Forma classica, funzione moderna: KAWASAKI Z1 (900 SUPER4) personalizzata da BULL DOCK
Z1 di BULL DOCK (900 SUPER4)
Questo Kawasaki Z1 La custom è assemblata con tutti i componenti standard utilizzati da BULL DOCK all'epoca (fotografata nell'estate del 2020). Il concetto di base delle custom complete GT-M (Genuine Tuning Machine) di BULL DOCK è "superpersonalizzate, ma con un look naturale e guidabili normalmente". e può essere guidata normalmente", e questo concetto viene portato avanti anche con questa custom.
Questo concetto personalizzato è supportato dai componenti originali BULL DOCK, progettati per "fornire una migliore funzionalità rispetto ai componenti di serie". ". Queste parti non servono solo per realizzare una custom completa, ma anche per migliorare la Z di base. Anche il motore di questa moto è stato aggiornato con i componenti standard GT-M, come la trasmissione incrociata, i manicotti in ghisa Extra Super Tarkalloy e i pistoni forgiati da Pistal Racing.
Chiediamo ai clienti quali sono le loro esigenze, il loro stile di guida e le loro preferenze in materia di utilizzo. In seguito, continuiamo a discutere con loro durante la costruzione della moto e, di conseguenza, vengono scelti componenti sicuri e di alta qualità. Più di 40 anni fa, la Z raffreddata ad aria era l'ultimo modello, ma in termini di moto attuali funziona e si ferma a malapena. Con il progredire della tecnologia, apportiamo modifiche per compensare questa situazione, nella speranza che queste moto d'epoca possano essere apprezzate ancora oggi. La GT-M è una personalizzazione completa", afferma Wakui di BULL DOCK.
La garanzia di un anno o di 5.000 km, che non troverete offerta altrove, è il riflesso dell'alto livello di perfezione di ogni BULL DOCK GT-M, oltre che della qualità del prodotto. In altre parole, un GT-M può essere considerato come un custom che utilizza la selezione più aggiornata di componenti per la Z in qualsiasi momento. di componenti per la Z in un determinato momento.
Maniglia
Il faro è di Raybrig, le pompe destra e sinistra sono Brembo RCS e il separatore di tubi freno Mccoy è visibile sul lato anteriore della parte inferiore. Il faro è di Raybrig.
Lo stelo Mccoy è per forcelle verticali ø 43 mm e il pannello dei contatori è un originale Z1 rinnovato per abbinarsi allo stile rotondo del serbatoio Z1. Anche gli interruttori sono stati modernizzati.
Carrozzeria
Il serbatoio del carburante, verniciato con un design basato sull'iconico motivo Candy Super Red, è un serbatoio in alluminio Mccoy. Il rubinetto del carburante è stato sostituito con un Pingel.
La sella è una Mccoy Supreme con pelle diversa per le sezioni pilota e passeggero e offre un comfort di guida e una tenuta di alta qualità.
motore
Il motore è da 1135 cc, con albero a camme Stage-1, pistoni forgiati Pistal Racing e canne in ghisa Extra Super Tarkalloy. L'albero motore e la testa del cilindro sono stati sostituiti con parti della Z1000J, rendendolo un motore "sicuro e ad alte specifiche" con le parti della J come base. Tutte le modifiche al motore a combustione interna sono state eseguite internamente da BULL DOCK.
Il carburatore è un FCR da 35 mm di diametro e il diametro, le specifiche dell'imbuto e altri dettagli sono stati decisi dopo aver discusso le esigenze del proprietario e lo stile di guida al momento dell'ordine. Il carburatore è un FCR da 35 mm e il diametro, le specifiche dell'imbuto e altri dettagli sono stati decisi dopo aver discusso le esigenze del proprietario e lo stile di guida al momento dell'ordine.
Telaio
Sono stati installati un fuoribordo e un pignone offset Mccoy, oltre ai gradini Mccoy, e le dimensioni del telaio sono state ottimizzate per adattarsi alle ruote da 17 pollici.
Le ruote sono in alluminio forgiato Lavorante nelle misure 3.50-17/6.00-17. Le forcelle anteriori sono Ohlins RWU e i freni anteriori sono una combinazione di Brembo CNC 4-. I dischi sono stati convertiti in flottanti con perni rotore Mccoy.
I freni posteriori utilizzano una pinza Brembo a 2 pistoncini montata con un supporto Mccoy. L'impianto di scarico completo in titanio è un Win-Mccoy ottimizzato per la Z.
Il forcellone pentagonale rinforzato in alluminio è un Mccoy, mentre gli ammortizzatori posteriori sono Ohlins. Tutti i componenti sono stati configurati esclusivamente per questa custom.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
motore | Pistoni forgiati PISTAL RACING φ73 mm Albero a camme YOSHIMURA [ST-L1]. |
Carboidrati / Alimentazione. | Carburatore KEIHIN FCR |
Scarico | Sistema di scarico completo BULL DOCK Win Mccoy |
Telaio | Kit stelo BULL DOCK Mccoy BULL DOCK Forcellone Mccoy BULL DOCK Mccoy Gancio a cavalletto |
Freno | pompa freno brembo RCS pinza brembo P4-40R Axial 4P SUNSTAR Works Espandi disco anteriore brembo P2-RS84 Pinza freno posteriore P2 34 84mm Disco posteriore SUNSTAR Premium Racing BULL DOCK Supporto pinza Mccoy |
Ruote | LAVORANTE LEGGENDA 3.50-17 Ruota anteriore LAVORANTE LEGGENDA 6.00-17 Ruota posteriore |
Sospensione | OHLINS RWU Forcelle anteriori Sospensione posteriore OHLINS Leggenda-Twin |
Passi | BULL DOCK Mccoy Rearsets |
Sistema di trasmissione | BULL DOCK Mccoy Kit pignone offset per fuoribordo |
Maniglia / Sterzo | Cilindro maestro della frizione brembo RCS |
Raffreddatore dell'olio | Kit radiatore olio ACTIVE, rotondo |
Sedile | BULL DOCK Mccoy Sedile supremo |
Carrozzeria | BULL DOCK Serbatoio in alluminio Mccoy Parafango anteriore in carbonio BULL DOCK Mccoy Dry Parafango interno posteriore in carbonio BULL DOCK Mccoy BULL DOCK Staffa per luce Mccoy (TYPE-2) |
Informazioni su BULL DOCK
Un negozio di personalizzazione e tuning di motociclette incentrato sulla serie Z della Kawasaki. La "Mccoy Series" è la serie di componenti originali sviluppata da BULL DOCK. Ciascuna di queste parti è prodotta con un forte senso di impegno.
Fonte originale di questo articolo
Patrimonio e leggende.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.