Dare nuova vita alla Z1-R del 1978: KAWASAKI Z1-R Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "KAWASAKI Z1-R" personalizzato dall'utente della comunità Webike "Fakka". A differenza delle eleganti linee curve dei precedenti modelli Z1, questo adotta una forma sottile e angolare con spigoli vivi. Fedele al suo nome "R", incarna il concetto di ispirazione racing, caratterizzato da un elegante cupolino bikini, ed è realizzato secondo la moda café racer in voga all'epoca. Il proprietario ha trovato questa moto non funzionante in un negozio e l'ha acquistata così com'era. Per il proprietario, che ama lavorare sulle vecchie moto giapponesi, questo era il progetto perfetto. Ora è il suo mezzo di trasporto quotidiano a Singapore, dove, come si vede nelle foto, il proprietario si gode momenti di beatitudine come guardare la sua amata moto mentre fa colazione. colazione.
I freni, che secondo il proprietario potrebbero essere un po' troppo potenti, sono costituiti da un disco SUNSTAR da 320 mm e pinze Brembo. Le pedane sono parti di serie della Z1000 LTD, per offrire la migliore vestibilità al proprietario. I manubri sono stati sostituiti con i manubri Z PARTS, un punto fermo per i motociclisti d'epoca. Per ridurre i danni, i manubri sono dotati di impugnature in resina, le prime del loro genere sul mercato, progettate per assorbire la forza dell'impatto in caso di caduta.
Il proprietario intende mantenere un aspetto il più possibile simile all'originale, ottimizzando la funzionalità con la tecnologia attuale. Il proprietario intende mantenere un aspetto il più possibile simile all'originale, ottimizzando la funzionalità con la tecnologia attuale.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.