Linea di ricambi ad alte prestazioni ACTIVE: GSX-R1000R Custom
Z RACING PARTS ZRX1200/R
Z Racing Parts non solo è specializzata nella serie Z raffreddata ad aria, ma a volte le viene chiesto di costruire moto personalizzate per la serie GSX-S Katana e per la serie ZRX1200R. In questo progetto, la ZRX1200R è stata scelta come macchina base. Su questa base, non è stato rinforzato il telaio, che è un progetto standard per la personalizzazione di una vecchia moto. Il motore non è stato revisionato drasticamente per ripristinare l'affidabilità o per aumentare le dimensioni dell'alesaggio per ottenere maggiore potenza. Al contrario, sono stati utilizzati un pistone e un albero a camme originali della ZZR1200 per migliorare ulteriormente le prestazioni ad alti regimi. Nel frattempo, le sospensioni anteriori e posteriori sono state rinforzate con ammortizzatori Ohlins e pinze freno Brembo ad attacco radiale. Le nuove pinze dei freni sono del tipo Brembo ad attacco radiale, che garantiscono elevate prestazioni di tenuta di strada e potenza di frenata. Il forcellone OEM della XJR1200 viene spesso utilizzato per la serie Z raffreddata ad aria e personalizzata da Z Racing Parts, per creare lo stile preferito dal proprietario. Non si tratta solo di installare parti aftermarket per trasformarla in una macchina personalizzata, ma le alte prestazioni complessive della macchina vengono esaltate dai dettagli.
Maniglia
La staffa è stata sostituita con una realizzata da Guild Design per godere della texture lavorata. La versione anodizzata argento di serie è stata differenziata riapplicando l'anodizzazione nera. La versione anodizzata argento di serie è stata differenziata riapplicando l'anodizzazione nera.
Poiché i prodotti Brembo sono molto conosciuti e diffusi, l'utilizzo di una coppa madre in alluminio è stato un punto chiave di differenziazione. Poiché i prodotti Brembo sono ben noti e ampiamente utilizzati, l'uso di una coppa master in alluminio è stato un punto chiave di differenziazione.
Elettrico
L'impianto elettrico è stato migliorato con AS Uotani SPII Full Power Kit per un'accensione e una potenza di accensione affidabili. L'impianto elettrico è stato migliorato con il kit AS Uotani SPII Full Power per un'accensione affidabile e una potenza di accensione.
I lampeggiatori e i fanali posteriori sono stati sostituiti con quelli a LED per risparmiare energia. Anche se si tratta di una modifica minore, è importante prestare attenzione ai lampeggiatori per migliorare la completezza della moto. per esaltare la completezza della moto personalizzata.
Motore
La serie ZRX non dispone di un radiatore dell'olio e in genere viene utilizzato un radiatore più grande per migliorare le prestazioni di raffreddamento. La temperatura dell'olio è stata abbassata come previsto.
Aspirazione e scarico
Il proprietario ha insistito per l'utilizzo di un carburatore e ha scelto il carburatore TMR - MJN di Yoshimura per esaltare al massimo le prestazioni. Anche gli imbuti sono stati sovrapposti per garantire l'efficienza dell'aspirazione.
Il sistema di scarico combina i tubi di scarico Nitro Racing e il silenziatore Z Racing Parts. Il metodo di saldatura dei tubi in titanio è molto accattivante.
Telaio
Negli ultimi anni, queste parti sono spesso installate Negli ultimi anni, queste parti sono spesso installate per il dress-up.
Gli ammortizzatori posteriori sono stati sostituiti con quelli Ohlins, che garantiscono elevate prestazioni di guida e un migliore comfort di marcia. Il design completamente regolabile consente di regolare facilmente le regolazioni in base alle proprie esigenze, un'altra caratteristica molto apprezzata.
La pinza anteriore è montata radialmente con il supporto originale di Z Racing Parts e vengono utilizzate pinze radiali Brembo a 4 pistoncini. Anche i perni sono prodotti da Z Racing Parts.
È stato adottato per cambiare la presa di velocità sul lato del pignone quando sono state sostituite la forcella e la ruota anteriore. È stato adottato per cambiare la presa di velocità sul lato del pignone quando sono state sostituite la forcella e la ruota anteriore.
Come il freno anteriore, anche il freno posteriore è dotato di pinze Brembo e di rotori originali Z Racing Parts per un'immagine unitaria della moto.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Carboidrati / Alimentazione. | YOSHIMURA TMR-MJN Ø 38 mm. |
Scarico | Sistema di scarico NITRO RACING 4-In-1 Machine Bent Titanium Silenziatore Z Racing Parts (pezzo unico) |
Freno | Pinza radiale Brembo 4POT Rotore del freno Z Racing Parts (pezzo unico) Pompa radiale Brembo |
Ruote | Ruote in alluminio forgiato GALE SPEED [TYPE-R Front] Ruote in alluminio forgiato GALE SPEED [TYPE-R Rear] |
Sospensione | Forcella anteriore verticale OHLINS Pacchetto E x M Sospensione posteriore OHLINS XJR1300 Forcellone OEM (modificato) |
Maniglia / Sterzo | Staffa per stelo GILD DESIGN |
Raffreddatore dell'olio | Kit radiatore grande ACTIVE |
Elettrico | Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.