Z650RS di DAYTONA
Il Z650RS, una roadster media introdotta nel 2022, è un modello che incorpora l'aspetto della Z650 del 1976 e la sensazione di agilità che le ha fatto guadagnare il soprannome di " zapper" in primo luogo. Si tratta di un modello concettuale basato sulla Z650RS, modificato da Daytona ed esposto al Tokyo Motorcycle Show 2023. Come si può vedere, l'esterno, le sospensioni anteriori e posteriori, il motore e altre parti principali sono di serie, ma in molte aree sono state utilizzate parti Daytona. La posizione è regolata con la sella COZY e gli specchietti High-Vis sono utilizzati per una migliore visibilità e un look più uniforme. Il manubrio è passato da un tipo di barra a un tipo di clip-on per una maggiore sportività.
I terminali del manubrio della serie Premium Zone migliorano la struttura attraverso il taglio e la colorazione. Il paracatena e le manopole di assistenza sono tutti neri, mentre un kit di eliminazione del parafango a LED conferisce alla zona posteriore un aspetto più leggero. Per proteggere il motore in caso di incidente, sono state installate delle protezioni per il motore su entrambi i lati e una protezione per il coperchio del motore. Lo scarico completo 2in1 in acciaio inox lucidato di SP Tadao conferisce alla moto un solido aspetto da roadster.
Maniglia
Il termometro Daytona AQUAPROVA HG viene aggiunto utilizzando il foro di montaggio dopo aver rimosso il morsetto che sostiene il manubrio. Il manubrio è dotato di una barra dritta Daytona Cut Out che utilizza un morsetto Daytona Cut Out con un diametro di φ41. Il cilindro maestro anteriore è di tipo orizzontale/serbatoio separato Daytona NISSIN con un diametro di φ14 mm, e il tappo del cilindro maestro (φ59) e il tappo terminale del manubrio TECHNO sono Il cilindro maestro anteriore è di tipo orizzontale/serbatoio separato Daytona NISSIN con un diametro di 14 mm.
Carrozzeria
La sella a rotelle è una Daytona COZY Seat. Il kit di eliminazione parafango Daytona LED e le manopole di assistenza Daytona (destra/sinistra) rendono la sezione di coda pulita e ordinata. pulito.
motore
Il motore e il telaio a traliccio in tubi d'acciaio sono di serie ed entrambi i lati del motore sono dotati di protezioni motore Daytona Pipe. Il radiatore è dotato di una griglia opzionale Kawasaki OEM.
Aspirazione e scarico
Lo scarico è equipaggiato con lo scarico completo SP Tadao POWERBOX FULL 2in1 in acciaio inox lucidato. I gradini sono Daytona Premium Zone PZR-03, lavorati e colorati, e montati con una piastra rotante Daytona Multi-Step per alzare la posizione della barra di 15 mm. Daytona Premium Zone PZR-08.
Galleria.
Specifiche.
Informazioni su DAYTONA
DAYTONA è uno dei più grandi produttori e grossisti in Giappone e supporta molti motociclisti con i pezzi di ricambio per una varietà di moto e con gli abbondanti articoli da turismo. articoli per il turismo.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.