L’equilibrio perfetto: KAWASAKI GPZ900R Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "KAWASAKI GPZ900R" personalizzata dall'utente della comunità Webike "Aka-kitsune". Questa GPZ900R è stata acquistata per 350.000 yen, ma si è rivelata una vera e propria combina guai, accumulando nel tempo una discreta quantità di costi di riparazione. "Ultimamente, però, mi sembra di essermi abituato alle sue stranezze... O almeno così mi sembra", dice il proprietario.
Poiché i ricambi di serie per la GPZ900R stanno diventando sempre più scarsi, il proprietario ha adattato abilmente parti della ZZR1100D, tra cui il forcellone, il radiatore, gli indicatori e i componenti inferiori del motore. È soddisfatto di come si adattano. Questa azienda è specializzata nella realizzazione di pezzi che si distaccano dal design di serie, pur mantenendo il carattere della moto. Fedele a questo concetto, il cupolino migliora in modo discreto l'estetica del frontale della Ninja senza stravolgere l'estetica della moto. Anche la sella rossa e nera, che si integra perfettamente con la combinazione di colori della moto, è dello stesso marchio.
Per quanto riguarda lo scarico, la moto è dotata di uno di NITRO RACING, progettato per le prestazioni. Secondo il proprietario, offre Sul lato inferiore della moto, un Questa aggiunta non solo conferisce alla moto un aspetto più pulito e aerodinamico, ma ha anche uno scopo funzionale. funzionale: riduce la resistenza dell'aria alle alte velocità e protegge la moto da fango, rocce e detriti sollevati durante la guida.
In prospettiva, il proprietario intende sostituire i cupolini superiore e posteriore e revisionare o sostituire gli ammortizzatori posteriori. Poiché il parafango e il cupolino sono stati aggiunti in un secondo momento, il loro colore attuale non si abbina perfettamente al resto della carrozzeria, il proprietario intende riverniciare l'intera moto un giorno.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Parte. | Dettagli. |
---|---|
Scarico | Scarico NITRO RACING 4-in-1 Machine-Bent in titanio (coda lunga) |
Freno | brembo Pinze anteriori e posteriori |
Telaio | Sedile originale Magical Performance |
Carrozzeria | Cowl aerodinamico dalle prestazioni magiche TG NAKAGAWA Sottocanna Tipo-2 Kit di eliminazione dei parafanghi |
Elettrico | Copertura in carbonio per ZZR1100D |
Parti di trasmissione | Pignone AFAM. |
motore | Alesaggio grande a 1038cc Albero a camme alto YOSHIMURA Cavo di alimentazione NGK (cavo a spina) Set di carburatori YOSHIMURA TMR-MJN41 [Ordine speciale]. |
Radiatore | Radiatore per ZZR1100D |
Raffreddatore dell'olio | Radiatore dell'olio SERK a 13 ranghi |
Sospensione | Forcellone per ZZR1100C Sospensione posteriore OHLINS Molle anteriori OHLINS |
Posizioni di guida | nao Rearset |
Ruote | MARVIC PENTA, finitura bianco perla |


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.