Una guida per un Hunter Cub pronto all’avventura: HONDA CT125 HUNTER Cub (Trail125) Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "HONDA CT125 HUNTER Cub (Trail125)" personalizzato dall'utente della community Webike "Kabuto Ebi". Il sistema di scarico completo SP TADAO PURE SPORT S offre una curva di coppia confortevole e piatta che non stanca nemmeno nei lunghi viaggi. Il suono è soddisfacente con il suo tono profondo, ma non eccessivamente forte. Il bullone di scarico magnetico ZETA è dotato di un potente magnete sulla punta che raccoglie le minuscole particelle di ferro presenti nel corpo del pilota. Poiché la CT125 ha diversi bulloni intorno all'area del bullone di scarico, è stato scelto un colore blu come Il colore blu risalta anche in ambienti scuri, facilitando l'individuazione del bullone esatto. La possibilità di controllare lo stato delle particelle di ferro all'interno del motore a ogni cambio dell'olio garantisce la massima tranquillità. La parte esterna è dorata, il che la rende visivamente affascinante e dà una sensazione edificante che motiva l'utente al punto di sentirsi entusiasta della sostituzione. La cosa più importante è che la spinta/trazione della bicicletta diventa più leggera e, naturalmente, ha un effetto positivo sulla guida. L'aspetto più importante è che la spinta/trazione della bicicletta diventa più leggera e, naturalmente, ha un effetto positivo sulla guida. Questa volta è stato installato il coprimanubrio ZETA per ridurre il freddo alle mani durante la stagione invernale. È dotato di funzioni di regolazione dell'angolo superiore e inferiore per evitare interferenze con l'esterno, il serbatoio e il dorso della mano. Il manubrio di serie è vuoto al centro e si sente solo. Il design full flat massimizza l'uso dello spazio di montaggio. Con il cavalletto laterale di serie, quando si colloca un carico maggiore nel vano di carico, la barra di montaggio regolabile ZETA può essere regolata in 5 fasi utilizzando lo speciale distanziatore, comodo per la CT125 poiché è difficile montare un supporto per smartphone sul manubrio di serie. Con il cavalletto laterale di serie, quando si colloca un carico maggiore nel vano di carico, c'è la possibilità che il pneumatico anteriore si sollevi e che la moto cada sul lato del cavalletto laterale. La posizione di montaggio viene abbassata di circa 2 cm e il cavalletto laterale si sposta indietro di circa 2 cm. Se si sta personalizzando la CT125, si consiglia di installare prima questo cavalletto per una maggiore stabilità. La posizione di montaggio si abbassa di circa 2 cm e il cavalletto laterale si sposta indietro di circa 10 cm, offrendo un senso di stabilità molto maggiore.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.