Facile da gestire su tutta la strada: CT125 Custom
CT125 huntercub di DIRTFREAK
Fin dal suo lancio, la CT125 ha ottenuto un ampio consenso da parte dei veterani e dei piloti alle prime armi. Le protezioni sono parti indispensabili per la guida in fuoristrada. Questo veicolo è dotato anche di paramani, sottoporta e protezioni per i fari, ad esempio, per evitare i danni al veicolo che si possono verificare quando si è in marcia. L'impianto di scarico Delta migliora l'efficienza dei gas di scarico e riduce il peso, mentre l'ampio parabrezza e le pedane larghe contribuiscono a ridurre il peso del veicolo. Sono disponibili anche supporti per canne da pesca, un box posteriore in legno e altre parti dedicate all'outdoor.
Aspirazione e scarico
Silenziatore di tipo up per la guida fuoristrada, notevolmente più sottile di quello di serie. Il tubo di scarico a espansione multistadio produce eccellenti caratteristiche di potenza, pari a quella del tubo di scarico di serie ai bassi regimi e molto superiore a quella del tubo di scarico di serie ai regimi medio-alti.
motore
I tappi del motore con il logo ZETA vestono il motore.
Il sottotelaio in tubi d'acciaio da 22 mm di diametro, insieme alla protezione inferiore, protegge il motore dagli urti. La forma sporgente consente di montare all'interno del telaio fari antinebbia esterni, action camera, ecc.
Il tappo di riempimento color titanio è inoltre dotato di fori per il cablaggio.
Maniglia
Come il manubrio, anche i paramani sono stati progettati appositamente. Anche le leve, gli specchietti e i tappi degli steli sono stati modificati.
Paramano Adventure Armor solo per CT125.
Carrozzeria
L'ampio schermo rende più confortevoli i lunghi viaggi.
La comoda scatola posteriore è audacemente realizzata in legno.
Elettrico
I fendinebbia ad alta intensità garantiscono la visibilità quando si guida nella nebbia o su strade forestali buie.
Telaio
La forcella del freno posteriore ZETA, color titanio, trasmette l'input del pedale del freno posteriore al master senza sprechi.
L'estensore del cavalletto laterale è stato installato. il cavalletto non si abbassa quando viene parcheggiato su terreno morbido o sabbia.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.
Informazioni su DIRTFREAK
L'azienda tratta un'ampia gamma di prodotti, tra cui ricambi originali per fuoristrada, attrezzature, stivali e altro ancora.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". Third year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.