Elementi essenziali per il fuoristrada: HONDA CRF250L Custom
L'opinione di Webike.
Ecco un "HONDA CRF250L" personalizzato dall'utente della community Webike "Gin". L'impianto di scarico è dotato di un silenziatore SP Tadao POWERBOX e di un tubo POWERBOX, entrambi progettati sulla base del concetto SP Tadao di "Feeling Good! quot;. Questa combinazione aumenta la coppia ai bassi e medi regimi senza creare un rumore eccessivo, contribuendo inoltre alla riduzione del peso. Le protezioni del telaio ACERBIS X-GRIP sono state installate per salvaguardare le aree soggette a sfregamento, che possono essere più soggette alla ruggine. Il loro design in gomma dura con texture a scaglie assicura una presa solida quando si tiene la moto con gli stivali da fuoristrada, migliorando il controllo della moto.
Il proprietario ha optato per le borse DFG Modular Moto Pack 15L e 7,5L per il turismo. Poiché le borse da sella sulle bici da trail possono essere pericolose quando si sale sulla bici o durante una caduta, il proprietario preferisce le borse laterali. La caratteristica di impermeabilità è una salvezza, in quanto possono essere lavate via facilmente quando si sporcano di fango. Non solo alleggerisce la zona posteriore, ma rende più gradevole l'aspetto generale. Sebbene la mancanza di parafanghi comporti inevitabili schizzi di fango, il proprietario li accetta come parte dell'esperienza off-road. Per rinforzare la targa che si piega facilmente durante i percorsi accidentati, un problema tipico delle moto fuoristrada, è stata aggiunta la piastra posteriore per targa MOTO SERVICE EDGE Carbon-Like, che fornisce un rinforzo e un elegante accento in carbonio. che fornisce un rinforzo e un elegante motivo in carbonio, che fa capolino dai lati della targa.
Il pignone posteriore è, per ISA, significativamente più leggero rispetto all'opzione di serie. L'aggiornamento preferito dal proprietario è il gradino HONDA Rally. Questo gradino è ampio, fornisce un forte senso di sicurezza e offre un eccellente supporto quando si sta in piedi. È un upgrade indispensabile non appena si acquista una CRF250L.
Galleria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Specifiche.


editor
Hakuyo
A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.