Z1-R di BULL DOCK
Le GT-M full custom di BULL DOCK riflettono sempre le specifiche più recenti del momento in cui vengono realizzate, e lo stesso vale per questa Kawasaki Z1-R Il proprietario è il signor Wakui di BULL DOCK in persona, e questa moto riflette anche il futuro delle loro GT-M custom.
Come si può vedere, la base di questa personalizzazione è la Z1-R, ed è su di essa che vorremmo concentrare la nostra attenzione questa volta. Perché è stata scelta la Z1-R? Il signor Wakui spiega il motivo come segue.
Mi piace la Z1-R. Naturalmente mi piacciono tutte le Z, ma la Z1-R è la più difficile da personalizzare, per cui provo un grande senso di realizzazione quando completo un progetto. Supponiamo che vogliate personalizzare la vostra Z1-R. Anche se apportate qualche rapida modifica qua e là, l'aspetto sarà comunque quello di una vettura di serie. Con la Z o la Mk. Con la Z o la Mk. II, uno scarico a tubo corto, un carburatore, un radiatore dell'olio e nuove ruote sarebbero sufficienti a renderla una custom. Lo stesso vale per la qualità di guida: se non si interviene con la Il sedile singolo, che è un punto chiave per la personalizzazione degli esterni, è stato inizialmente realizzato per Z1-R, e da lì ne abbiamo realizzato uno per ogni modello Z;
Uno degli obiettivi nella costruzione di una GT-M è "realizzare una moto che possa passare per un modello originale", e questo livello di perfezione è visibile nella facilità d'uso, nella guidabilità e nell'aspetto naturale di questa incredibile GT-M custom. e questo livello di perfezione è visibile nella facilità d'uso, nella guidabilità e nell'aspetto naturale di questa straordinaria GT-M custom.
Maniglia
Gli indicatori sono una combinazione di tachimetro motore a spillo + indicatore digitale multifunzione e indicatore del carburante su un originale pannello in carbonio scolpito in 3D con una La pompa del freno anteriore e la pompa della frizione idraulica sono entrambe GALE SPEED Elaborate. Sulla testa dello sterzo è montato anche un compatto ammortizzatore di sterzo HYPERPRO.
Carrozzeria
Il cupolino/parabrezza e la sella singola (la sella stessa è una Mccoy Supreme, che mantiene comfort e qualità anche a queste dimensioni) e il serbatoio in alluminio sono BULL DOCK Mccoy. sono BULL DOCK Mccoy, mentre gli specchietti sono in carbonio di Magical Racing.
motore
Il motore è un 1230cc con pistoni forgiati Pistal Racing e canne Extra Super Tarkalloy (154ps/8000rpm al momento del servizio fotografico, ora è stato portato a 1260cc con un alesaggio di φmm). ora è stata portata a 1260 cc con un alesaggio di 78 mm). La testa del cilindro proviene da una Z1000J e vengono utilizzate doppie candele. Il motore muove agilmente i 184 kg di peso a secco della moto e l'esterno ha una finitura elegante.
Aspirazione e scarico
Il carburatore è un YOSHIMURA TMR-MJN da 40 mm di diametro con specifiche per l'imbuto a doppia pila. In questa foto è visibile anche la linea di bypass dell'olio verso la testa del cilindro.
Lo scarico completo in titanio è un Win Mccoy Neo ottimizzato per la Z. Le ruote anteriori e posteriori sono BST Carbon nella misura 3.50-17/6.00-17, le forcelle anteriori e gli ammortizzatori posteriori sono entrambe collaborazioni di Mccoy e NITRON, mentre il forcellone pentagonale rinforzato è un originale Mccoy. Le forcelle anteriori e gli ammortizzatori posteriori sono entrambi frutto della collaborazione tra Mccoy e NITRON, mentre il forcellone pentagonale rinforzato è un originale Mccoy, che conferisce a questa moto il pacchetto completo.
Telaio
Anche il kit di gradini è un progetto Mccoy ottimizzato per la serie Z. Anche la linea di catena è stata ottimizzata con pignoni fuoribordo e sfalsati.
Galleria.
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Pistone forgiato PISTAL RACING φ78 mm BULL DOCK Trasmissione trasversale a 6 velocità Mccoy |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore YOSHIMURA MIKUNI TMR-MJN ø40 Kit di base del sistema a imbuto a doppia pila YOSHIMURA per TMR YOSHIMURA Imbuto originale in alluminio per TMR/MJN |
Scarico | Scarico completo BULL DOCK Win Mccoy Neo |
Telaio | Kit stelo BULL DOCK Mccoy (verticale ø 43 mm, leggero tipo racing/ compatibile con l'ammortizzatore di sterzo) BULL DOCK Forcellone Mccoy |
Freno | Cilindro maestro elaborato GALE SPEED [Serie VRE] Master del freno pinza brembo Racing Radial CNC 4P Collaborazione MCCOY x SUNSTAR Disco Omega 320 mm pinza brembo GP2-SS CNC 2P SUNSTAR Works Espansione del disco posteriore |
Ruote | BST Black Diamond Ruota anteriore a 5 razze inclinate 3,50-17 BST Black Diamond Ruota posteriore a 5 razze inclinate 6.00-17 |
Sospensione | Forcella anteriore MCCOY x NITRON Sospensione posteriore MCCOY x NITRON Stealth Twin R3 |
Passi | BULL DOCK Mccoy Rearsets TIPO II |
Sistema di azionamento | BULL DOCK Mccoy Kit pignone offset per fuoribordo Catena di trasmissione RK 520XXW |
Maniglia / Sterzo | BULL DOCK Mccoy Manubrio a clip Cilindro maestro elaborato GALE SPEED [Serie VRE] Master frizione Specchio Magical Racing NK1 TYPE-1 Negozio di ricambi K&W Moto Gadget Motoscope Mini Digital Speedometer 1 STACK ST700SR Kit di base del sistema Dash Timer Stack Misuratore universale STACK ST3000 Multimetro digitale YOSHIMURA Ammortizzatore di sterzo HYPERPRO |
Sedile | BULL DOCK Mccoy Sedile supremo |
Carrozzeria | BULL DOCK Mccoy Cappello frontale BULL DOCK Serbatoio in alluminio Mccoy Parafango anteriore in carbonio BULL DOCK Mccoy Dry Parafango interno posteriore in carbonio BULL DOCK Mccoy |
Elettrico | BULL DOCK Dinamo Mccoy / Kit frizione unidirezionale |
Informazioni su BULL DOCK
Un negozio di personalizzazione e tuning di motociclette incentrato sulla serie Z della Kawasaki. La "Mccoy Series" è la serie di componenti originali sviluppata da BULL DOCK. Ciascuna di queste parti è prodotta con un forte senso di impegno.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.