L'opinione di Webike.
Ecco un "KAWASAKI ZEPHYR750." personalizzata dall'utente della community Webike "Hinotama rider". Il proprietario, che preferisce un design ortodosso ed è affascinato dai motori raffreddati ad aria, ha apportato accurate migliorie a varie parti senza modificare drasticamente l'aspetto generale. drasticamente l'aspetto generale.
Lo scarico è un BEET NASSERT 3D High-Mount Exhaust. Grazie all'utilizzo di un tubo centrale più spesso di una misura rispetto a quello convenzionale, la potenza ad alto regime è stata ridotta. È stata ottenuta anche una significativa riduzione di peso, passando dai 16,2 kg di serie ai 16,2 kg di serie. La qualità del suono è profonda e risonante ai bassi regimi, mentre produce un suono potente agli alti regimi. L'impianto frenante è dotato di pinze Brembo sia anteriori che posteriori, che assicurano prestazioni di frenata e controllo stabili. Inoltre, i rotori a disco sono del tipo semi-flottante della serie Works Expand di SUNSTAR, noti per la loro durata e l'idoneità alla guida in città e al turismo. Questa scelta migliora anche la sensazione di personalizzazione della parte inferiore della moto e aumenta la soddisfazione del proprietario.
Il parafango anteriore è stato sostituito con un Samurai Koubou FRP Front Fender. Anche il motore è stato meticolosamente potenziato. Inoltre, la cilindrata del motore è stata aumentata a 855 cc. Per evitare il comune slittamento della frizione dopo un grande alesaggio, è stato utilizzato il kit frizione ADVANTAGE FCC Traction Control. La frizione ora trasferisce in modo efficiente la potenza del motore, rendendo l'accelerazione più leggera e fluida.