BIKES
BIKES

Prestazioni da gara: KAWASAKI ZX10R Custom

 6 min read

L'opinione di Webike.

Ecco un "KAWASAKI ZX10R" personalizzato dall'utente "lore" della community Webike. Lo scarico è dotato del sistema AKRAPOVIC Slip-on Exhaust System Titanium. Si tratta di un modello conforme alla normativa Euro 1 con un deflettore all'estremità del silenziatore. I fori sulla superficie frenante migliorano le prestazioni e il controllo della frenata. Anche la pinza posteriore è Brembo, installata con il supporto pinza posteriore AGRAS. Le pastiglie dei freni sono realizzate da RK Mega Alloy X con un forte potere frenante che garantisce prestazioni di frenata stabili anche utili in gara. Anche la leva della frizione è Brembo, il che significa che il proprietario ama unificare tutte le parti di controllo con prodotti Brembo. Sul manubrio sono montati i POSH Ultra Heavy Bar Ends, disponibili in una varietà di colori che si abbinano alla carrozzeria della moto. Le manopole sono PRO GRIP Superbike Grip #837 e la posizione dell'acceleratore è impostata a piacimento del pilota con l'ACTIVE Exclusive Throttle Kit TYPE-3. Un Engine Slider K-FACTORY e il TRICK STAR anteriore Per ottenere un look più pulito si utilizza il kit di eliminazione parafanghi ACTIVE, mentre il parabrezza Puig Racing viene utilizzato per la sostituzione del parabrezza. Il parabrezza Puig Racing è stato scelto per ottenere una visuale più chiara con un acrilico di 3 mm di spessore. La carrozzeria è inoltre dotata di un vassoio interno A-TECH Under Cowl e di un paraserbatoio A-TECH di tipo S, mentre al serbatoio viene applicato un paraserbatoio STOMPGRIP Traction Pad. Il motore è protetto da danni in caso di caduta dal set di coperture motore GBRacing, molto robusto e resistente alle crepe. Le pedane arretrate sono di BABYFACE, con 18 posizioni regolabili per trovare la posizione desiderata. Inoltre, il Quick Shifter INTELLI SHIFT viene utilizzato per ottenere una posizione di guida ottimale. Inoltre, il Quick Shifter INTELLI SHIFT è utilizzato per ottenere la continuità di cambiata di una moto da MotoGP.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico AKRAPOVIC E1 Specifica Sistema di scarico Slip-on Titanio
Freno brembo [Groove] Disco flottante sinistra & set destro
Kit pinze freno posteriori brembo CNC P2 84 mm nero
Pompa freno brembo 19RCS Corsa Corta
Supporto pinza posteriore AGRAS
Kit tubi freno GOODRIDGE BUILDALINE
Pastiglie freno RK Mega Alloy X
SUZUKI OEM Motorcycle Parts Gruppo pinza, anteriore, luce 59100-14J10-999
Maniglie. Leva frizione meccanica brembo
POSH Ultra Heavy Bar End
Kit acceleratore esclusivo ACTIVE [TYPE-3].
Manopola PRO GRIP Superbike #837
Telaio Cursore motore K-FACTORY
TRICK STAR Dispositivo di scorrimento dell'assale anteriore
Carrozzeria Kit eliminatore parafango ACTIVE
Parabrezza Puig Racing
CORPI CALDI SOTTOCODA [0521-1209].
Cuscinetto per serbatoio A-TECH tipo S
STOMPGRIP Traction Pad Street Bike Kit [ICON].
A-TECH Vassoio interno sotto la cappotta
Blocco del casco BABYFACE (Sato Racing)
Elettrico SPHERE LIGHT Faro a LED per moto RIZING Alpha H4 Hi/Lo
Parti di trasmissione Pignone anteriore SUNSTAR
SUNSTAR Pignone posteriore in duralluminio
Catena EK Tre D 525Z
motore Set coprimotore GBRacing
Radiatore PLOT COOLTECH Tipo R
Sospensione Sospensione WP Sospensione completamente regolabile
Sensore di corsa della forcella INTEGRALE Φ43
Posizioni di guida Kit di pedane arretrate BABYFACE (Sato Racing)
INTELLI SHIFT Cambio rapido (UP)
Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.