Site icon Webike Magazine

Onorare l’originalità: SUZUKI GSX1100S KATANA Custom

L'opinione di Webike.

Ecco una "SUZUKI GSX1100S KATANA" personalizzata dall'utente "Macky" della community di Webike. Il proprietario, che ha ammirato a lungo la GSX1100S KATANA, ha finalmente messo le mani su una di esse. Si diverte a guidare mantenendo con cura la moto, conservando intatte le scorte, il manubrio, l'esterno, il radiatore, i gradini e le ruote. Lo scarico è un EGTEC GP Formula Full Titanium Exhaust Short Type di ASAHINA RACING. Il titanio è un materiale resistente che consente di rendere più sottile lo spessore dello scarico, riducendo il peso. Produce un suono acuto e nitido, consentendo al pilota di godere di un tono sportivo.

Per preservare le linee affilate della KATANA, l'esterno è rimasto intatto, mentre il motore e le sospensioni sono stati personalizzati per migliorare la guidabilità. Il motore è equipaggiato con il performante carburatore YOSHIMURA MIKUNI TMR40, rinomato per l'eccellente efficienza di aspirazione e dotato di un sistema di alimentazione a gas. Le sospensioni Ohlins aggiungono un tocco di classe in più alla ciclistica, e un'ampia gamma di funzioni di regolazione consentono un'ampia gamma di funzioni di regolazione. Le sospensioni Ohlins aggiungono un tocco di classe in più al telaio e un'ampia gamma di funzioni di regolazione che consentono di ottenere una guida più fluida e stabile in base alle vostre preferenze personali.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico ASAHINA RACING EGUTEC GP Formula Scarico completo in titanio Tipo corto
Freno SUNSTAR PREMIUM RACING Rotore disco anteriore
Telaio Albero dell'assale anteriore fortificato Mameshiba, albero del perno
motore Carburatore YOSHIMURA MIKUNI TMR40
Kit frizione controllo di trazione FCC ADVANTAGE
Raffreddatore dell'olio Radiatore dell'olio EARLS, 10 file
Sospensione Sospensione OHLINS
Exit mobile version