Oltre la 1135R: GSX1100S KATANA Custom
GSX1100S KATANA di Shabon Dama
Shabondama, un grande negozio di motociclette, si occupa anche di una serie di tuning pesanti per la personalizzazione, con le serie ZRX, Zephyr e Katana al centro della sua offerta. La Katana, in particolare, è l'originale esterno in fibra di carbonio o FRP del negozio (cupolino anteriore/di coda, pinne di squalo) in forma stock, oltre al parabrezza. La Katana è rifinita in un bel colore nero lucido, che le conferisce un certo look. Le specifiche sono orientate alla Yoshimura Katana 1135R, ma vogliono anche superarla.
Come accennato, questa Katana è dotata di un motore da 1135 cc, un radiatore dell'olio più grande e un carburatore TMR Φ40 mm MJN. Non solo, ma anche il codone è stato L'esterno è completamente nero ed è difficile trovare che l'esterno sia realizzato in Questa Katana è totalmente completa.
Carrozzeria
Il cupolino superiore in carbonio e il parabrezza fumé sono prodotti originali Shabondama. Gli specchietti utilizzano la testa monoscocca in carbonio TYPE-5 di Magical Racing.
Il serbatoio è in alluminio e il sedile è di Supreme. anche il cupolino è un originale Shabondama in fibra di carbonio. tutte le parti esterne in carbonio sono disponibili su Shabondama.
Elettrico
Gli indicatori sono originali in carbonio montati su piastra. Il cilindro maestro anteriore / supporto frizione è scelto da Gale Speed.
motore
Il motore è alesato a 1135 cc e la linea del radiatore dell'olio è disegnata nello stesso modo della 1135R. Anche la posizione delle frecce è la stessa della 1135R. La parte superiore del perno del forcellone è rinforzata con una scatola di rinforzo invece che con una piastra. La parte superiore del perno del forcellone è rinforzata con un rinforzo scatolato invece che con una piastra.
Sul perno del forcellone, una barra di collegamento/rinforzo del telaio sinistra-destra (parte argentata nella foto, il lato sinistro è in avanti), che una volta si vedeva su molte moto da corsa. Il carburatore è un TMR Φ40 mm MJN e l'impianto di scarico è una combinazione 4-1 in titanio.
Telaio
L'anteriore è una forcella Ohlins da 43 mm fissata con uno stelo Nitro Racing sculpture (offset della forcella da 50 a 37 mm).
Il forcellone in alluminio scanalato è OVER, e l'ammortizzatore posteriore è un Ohlins Legend Twin settato tramite un adattatore inferiore. le ruote anteriori e posteriori sono di misura 3.50-17/5.50-17 Il silenziatore utilizza un guscio in carbonio di tipo lungo.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore YOSHIMURA TMR-MJN40 |
Scarico | Scarico Shabon Dama Titanium 4-1 |
Telaio | SCULPTURE Kit stelo in alluminio tipo 2 Φ43 OVER RACING Forcellone Tipo 9](/prodotti/2094289.html "OVER RACING Forcellone Tipo 9") |
Freno | GALE SPEED Cilindro maestro elaborato VRE Pinza freno Brembo a montaggio assiale P4 30/34 40 mm Pinza posteriore Brembo CNC P2 34 |
Ruote | GALE SPEED TIPO-GP1S 3,50-17 GALE SPEED TIPO-GP1S 5.50-17 |
Sospensione | OHLINS Forcelle anteriori montanti tipo RWU Sospensione posteriore OHLINS Legend Twin |
Maniglia / Sterzo | Kit di base del sistema di cruscotti STACK ST700SR Stuck Timer GALE SPEED Kit di supporto per frizione a filo elaborato |
Sedile | Sedile supremo personalizzato To |
Carrozzeria | Coperchio superiore in FRP di Shabon Dama Pinna di squalo in FRP Shabon Dama Coda di Shabon Dama in FRP Parabrezza Shabon Dama MAGICAL RACING NK-1 Specchio Tipo 5 Testa Specifiche |
Informazioni su Shabon Dama
Shabon Dama offre molte parti personalizzate principalmente per Kawasaki Z1, serie ZEPHYR, GPZ e altre moto retrò. Per la personalizzazione completa della vostra Kawasaki retrò e vintage, Shabon Dama è un marchio che vale la pena di prendere in considerazione per il JDM. originalità!
Pagina del marchio Shabon Dama
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.