Bellezza classica con una forza potente: Kawasaki Z1 Custom
Z1 [900SUPER4] di JB-POWER
Tuttavia, con la Z1 custom di JB-POWER, non solo si confronta con le moto moderne, ma per molti aspetti le supera completamente. La moto custom "Kawasaki Z1" di JB-POWER.
Motore
L'attrazione principale è innegabilmente costituita dalle caratteristiche del motore. Il motore originale da 903 cc è stato portato da 66 mm a 1.197 cc con un diametro di alesaggio maggiore di 76 mm e i pistoni e le canne dei cilindri sono stati modificati per renderlo un motore praticamente nuovo. Tutto, dalle valvole agli alberi a camme e persino l'albero a gomiti, è stato modificato e adattato alle ultime novità. L'albero motore è stato revisionato, i cuscinetti sono stati sostituiti, centrati, i perni saldati, il peso della biella è stato adattato e la rettifica del peso è stata completata. peso della biella, rettifica del peso completata.
JB-POWER ha scelto questo radiatore dell'olio ad elastici che ha prestazioni eccellenti e un bel design. Questo perché altri metodi avevano problemi di durata e presentavano elementi instabili, come le crepe dovute alle vibrazioni. Naturalmente, l'elastico stesso si deteriora e deve essere sostituito periodicamente.
Aspirazione e scarico
Il carburatore JB-POWER KEIHIN FCR φ35 avanzato viene preimpostato in base ai dati accumulati da numerosi test di guida sia in pista che in strada. Ereditando il tradizionale venturi ad alta efficienza, la perdita di flusso è ridotta. è ridotta, consentendo di aumentare la potenza agli alti regimi e la pompa di accelerazione a diaframma permette un'accelerazione potente.
Uno scarico completo in titanio piegato a mano, in titanio ultrasottile con uno spessore di soli 0,7 mm, ha dato vita a un prodotto leggero con prestazioni, bellezza e qualità del suono eccezionali. prestazioni, bellezza e qualità del suono.
Telaio
Le ruote sono realizzate in magnesio, che pesa circa due terzi dell'alluminio e vanta un'elevata resistenza. La sezione del cerchio viene forgiata a caldo mediante filatura e poi rifinita mediante lavorazione su una macchina utensile a controllo numerico ad alte prestazioni.
Alta tecnologia di produzione che produce prodotti "ultra leggeri,""ultra rigidi,"e "ultra precisi". Sia le forcelle anteriori che le sospensioni posteriori sono state realizzate con specifiche esclusive.
Si tratta di un forcellone in alluminio, realizzato con un tubo di alluminio a forma di occhio appositamente prodotto, dall'aspetto semplice, ma leggero e resistente. Per la sospensione posteriore, JB-POWER ha utilizzato l'ammortizzatore posteriore JB-POWER KYB, quindi l'ingombro complessivo è stato ridotto. Per la sospensione posteriore, JB-POWER ha utilizzato l'ammortizzatore posteriore JB-POWER KYB e la lunghezza complessiva è stata ridotta da 390 mm a 355 mm.
Per le forcelle anteriori viene utilizzato il tipo adattato alla Z1000J e la lunghezza complessiva passa da 805 mm a 815 mm.
Carrozzeria
Un bellissimo gradino di tipo basso con finitura anodizzata dura.
Con un manubrio in acciaio ad alta resistenza, i veicoli classici dalla serie Z alla ZEPHYR e altri si trovano in una posizione "naturale".
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Informazioni su JB POWER (R&S BITO)
JB POWER è un negozio molto famoso che si occupa di carburatori. Il carburatore di JB POWER può essere installato così com'è perché viene venduto già pronto.
Pagina del marchio JB POWER (BITO R&D)


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.