Eleganza sorprendente e qualità superiore espresse attraverso schemi cromatici armoniosi: KAWASAKI Z1000Mk.II Custom
Z1000MkII di BULL DOCK
Il Marchio II Questa particolare Mark II è una custom completa di Bull Dock, nota come GT-M (Genuine Tuning Machine). Questa particolare Mark II è una custom completa di Bull Dock, nota come GT-M (Genuine Tuning Machine). Innanzitutto, il motore è dotato di pistoni forgiati da Φ76 mm di Pistal Racing, che aumentano la cilindrata a 1200 cc. Il motore è dotato di alberi a camme Yoshimura ST-1L e la trasmissione ha la configurazione trasversale originale, con questa moto che utilizza specificamente un cambio a 5 marce. La carrozzeria è stata costruita con cura, tenendo conto della posizione dei vari componenti in base all'albero motore, e si è ottenuto un dimensionamento ottimale. Il telaio e gli altri componenti, come le ruote Lavorante, si integrano perfettamente, creando un senso di familiarità come per le ruote da 17 pollici. Il telaio e gli altri componenti, come le ruote Lavorante, si integrano perfettamente, creando un senso di familiarità come se fossero stati originariamente progettati in quel modo.
Uno dei motivi è la scelta dei colori, che sono stati coordinati non solo per l'esterno ma anche per le parti dure. Se i valori numerici di ciascun componente rientrano nell'intervallo corretto, l'aspetto complessivo dovrebbe essere armonioso e visivamente accattivante. Se i valori non sono corretti, l'aspetto non sarà pulito e coeso. Nel caso di questa bicicletta, che originariamente aveva una ruota anteriore da 19 pollici e posteriore da 18 pollici con un offset della forcella di 60 mm, creando una ruota anteriore e posteriore da 19 pollici con un offset della forcella di 60 mm, creando una ruota anteriore e posteriore da 18 pollici con un offset della forcella di 60 mm. Nel caso di questa bicicletta, che originariamente aveva una ruota anteriore da 19 pollici e una posteriore da 18 pollici con un offset della forcella di 60 mm, la creazione di una configurazione anteriore e posteriore da 17 pollici richiede valori specifici adatti a quella configurazione. Pertanto, il costruttore deve avere le giuste conoscenze e competenze, compresa la configurazione delle sospensioni e altre considerazioni dimensionali. L'aspetto ben eseguito di questa moto mi ha fatto pensare al background della sua costruzione e all'attenzione per i dettagli che ha richiesto. L'aspetto ben eseguito di questa moto mi ha fatto pensare al background della sua costruzione e all'attenzione per i dettagli che ha richiesto.
Elettrico
Gli indicatori hanno un aspetto semplice e sono di serie, ma sono stati aggiunti multimetri digitali Yoshimura e indicatori di marcia PROTEC. Gli specchietti in carbonio sono Magical Racing NK-1 con teste di tipo 1. L'attacco manubrio è nero McCoy, progettato per l'uso con ruote da 17 pollici. Lo stelo è nero McCoy, progettato per l'uso con ruote da 17 pollici.
Carrozzeria
Presentano il logo McCoy ricamato in rosso, aggiungendo un accento distintivo al sedile. I sedili sono McCoy Supreme e offrono un'esperienza di seduta confortevole.
motore
Il motore DOHC a 2 valvole in linea, raffreddato ad aria, è dotato di pistoni forgiati da Φ76 mm di Pistal Racing e ha una cilindrata di 1200 cc. Il motore è stato modificato da Bull Dock, con McCoy che ha fornito le coperture. Le pedane arretrate sono del tipo nero McCoy.
Aspirazione e scarico
Il carburatore è installato come FCR Φ35mm con un imbuto corto. Il carburante viene fornito dal serbatoio in alluminio McCoy e regolato attraverso un rubinetto Pingel.
Telaio
Le forcelle anteriori sono del tipo Ohlins RWU nero e il parafango in carbonio è realizzato da McCoy. Le pinze Racer e il disco da φ320 mm della collaborazione McCoy & Sunstar aggiungono un look aggressivo all'insieme.
I freni posteriori sono dotati di pinze Brembo CNC 2P abbinate a dischi posteriori McCoy & Sunstar. Scarico Neo con silenziatore Win McCoy Neo (corto/nero).
Il forcellone è prodotto da McCoy ed è abbinato ad ammortizzatori posteriori Ohlins Blackline. McCoy fornisce anche i parafanghi interni in carbonio, mentre la trasmissione è in alluminio forgiato. Le ruote Lavorante in alluminio forgiato sono disponibili in una misura di 3,50-17/6,00-17.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Pistone forgiato PISTAL RACING Φ76 Albero a camme YOSHIMURA [ST-L1]. McCoy a 5 velocità Kit alternatore/frizione unidirezionale McCoy Coperchio frizione in billette BULL DOCK BULL DOCK Coperchio a punta Coperchio dell'albero di calcio BULL DOCK |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore JB POWER FCR |
Scarico | Sistema di scarico completo BULL DOCK Win McCoy Silenziatore BULL DOCK Win McCoy |
Telaio | Forcellone Bull Dock McCoy |
Freno | Cilindro maestro del freno BREMBO RCS Kit pinze freno BREMBO CNC a montaggio radiale 32/32 108 mm 484 Set sinistra/destra Bull Dock McCoy & Sunstar 320Φ Rotore a disco Pinza posteriore BREMBO GP-2 CR CNC 2P Bull Dock McCoy & Rotore disco posteriore Sunstar |
Ruote | Toro Dock McCoy Lavorante Leggenda 3,50-17/6,00-17 |
Sospensione | OHLINS RWU Forchette anteriori Parafango anteriore in carbonio Bull Dock Dry BULL DOCK Serie Stealth McCoy SP |
Passi | Toro Dock Rearsets |
Sistema di azionamento | Catena RK BL serie Black Scale BL520X-XW |
Maniglia / Sterzo | Misuratore di temperatura digitale YOSHIMURA PROTEC Indicatore di posizione del cambio Kit esclusivo Cilindro maestro della frizione BREMBO RCS Specchio Magical Racing NK1 TYPE-1 Kit stelo BULL DOCK |
Sedile | Sedile Bull Dock McCoy Spreme |
Carrozzeria | Serbatoio in alluminio Bull Dock McCoy |
Informazioni su BULL DOCK
Un negozio di personalizzazione e tuning di motociclette incentrato sulla serie Z di Kawasaki. La "Mccoy Series" è la serie di componenti originali sviluppata da BULL DOCK. Ciascuna di queste parti è prodotta con un forte senso di impegno.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.