BIKES
BIKES

Miglioramento della reattività delle medie supersportive: HONDA CBR600RR Custom

 5 min read

L'opinione di Webike.

Ecco un "HONDA CBR600RRpersonalizzato dall'utente della community Webike "Mitsunari". Il parabrezza di serie della CBR riusciva a malapena a deviare il vento durante la guida ad alta velocità e per sfuggire al vento era necessario assumere una postura il più possibile inclinata in avanti. Dopo la sostituzione con il parabrezza ZERO GRAVITY, la resistenza al vento durante la guida ad alta velocità è migliorata in modo significativo. Non è più necessario mantenere una scomoda postura inclinata in avanti come in precedenza; ora non c'è più stress. Il design aerodinamico è bello ed elegante e non disturba lo stile della moto, ma ne completa l'aspetto complessivo. Dopo la sostituzione, la leva può essere utilizzata senza alcun disagio rispetto a quella di serie. La funzione di regolazione del quadrante consente di effettuare regolazioni di precisione, rendendola perfetta per situazioni come quando cambia lo spessore dei guanti. Le manopole sono essenziali per un migliore controllo e a questo scopo è stato installato il DOMINO A450 Racing Type. Fornisce una presa sicura che sembra aderire alla mano, assicurando che l'acceleratore non scivoli mai. I pulitori di parti possono essere utili se si incontrano difficoltà durante l'installazione. Il sensore di corsa NEX PERFORMANCE è ideale per misurare la corsa della forcella anteriore e regolare le migliori impostazioni delle sospensioni. Anche se non siete interessati a questo, è soddisfacente vedere quanto si è mossa la sospensione anteriore durante la guida sportiva o su strade tortuose. La barra delle pedane sportive TSR è lavorata in alluminio e può essere utilizzata con la piastra del gradino di serie, rendendola ideale per migliorare l'aspetto dell'area del gradino. La lunghezza della barra è pensata per il turismo e la zigrinatura offre una presa adeguata, facile da usare in strada. Non c'è dubbio che la presa sia migliore di quella di serie e che le scarpe non scivolino più. Vincendo la resistenza al vento, migliorando il controllo e aggiungendo un tocco di stile alla vostra moto, potete dire addio a Vincendo la resistenza al vento, migliorando il controllo e aggiungendo un tocco di stile alla vostra moto, potrete dire addio alla postura scomoda e dare il benvenuto a una guida senza stress.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Maniglie. Leva del freno regolabile in billet ACTIVE
domino A450 Tipo da corsa
carrozzeria Parabrezza ZEROGRAVITY [doppia bolla].
Blocca casco KIJIMA
Sospensione Sensore di corsa NEX Performance
Posizioni di guida Set di pedane sportive TSR (standard)
Accessori Blocca casco KIJIMA
Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.