BIKES
PICK UP
BIKES

Stile tipico della Z raffreddata ad aria: Z1000MkII Custom

 7 min read

Z1000MkII del Santuario

L'atmosfera generale sembra intelligente, nonostante le vistose linee gialle dell'esterno.

Le linee sono disposte a gradazione rispetto al modello Z1000H (modello Z1000MkII con specifiche di iniezione). Anche la funzionalità del prodotto è molto ben incorporata.

Maniglia

Le staffe delle luci sono di marca SANCTUARY Mechanic, lo stelo è SCULPTURE SP TYPE-1 e l'offset è di 35 mm.

Gli indicatori sono conservati, il manubrio è POSH super ribassato, la frizione è azionata idraulicamente e le pompe destra e sinistra sono Brembo radiali.

Carrozzeria

Versione ad iniezione della linea Z1000MkII (Z1000H) in nero e giallo, disposta in gradazione verniciata da Angel.

Il sedile è un Daytona RCM Concept ottimizzato per RCM. I lampeggiatori sono stati sostituiti con altri più piccoli per creare un look elegante.

motore

Pistola forgiata Φ71mm pistoni 1045cc spec "Life Package" (specifiche orientate alla durata) motore. l'accensione è un Uotani SP II e il radiatore dell'olio è un NITRO RACING x EARLS da 13 pollici. è un NITRO RACING x EARLS da 11 pollici a 13 stadi.

Aspirazione e scarico

Il carburatore è impostato su TMR Φ36mm, che è il menu di base per RCM-Z. Gli imbuti a doppia pila e altre specifiche dettagliate possono essere selezionati in base alle preferenze del cliente. Gli imbuti a doppia pila e altre specifiche dettagliate possono essere selezionati in base alle preferenze del cliente.

Il silenziatore è un megafono in acciaio NITRO RACING con finitura Cerakote per migliorare notevolmente la durata.

Telaio

Il telaio è inoltre trattato con un rinforzo SANCTUARY ST-II e un trattamento in linea per la pista della catena. il kit di gradini è di NITRO RACING.

Le forcelle anteriori sono OHLINS RWU con parafango NITRO RACING. La pinza freno anteriore è Brembo a 4 pistoncini neri e i dischi sono combinati con RCM Concept Φ320mm.

Il forcellone è un forcellone largo specifico per SCULPTURE RCM e la catena di trasmissione è del tipo a corpo stretto EK530RCM Black & Gold.

Gli ammortizzatori posteriori sono OHLINS Legend Twin. la pinza del freno posteriore è Brembo e il disco del freno è SUNSTAR. i tubi sono Allegri.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Pistoni PISTAL RACING Φ71mm
Kit radiatore olio NITRO RACING NITRO RACING EARL'S
Carboidrati / Alimentazione. Carburatore YOSHIMURA MIKUNI TMR36
Scarico Scarico NITRO RACING 4In1 Megafono EX in acciaio piegato a macchina
Telaio SANCTUARY ST-ll Telaio
SCULPTURE 17 pollici Esclusivo Forcellone largo Argento
Freno Pompa freno radiale Brembo 14RCS
Pinza assiale Brembo
SUNSTAR Premium Racing Rotore del disco anteriore Φ320 mm
Pinza freno posteriore Brembo P2-RS84 da 84 mm
Disco freno posteriore SUNSTAR
Ruote OZ Racing GASS RS-A Cerchio in alluminio forgiato 3.50-17
OZ Racing GASS RS-A Cerchio in alluminio forgiato 6.00-17
Sospensione OHLINS RWU Forchette anteriori
OHLINS Legend Ammortizzatori doppi posteriori
Sistema di azionamento SANCTUARY EK & NOBLEST 530 RCM Catena (BK / GP)
Maniglia / Sterzo SCULPTURE SP Kit stelo per MK-2 / FX Φ43 Forcella [Tipo1]
Misuratore di temperatura multipla YOSHIMURA PRO-GRESS2
POSH Super Low Bar
Pompa freno radiale Brembo 16RCS
Sedile DAYTONA [SANCRTUARIO DAYTONAxAC] RCM Concetto di sedile COZY
Carrozzeria Staffa luminosa SANCTUARY MECHANIC BRAND
Elettrico Kit di alimentazione completo AS Uotani SPII

Informazioni sul SANTUARIO

SANCTUARY è un costruttore di moto d'epoca, come Z1, Ninja e KATANA, che vende parti speciali nate da prove ed errori. che i meccanici hanno montato e testato più volte

Pagina del marchio SANCTUARY

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.