L'opinione di Webike.
Ecco una "SUZUKI GSX1100S KATANA" personalizzata dall'utente "Macky" della community di Webike. Il proprietario, che ha ammirato a lungo la GSX1100S KATANA, ha finalmente messo le mani su una di esse. Si diverte a guidare mantenendo con cura la moto, conservando intatte le scorte, il manubrio, l'esterno, il radiatore, i gradini e le ruote. Lo scarico è un EGTEC GP Formula Full Titanium Exhaust Short Type di ASAHINA RACING. Il titanio è un materiale resistente che consente di rendere più sottile lo spessore dello scarico, riducendo il peso. Produce un suono acuto e nitido, consentendo al pilota di godere di un tono sportivo.
Per preservare le linee affilate della KATANA, l'esterno è rimasto intatto, mentre il motore e le sospensioni sono stati personalizzati per migliorare la guidabilità. Il motore è equipaggiato con il performante carburatore YOSHIMURA MIKUNI TMR40, rinomato per l'eccellente efficienza di aspirazione e dotato di un sistema di alimentazione a gas. Le sospensioni Ohlins aggiungono un tocco di classe in più alla ciclistica, e un'ampia gamma di funzioni di regolazione consentono un'ampia gamma di funzioni di regolazione. Le sospensioni Ohlins aggiungono un tocco di classe in più al telaio e un'ampia gamma di funzioni di regolazione che consentono di ottenere una guida più fluida e stabile in base alle vostre preferenze personali.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | ASAHINA RACING EGUTEC GP Formula Scarico completo in titanio Tipo corto |
Freno | SUNSTAR PREMIUM RACING Rotore disco anteriore |
Telaio | Albero dell'assale anteriore fortificato Mameshiba, albero del perno |
motore | Carburatore YOSHIMURA MIKUNI TMR40 Kit frizione controllo di trazione FCC ADVANTAGE |
Raffreddatore dell'olio | Radiatore dell'olio EARLS, 10 file |
Sospensione | Sospensione OHLINS |