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Attrezzarsi per l’avventura: migliorare la CRF250L RALLY per le escursioni fuori strada

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L'opinione di Webike.

Ecco un "HONDA CRF250 RALLY" personalizzata dall'utente della community Webike "Shiraga Majiri". Il proprietario ha sempre amato guardare i rally off-road in TV. desiderava una moto che potesse portarlo su strade che non avrebbe potuto percorrere in auto. si è innamorato della CRF250L. La CRF250L è una moto a doppio uso, progettata per i rally su strada e fuoristrada. Può essere guidata in autostrada senza affaticarsi. Quando va in tour, si sente più energico a fine giornata rispetto ad altri motociclisti su Naked o Cruiser. Questo appassionato proprietario si prende cura della sua amata moto e spesso ne personalizza le parti sacrificabili. È soddisfatto del fatto che il manubrio sia più leggero e più spesso di quello di serie, offrendo un'esperienza di guida molto confortevole. I colori rosso, blu e titanio si adattano tutti alla CRF, ma questa volta ha scelto il colore titanio per abbinarlo al tappo del serbatoio, ottenendo un aspetto fresco. Per risolvere il problema comune della rottura della leva del freno durante la guida in fuoristrada, ha scelto la leva del freno DRC. Il suo design impedisce che sporga dal manubrio e non tocchi il terreno in caso di caduta, riducendo la probabilità di rottura. Poiché il proprietario si gode i suoi sogni di guida fuoristrada, ha installato le pedane DRC Chromoly Wide. Queste pedane forniscono stabilità quando si guida su argini di fiumi con pietre rotonde e sconnesse che rimbalzano sui pneumatici. Per il pedale del freno, che spesso si piega a causa delle cadute o del contatto con le rocce, ha scelto il pedale del freno ZETA Trigger. Ha anche un design retrattile per assorbire gli urti. Inoltre, ha aumentato l'altezza di marcia di 10 mm utilizzando la molla della forcella anteriore DRC per evitare il rischio di urtare il fondo della bicicletta sulle asperità. Pertanto, si consiglia di sostituire contemporaneamente la molla dell'ammortizzatore posteriore con la molla dell'ammortizzatore posteriore DRC. Il proprietario si diverte molto a vivere i suoi sogni fuoristradistici e rimpiange di non essere salito prima su questa moto. Se anche voi esitate ad avventurarvi nel fuoristrada, forse è arrivato il momento di fare il salto di qualità.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
Maniglie. ZETA COMP Manubrio Dual Sport-Medium
Tubo acceleratore in teflon ZETA estremità aperta
Leva del freno DRC
Paramano ACERBIS Rally Profile
PRO GRIP Grip
ROUGH & ROAD RALLY 690 Specchio (sinistro)
PRO GRIP Grip
Telaio ACERBIS X-GRIP Protezione del telaio
Portamaniglione DAYTONA
Estensione del cavalletto laterale ZETA
carrozzeria Decalcomania per braccio oscillante EFFEX FACTORY
Elettrico Supporto DRC MOTOLED EDGE
Radiatore Protezione radiatore KIJIMA
Sospensione Molla forcella anteriore DRC
Molla ammortizzatore posteriore DRC
Posizioni di guida Pedane larghe DRC Chromoly
Leva del cambio forgiata ZETA
Pedale del freno a grilletto ZETA
Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.