BIKES
BIKES

L’equilibrio perfetto: KAWASAKI GPZ900R Custom

 5 min read

L'opinione di Webike.

Ecco un "KAWASAKI GPZ900R" personalizzata dall'utente della comunità Webike "Aka-kitsune". Questa GPZ900R è stata acquistata per 350.000 yen, ma si è rivelata una vera e propria combina guai, accumulando nel tempo una discreta quantità di costi di riparazione. "Ultimamente, però, mi sembra di essermi abituato alle sue stranezze... O almeno così mi sembra", dice il proprietario.

Poiché i ricambi di serie per la GPZ900R stanno diventando sempre più scarsi, il proprietario ha adattato abilmente parti della ZZR1100D, tra cui il forcellone, il radiatore, gli indicatori e i componenti inferiori del motore. È soddisfatto di come si adattano. Questa azienda è specializzata nella realizzazione di pezzi che si distaccano dal design di serie, pur mantenendo il carattere della moto. Fedele a questo concetto, il cupolino migliora in modo discreto l'estetica del frontale della Ninja senza stravolgere l'estetica della moto. Anche la sella rossa e nera, che si integra perfettamente con la combinazione di colori della moto, è dello stesso marchio.

Per quanto riguarda lo scarico, la moto è dotata di uno di NITRO RACING, progettato per le prestazioni. Secondo il proprietario, offre Sul lato inferiore della moto, un Questa aggiunta non solo conferisce alla moto un aspetto più pulito e aerodinamico, ma ha anche uno scopo funzionale. funzionale: riduce la resistenza dell'aria alle alte velocità e protegge la moto da fango, rocce e detriti sollevati durante la guida.

In prospettiva, il proprietario intende sostituire i cupolini superiore e posteriore e revisionare o sostituire gli ammortizzatori posteriori. Poiché il parafango e il cupolino sono stati aggiunti in un secondo momento, il loro colore attuale non si abbina perfettamente al resto della carrozzeria, il proprietario intende riverniciare l'intera moto un giorno.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico Scarico NITRO RACING 4-in-1 Machine-Bent in titanio (coda lunga)
Freno brembo Pinze anteriori e posteriori
Telaio Sedile originale Magical Performance
Carrozzeria Cowl aerodinamico dalle prestazioni magiche
TG NAKAGAWA Sottocanna Tipo-2
Kit di eliminazione dei parafanghi
Elettrico Copertura in carbonio per ZZR1100D
Parti di trasmissione Pignone AFAM.
motore Alesaggio grande a 1038cc
Albero a camme alto YOSHIMURA
Cavo di alimentazione NGK (cavo a spina)
Set di carburatori YOSHIMURA TMR-MJN41 [Ordine speciale].
Radiatore Radiatore per ZZR1100D
Raffreddatore dell'olio Radiatore dell'olio SERK a 13 ranghi
Sospensione Forcellone per ZZR1100C
Sospensione posteriore OHLINS
Molle anteriori OHLINS
Posizioni di guida nao Rearset
Ruote MARVIC PENTA, finitura bianco perla
Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.