BIKES
BIKES

Un’esperienza Grom personalizzata: HONDA Grom (MSX125) personalizzata

 6 min read

L'opinione di Webike.

Ecco un "HONDA Grom (MSX125)" personalizzato dall'utente della comunità Webike "OGU". Per lo scarico, è stato installato lo scarico alto in acciaio inox GPR di KITACO, che persegue la migliore qualità del suono e l'efficienza dello scarico. Il silenziatore ha un diametro di φ110, che gli conferisce un aspetto più potente rispetto a quello di serie. Viene utilizzata una catena d'oro GV420MS della serie GV prodotta da RK JAPAN, il cui bel colore dorato crea un aspetto splendido. Inoltre, i perni e i rulli sono placcati in ottone per evitare la ruggine. Questa splendida catena è resistente all'allungamento e ha una lunga durata. Per personalizzare l'area posteriore, sono state installate le staffe di eliminazione del parafango di TANAKA TRADING. Sono completamente lavorate a CNC per ottenere leggerezza e alta precisione. Per ridurre i danni al motore e alla carrozzeria in caso di caduta o incidente, sono stati installati una coppia di slider motore prodotti da OVER Racing. Il know-how dell'azienda, derivante dalla partecipazione alle gare, si riflette nei suoi prodotti ad alte prestazioni, compreso questo, che è molto accattivante. Inoltre, il colore nero degli slider rende la moto ancora più elegante. Per la sella è stato installato l'Ideal Seat di KITACO, dotato di uno speciale materiale gel all'interno. La forma della sella che impedisce i movimenti inutili, l'imbottitura che consente una presa più agevole delle ginocchia e lo speciale gel riducono l'affaticamento quando si percorrono lunghe distanze e fanno venire voglia di pedalare con più stile. Le dimensioni ridotte del Grom lo rendono divertente da guidare, ma la sua piccola cilindrata a volte lo fa sentire poco potente. L'imbuto d'aria OUTEX Racing è stato installato per risolvere il più possibile il problema della mancanza di potenza. La potenza può essere aumentata semplicemente sostituendo l'imbuto dell'aria di serie, rendendo l'operazione economicamente vantaggiosa.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Scarico Sistema di scarico alto KITACO GPR Stainless
Freno Pastiglie freno DAYTONA Golden PadX
Maniglie. Rin Parts Specchio da bar
Set di leve stradali ZETA Pivot
Manubrio HURRICANE Forward Continental Type-2 Φ7/8 di pollice
Telaio Cursore motore OVER RACING
Carrozzeria TANAKA TRADING Staffa di eliminazione del parafango per GROM / MSX125
KITACO Sedile ideale
Elettrico Lampada posteriore a LED KITACO
Interruttore a pulsante KIJIMA Grip Heater GH08
RISE CORPORATION Mini indicatori di direzione a LED con luce di posizione Corpo nero / Lente fumé
Parti di trasmissione Pignone KITACO (anteriore)
Pignone posteriore KITACO
Catena RK GS Super Gold Series GS420MS
Catena d'oro RK Serie GV GV420MS
motore Albero a camme alto KITACO Tipo 1
Filtro di potenza SP Takegawa (tipo di elemento di ricambio)
SP Takegawa Condotto d'aria di grande diametro
Controllore di iniezione KITACO I-MAP Ver.2
Imbuto d'aria da corsa OUTEX
Kit pompa olio KITACO Super
Set di sollevatori della frizione in billetta KITACO
Spina NGK Iridium CPR6EAIX-9S 95498
Cavo per spina NGK
Sospensione Molla forcella anteriore KITACO
Ammortizzatore posteriore rinforzato DAYTONA
Posizioni di guida SOPRATTUTTO RETRIBUZIONI.
Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.