BIKES
PICK UP
BIKES

Sicurezza e protezione con gli aggiornamenti specifici per l’ambiente: GSX-R1100 Custom

 7 min read

Garage tecnico GSX-R1100 di RUN

La Suzuki modificata GSX-R1100(Il telaio è stato sottoposto ad anodizzazione nera e diversi componenti sono stati Questo pacchetto è un esempio di guida confortevole dei modelli raffreddati a olio. I modelli raffreddati a olio hanno una storia di oltre 35 anni dalla prima GSX-R750 e di oltre 15 anni dalla Bandit 1200.

Si sottolinea che è necessario considerare le condizioni di biciclette e macchinari invecchiati nel tempo. Anche per le biciclette vale lo stesso discorso: sicurezza e tranquillità. Sostituendo varie parti, anche le vecchie moto possono soddisfare gli standard moderni e offrire un'esperienza di guida confortevole. La GSX-R1100 Version Up Complete, che ha subito tali miglioramenti, offre un'opzione che tiene conto sia del piacere di possedere una vecchia moto che dello sforzo. La GSX-R1100 Version Up Complete, che ha subito tali miglioramenti, offre un'opzione che considera sia il piacere di possedere una vecchia moto che lo sforzo richiesto.

Maniglia

Sono stati adottati lo stelo di sterzo e il ponte superiore originali TG-RUN. Inoltre, lo specchietto monoscocca in carbonio presenta il Magical Racing NK-1. Anche le pompe freno destra e sinistra sono state aggiornate con Brembo.

Carrozzeria

Il serbatoio in alluminio, prodotto da TG-RUN e Beater, è resistente alla ruggine e offre una lunga durata. Inoltre, presenta lo stesso marchio S degli ultimi modelli.

La GSX-R1100J presenta la colorazione esterna originale ed è equipaggiata con il coprisella singolo opzionale di serie. La GSX-R1100J presenta la colorazione esterna originale ed è equipaggiata con il coprisella singolo opzionale di serie.

motore

Il motore è ancora stock, in quanto la potenza di circa 130 CV della GSX-R1100 è considerata adeguata e facile da guidare. Inoltre, si consiglia di cambiare regolarmente l'olio con uno di buona qualità e di effettuare la regolazione delle punterie come importanti misure di manutenzione.

Aspirazione e scarico

I carburatori sono stati sostituiti con FCR Φ37mm e la risposta è stata migliorata utilizzando un filtro RAM-AIR. è stato trattato con anodizzazione nera per proteggere la superficie.

Telaio

Le forcelle anteriori sono Ohlins a steli rovesciati da 43 mm e i freni anteriori sono dotati di pinze Brembo a 4 pistoncini con dischi Sunstar. sostituita con una in fibra di carbonio.

Il freno posteriore combina una pinza Brembo a 2 pistoncini montata con il supporto originale TG-RUN e un disco freno Sunstar.

Anche l'ammortizzatore posteriore è stato sostituito con un prodotto Ohlins. le ruote anteriori e posteriori sono state convertite alla misura di 17 pollici utilizzando le M7RS in alluminio forgiato MARCHESINI. Il forcellone, come il telaio, è realizzato in alluminio nervato e trattato con anodizzazione nera.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Motore Albero a camme YOSHIMURA [ST-1].
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore KEIHIN FCR Φ37mm
Filtro aria RAMAIR serie MS
Scarico Scarico completo in titanio K-FACTORY
Freno Pompa freno radiale Brembo Racing (19×18)
Pinza freno Brembo P4 30 / 34 40 mm
Opere SUNSTAR Disco espanso
Pinza posteriore BREMBO CNC 2P
Supporto pinza posteriore TG-RUN GSX-R1100
Ruote MARCHESINI Ruote in alluminio forgiato M7RS Genesi Set anteriore e posteriore
Sospensione Forcelle anteriori verticali OHLINS
Sospensione posteriore OHLINS
TG-RUN Regolazione dell'altezza di marcia per SUZUKI GSX-R1100 (86-88)
Maniglia / Sterzo TG-RUN KIT stelo di sterzo per forcella 43Φ per GSX-R1100 (86-88)
Pompa frizione radiale Brembo Racing (16×18)
Magical Racing Racer Replica Specchio TYPE-4
Sedile TG-RUN Sport & Sedile comfort
Carrozzeria TG-RUN& Beater Serbatoio in alluminio per SUZUKI GSX-R1100(86-88)
TG-RUN & Parabrezza trasparente Screen Craft per GSX-R1100 (86-88)/750 (85-87)
TG-RUN Coprifaro con lente trasparente per GSX-R1100 (86-88)/750 (85-87)

Informazioni su Technical Garage RUN

[Pagina del marchio Technical Garage RUN]( "Pagina del marchio Technical Garage RUN")

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.