Stile tipico della Z raffreddata ad aria: Z1000MkII Custom
Z1000MkII del Santuario
L'atmosfera generale sembra intelligente, nonostante le vistose linee gialle dell'esterno.
Le linee sono disposte a gradazione rispetto al modello Z1000H (modello Z1000MkII con specifiche di iniezione). Anche la funzionalità del prodotto è molto ben incorporata.
Maniglia
Le staffe delle luci sono di marca SANCTUARY Mechanic, lo stelo è SCULPTURE SP TYPE-1 e l'offset è di 35 mm.
Gli indicatori sono conservati, il manubrio è POSH super ribassato, la frizione è azionata idraulicamente e le pompe destra e sinistra sono Brembo radiali.
Carrozzeria
Versione ad iniezione della linea Z1000MkII (Z1000H) in nero e giallo, disposta in gradazione verniciata da Angel.
Il sedile è un Daytona RCM Concept ottimizzato per RCM. I lampeggiatori sono stati sostituiti con altri più piccoli per creare un look elegante.
motore
Pistola forgiata Φ71mm pistoni 1045cc spec "Life Package" (specifiche orientate alla durata) motore. l'accensione è un Uotani SP II e il radiatore dell'olio è un NITRO RACING x EARLS da 13 pollici. è un NITRO RACING x EARLS da 11 pollici a 13 stadi.
Aspirazione e scarico
Il carburatore è impostato su TMR Φ36mm, che è il menu di base per RCM-Z. Gli imbuti a doppia pila e altre specifiche dettagliate possono essere selezionati in base alle preferenze del cliente. Gli imbuti a doppia pila e altre specifiche dettagliate possono essere selezionati in base alle preferenze del cliente.
Il silenziatore è un megafono in acciaio NITRO RACING con finitura Cerakote per migliorare notevolmente la durata.
Telaio
Il telaio è inoltre trattato con un rinforzo SANCTUARY ST-II e un trattamento in linea per la pista della catena. il kit di gradini è di NITRO RACING.
Le forcelle anteriori sono OHLINS RWU con parafango NITRO RACING. La pinza freno anteriore è Brembo a 4 pistoncini neri e i dischi sono combinati con RCM Concept Φ320mm.
Il forcellone è un forcellone largo specifico per SCULPTURE RCM e la catena di trasmissione è del tipo a corpo stretto EK530RCM Black & Gold.
Gli ammortizzatori posteriori sono OHLINS Legend Twin. la pinza del freno posteriore è Brembo e il disco del freno è SUNSTAR. i tubi sono Allegri.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Informazioni sul SANTUARIO
SANCTUARY è un costruttore di moto d'epoca, come Z1, Ninja e KATANA, che vende parti speciali nate da prove ed errori. che i meccanici hanno montato e testato più volte
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.