Costruire fiducia, costruire moto: Kawasaki ZEPHYR1100 Custom di Bagus!
ZEPHYR1100 di Bagus!
"Questo cliente ha originariamente acquistato questa Kawasaki usata ZEPHYR1100 Ha detto che la moto era così bella che era difficile credere che fosse usata in origine, e che aveva anche una modifica. e ha fatto alcune modifiche da solo, ma il terminale della candela è caduto all'interno del motore e non riusciva a tirarlo fuori, così è venuto al nostro negozio," ha detto il signor Tsuchiya, il rappresentante di BAGUS! Ha detto che la moto era così bella che era difficile credere che fosse stata usata in origine, e che aveva anche una leggera e tagliente.
"Non potevamo prendere il terminale senza rimuovere la testa del cilindro, quindi abbiamo deciso di aprire il motore per prenderlo. Ma se dobbiamo aprirlo comunque, perché non revisionarlo? E se dobbiamo smontare il motore, perché non verniciare il telaio e l'esterno del motore? Il proprietario è anche andato a un evento in pista l'altro giorno, e ho pulito le ruote, i tubi di scarico e il motore in anticipo", ha detto Tsuchiya. Il forcellone è un G-Striker e i freni utilizzano pinze Brembo. Va inoltre notato che questa Zephyr 1100 è leggera quando viene spinta e tirata, una caratteristica comune a tutte le moto ben costruite. Si potrebbe dire che questa personalizzazione è il risultato di successo del metodo di Bagus, che consiste nell'ascoltare le opinioni dei clienti, offrire suggerimenti per i pezzi di ricambio e i lavori e Quando un cliente trova un negozio di cui si fida, torna per farsi fare altri lavori. E se il lavoro è fatto bene, il cliente si innamorerà di più della sua moto e vorrà guidarla di più, quindi tornerà per ordinare altri lavori e ricambi (e l'opinione del cliente). E si può anche dire che si godono la loro Zephyr.
Maniglia
I coperchi dei contatori hanno la stessa forma di quelli di serie, ma sono stati modificati in carbonio per migliorare l'impressione generale della macchina. Le pompe Brembo RCS sono installate su entrambi i lati.
Anche l'offset della forcella è stato modificato con uno stelo di sterzo Bagus. La quantità di avancorpo è stata fissata per accogliere la conversione della ruota anteriore da 18 a 17 pollici.
Carrozzeria
Il serbatoio del carburante e la cappottina di coda sono stati verniciati in nero e argento + wrapping sulla base del modello originale Fireball.
La sella è una Supreme Seat di TO'S CUSTOM, che offre un'ottima vestibilità e un miglior comfort di guida. qualità e ridurre l'affaticamento.
motore
Il motore è stato revisionato internamente e verniciato di nero opaco all'esterno, iniziando con la rimozione di un oggetto estraneo (terminale della candela) che era entrato nel motore. La coppa dell'olio è stata sostituita con una di tipo piatto per accogliere il collettore di fanghi e anche il supporto del motore è stato sostituito con uno lavorato.
Il carburatore è un FCR ø 37 mm con filtro DNA.
Aspirazione e scarico
Il sistema di scarico 4-1 è uno scarico completo Bagus interamente in titanio. anche il silenziatore è in titanio con una forma a tubo, creando uno stile Zephyr.
Telaio
I cursori del motore sono di Moriwaki Engineering, mentre per i dischi posteriori è stato scelto STRIKER.
Le ruote sono GALE SPEED Type-R nelle misure 3,50-17/5,50-17 in sostituzione delle 3,00-18/4,50-17 di serie. Le forcelle anteriori sono OHLINS RWU.
Il forcellone è G-STRIKER (nero) con un copricatena STRIKER SAD in carbonio.
Gli ammortizzatori posteriori sono OHLINS e le pinze posteriori Brembo a 2 pistoncini sono montate con supporti Bagus. Anche il parafango posteriore è stato rimosso.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
A proposito di Bagus! Moto
Fedeli alla parola data, il loro concetto è quello di fornire a tutti i clienti la "MIGLIORE" vita con una moto. Offrono vari servizi, dalla personalizzazione al fissaggio, fino all'ispezione.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.