeria
Le parti esterne in carbonio che si vedono in questa foto sono tutti prototipi.
Il Wind Armor NK, la protezione della leva del freno e la protezione del radiatore erano già disponibili per la vendita al momento del servizio fotografico. servizio fotografico.
È disponibile anche un kit di eliminazione del parafango per modificare in modo significativo l'aspetto della zona posteriore.
motore
Il kit di protezione della cassa del motore e il coperchio della frizione/ingranaggio di avviamento sul lato sinistro appartengono alla linea PRO SHIELD di YOSHIMURA. La combinazione di copertura in alluminio e protezione in resina protegge l'area del motore.
Aspirazione e scarico
Oltre all'esterno in carbonio, il Titanium Slip-On B-77 Cyclone è una caratteristica importante di questa YOSHIMURA KATANA. All'epoca, era comunemente noto come tubo "banana". Il nome B-77" del nuovo scarico per la KATANA deriva da questo soprannome, poiché "77" si legge "nana" in giapponese.
Telaio
Il kit X-TREAD Step per la KATANA è stato aggiunto presto alla gamma ed era già in vendita al momento del servizio fotografico.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Informazioni su YOSHIMURA
Gli utenti sostengono con forza i loro prodotti Gli utenti sono estremamente favorevoli alle prestazioni dei loro prodotti e alla maestria creata dalla loro alta tecnologia.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.