Site icon Webike Magazine

Dalla ruggine allo splendore: KAWASAKI ZEPHYR1100 Custom di Bagus!

ZEPHYR1100 di Bagus!

"Questa Kawasaki ZEPHYR 1100 Il tipo di ruggine bianca sull'esterno che sicuramente conoscete tutti. Abbiamo iniziato a lavorarci su per ripulirla e, quando abbiamo smontato il motore, abbiamo potuto vedere il telaio, così abbiamo deciso di pulire anche quello. sospensione e poi all'esterno, fino ad arrivare a questa personalizzazione completa", dice Tsuchiya di Bagus Motorcycle a proposito di come è nata questa moto. Il signor Tsuchiya di Bagus Motorcycle racconta come è nata questa moto.

Il motore con finitura nera piatta e il telaio riverniciato la portano a un livello ancora più alto di quando era nuova, e fa sicuramente una bella figura. Il proprietario ha accettato di buon grado le ulteriori personalizzazioni che sono state fatte, in quanto il suo desiderio iniziale di ripulire la moto si è trasformato in un desiderio di migliorarla nel suo complesso e di poterla apprezzare. Sebbene l'esterno completamente verniciato conferisca a questa moto un grande fascino, sarebbe una moto perfettamente Le specifiche che sono nate dal desiderio di ripulire questa moto sono davvero superbe.

Tsuchiya commenta: "Le moto che sembrano sporche spesso sono state trattate male e i loro interni sono stati trattati male. D'altra parte, una macchina che sembra pulita per la distanza che ha percorso è probabile che sia stata curata con attenzione. In questo caso, la moto era in buone condizioni, quindi abbiamo lasciato gli interni così come sono. Per tutte le moto che arrivano nella nostra officina, verifichiamo lo stato di conservazione attraverso prove di guida e misurazioni della compressione, e facciamo corrispondere gli interventi alle richieste del cliente. Tuttavia, poiché ogni cliente ha un budget, ci sono casi in cui un cliente si presenta con una moto che non ha bisogno di essere riparata. Compreso questo tipo di caso, di recente abbiamo avuto un aumento di clienti che desiderano lavorare sul motore. Riceviamo anche richieste per le stesse personalizzazioni delle moto presenti sul nostro sito. Tuttavia, alcune di esse sono state realizzate molto tempo fa, per cui consideriamo di modifiche ai componenti e ai metodi, e riorganizziamo alcune cose per aggiornare queste personalizzazioni".

Per sfruttare le parti che possono essere migliorate attraverso la personalizzazione, la base deve essere in buone condizioni. Questo metodo è efficace per la Zephyr 1100 e ne aumenta il fascino. Questa moto ne è un buon esempio.

Maniglia

Il manubrio è EFFEX ed è stato installato un kit di steli ACTIVE per consentire la conversione a una ruota anteriore da 17 pollici. Le pompe freno destra e sinistra sono Brembo RCS con pompe radiali e gli indicatori di direzione sono SPHERE LIGHT Sequential per dare un look moderno. look moderno.

Carrozzeria

Il sedile è realizzato in pelle di Alcantara e la forma è stata regolata per offrire alta qualità e comfort. avvolto.

motore

Il motore a quattro cilindri da 1062 cc con valvole DOHC2 e testata a doppia candela era in buono stato e rimaneva stock all'interno. Quando il motore è stato smontato per i lavori, anche il telaio è stato rinfrescato.

La personalizzazione di questa moto è iniziata con la pulizia della ruggine che era comparsa sulla testata, sui cilindri e sul basamento del motore. La personalizzazione di questa moto è iniziata con la pulizia della ruggine che era comparsa sulla testa del cilindro, sui cilindri e sul basamento del motore che originariamente aveva una finitura argentata, ma che ora ha una finitura nera così bella da far pensare che sia arrivato così nuovo.

Telaio

Le forcelle anteriori sono Ohlins RWU e i freni anteriori sono pinze Brembo a 4 pistoncini con dischi SUNSTAR Premium Racing Type C (il collare interno del disco è lo stesso dei dischi Works Expand). dei dischi Works Expand).

Le ruote sono Marchesini M10RS in alluminio forgiato nelle misure 3.50-17/6.00-17. Le ruote anteriori e posteriori da 17 pollici e le altre riduzioni di peso rendono la moto leggera e facile da guidare. leggera e facile da guidare.

I freni posteriori sono composti da una pinza Brembo CNC a 2 pistoncini e da un disco SUNSTAR. La sospensione posteriore utilizza un forcellone ACTIVE Press Forming con Ohlins. Lo scarico è uno scarico originale Bagus in titanio.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Supporto motore rinforzato per moto Bagus!
Cursore di guardia STRIKER
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore KEIHIN FCR
Scarico Sistema di scarico completo in titanio per moto Bagus!
Telaio Kit stelo convertibile ACTIVE
Forcellone ACTIVE Press Forming
Freno pompa freno anteriore brembo RCS
pinza brembo P4-40R 4P
SUNSTAR Premium Racing Hole & Rotori anteriori a fessura
brembo P2-RS84 Pinza freno posteriore P2 34 84mm
SUNSTAR Works Espansione del disco posteriore
Ruote MARCHESINI Ruote in alluminio forgiato M10S Kompe Evo Set anteriore/posteriore
Sospensione OHLINS Forcelle anteriori verticali RWU
Sospensione posteriore OHLINS
Passi Kit di gradini speciali STRIKER
Sistema di azionamento Catena di trasmissione EK 520ZXV3
Maniglia / Sterzo PLOT EFFEX Manubrio
Cilindro maestro della frizione brembo RCS
Monitor digitale ATTIVO V4
Raffreddatore dell'olio Kit radiatore olio ACTIVE, rotondo
Sedile Sedile in Alcantara per moto, rivestito
Carrozzeria N PROJECT BLUSTER II Bikini Cowl
Kit di eliminazione parafango integrato per motocicli, tipo stradale
Elettrico SPHERE LIGHT LED Segnale di direzione sequenziale STAR SIGNAL

Informazioni su Bagus!

Fedeli alla parola, il loro concetto è quello di fornire a tutti i clienti la "MIGLIORE" vita con una moto. Offrono vari servizi, dalla personalizzazione al fissaggio, fino all'ispezione.

Pagina del marchio Bagus!

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Exit mobile version