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Aggiornamenti ideali: SUZUKI GSX-R750 Custom by TG-RUN

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GSX-R750 di TG-RUN

"Questo modello ha le dimensioni, la posizione e il motore migliori, e se gli si aggiunge il sistema di controllo elettronico più attuale, sarà un'ottima macchina da competizione, " dice il sig. Sugimoto di Technical Garage RUN a proposito di questa TG-RUN Complete basata sulla La TG-RUN è un'ottima macchina da corsa specifica," dice il signor Sugimoto di Technical Garage RUN riguardo a questa TG-RUN Complete basata sulla GSX-R750 La riduzione del peso di varie parti e l'alta qualità del funzionamento e dell'aspetto sono stati personalizzati allo stesso modo del loro menu "Version Up Complete" (il nome dato alle macchine full custom TG-RUN) e possiamo dire in tutta onestà che per gli appassionati della GSX-R750 questa è la moto perfetta. -La R750 L2, che è la base di questa custom, è stata il successore del modello L1, completamente modificato, dell'anno precedente; rispetto alla L0 di un altro anno prima, la L1 ha un avantreno più stretto e un'altezza maggiore. Rispetto alla L0 di un anno prima, la L1 ha sbalzi anteriori e posteriori più stretti e l'interasse è più corto di 15 mm per migliorare la mobilità.

La GSX-R750 è uscita dalle regole delle corse nel 2004, quando le regole della Superbike sono passate da 750 a 1000 cc, ma dal modello K4 del 2004 condivideva con la GSX-R750 un motore da 750 cc. La R750 in pratica ha trasformato il motore 600 da competizione in un motore da 750 cc, per poterne sfruttare i vantaggi anche in strada. Sugimoto afferma che le dimensioni compatte e la capacità di accelerazione del motore sono le qualità più notevoli dei modelli GSX-R precedenti. Come accennato all'inizio di questo articolo, se ci fosse un modello di questa serie (GSX-R750 L1 in poi) con un impianto elettrico aggiornato, sarebbe molto apprezzato. La GSX-R750 L1 rappresenta le qualità più notevoli dei modelli GSX-R del passato.

Tuttavia, il modello di serie è progettato in modo che molte persone diverse possano guidarlo in una varietà di condizioni. Affinché l'input del pilota sia trasmesso in modo più affidabile al telaio, il passo è passato da un prodotto fuso/stampato a un prodotto ricavato dal pieno di materiale diverso per aumentare la rigidità. Il telaio è passato da un prodotto fuso/stampato a un prodotto ricavato dal pieno in un materiale diverso per aumentare la rigidità. Le pompe Brembo sono state scelte per la loro capacità di regolare più finemente l'input e per fornire al pilota una migliore sensazione di funzionamento dei freni. Come le pompe, anche le pinze freno Brembo sono state scelte per la loro elevata efficacia e operatività. Come le pompe, anche le pinze freno Brembo sono state scelte per la loro elevata efficacia e operatività. I cerchi forgiati Marchesini sono utilizzati per le loro caratteristiche di leggerezza e per la loro capacità di ruotare in un cerchio perfetto. Tutti questi componenti hanno il vantaggio di poter essere revisionati da TG-RUN.

Questa bicicletta è confezionata con questi componenti consigliati, tutti supportati dal know-how del negozio. Ciò significa che la bicicletta può essere ottimizzata per chiunque la acquisti. Con tutti questi vantaggi combinati, questa è sicuramente una macchina su cui ogni fan di questo modello vorrebbe mettere le mani.

Maniglia

L'esterno, compreso il parabrezza, così come la zona del manubrio e gli indicatori sono di serie, ma come si può vedere, sono in ottime condizioni. scelta per chi vuole godere di un'ormai rara moto sportiva con motore da 750cc in linea.

La pompa freno anteriore è Brembo Racing con leva pieghevole K-Factory e perno originale TG-RUN con gancio per evitare lo smontaggio. La leva della frizione a filo è stata sostituita con una ZETA Flight Lever.

Carrozzeria

La sella del pilota è stata sostituita con una sella TG-RUN Sport & Comfort per migliorare il comfort e la manovrabilità.

La zona posteriore con gli indicatori di direzione integrati è un kit di eliminazione parafanghi originale. Il coprisella del passeggero è un'opzione di serie.

motore

Il motore da 749cc e il telaio a doppia trave in alluminio sono di serie ma in buone condizioni, e sono stati aggiunti un copriradiatore TG-RUN e un coprimotore GBRacing FIM Approved (per i modelli '06-'20). modelli '06-'20) sono stati aggiunti.

Telaio

Il kit di pedane arretrate è un originale TG-RUN con quattro posizioni della barra.

Le forcelle anteriori sono Showa BPF (Big Piston Forks) di serie. Il parafango anteriore è di Magical Racing e i freni anteriori sono pinze Brembo Racing Radial CNC 4P con dischi Sunstar Works Expand.

I freni posteriori sono pinze di serie e dischi Sunstar Works Expand L'impianto di scarico è un TG-RUN x K-Factory Full Titanium Exhaust.

La sospensione posteriore è una Ohlins TTXGP2018 (SU469), accoppiata al forcellone di serie. Le ruote anteriori e posteriori sono Marchesini Forged Aluminum M7RS con misure 3.50- 17/5,50-17.

Galleria.

Specifiche.

Parte. Dettagli.
motore Set coprimotore GBRacing
Protezione del nucleo del radiatore TG-RUN
Scarico Scarico completo in titanio TG-RUN x K-Factory
Freno Pompa freno radiale brembo Racing (19 x 18)
K-FACTORY Leva Billet Standard 20 Tipo R
pinza brembo Racing Radial CNC 4P
SUNSTAR Works Espandi disco anteriore
SUNSTAR Works Espansione del disco posteriore
Ruote MARCHESINI Ruote in alluminio forgiato M7RS Genesi Set anteriore e posteriore
Sospensione Sospensione posteriore OHLINS TTX-GP 2018
Passi Posizionamenti originali TG-RUN
Maniglia / Sterzo Frizione a leva ZETA Pilot
Sedile TG-RUN Sport & Sedile comfort
Carrozzeria Parafango anteriore Magical Racing

Fonte originale di questo articolo

Patrimonio e leggende.

Hakuyo
Hakuyo

editor

Hakuyo

A foreigner who rides in Japan, Japanese call this "Gaijin Rider". 6th year in the Webike global team. He feels and shares the real bike life in Japan then presents you how interesting Japanese customs are.