Regole comuni (applicate per tutte le opzioni di spedizione)
Si prega di comprendere il fatto che potremmo modificare l'opzione di spedizione selezionata da Lei alla quella altra nel caso che non possiamo spedire il Suo ordine a causa di vari motivi come l'ordine contiene oggetti pericolosi, sovradimensionati, sovrappeso e così via. Anche se l'opzione di spedizione non cambia, potremmo chiederLe le spese extra di spedizione.
・I giorni indicati su ogni opzione di spedizione sono soltanto un periodo di spedizione approssimativo DOPO che spediamo il Suo ordine. Questo periodo indicato non include i giorni di cui abbiamo bisogno per organizzare i prodotti che non sono nel nostro magazzino. Per esempio...
esempio1)
Seleziona "Standard" per gli articoli che Webike ha in magazzino = 5 giorni + 1 giorno (6 giorni) corrisponde alla data di consegna approssimativa.
esempio2)
Seleziona "Standard" per gli articoli che Webike ha bisogno di 2 settimane per organizzare = 5 giorni + 2 settimane (19 giorni) corrisponde la data di consegna approssimativa.
・****La spedizione NON venga effettuata nel fine settimana anche se si seleziona [Express].
・Nella maggior parte dei casi, le tasse vengono richieste a pagare per ricevere il Suo pacco. Nel caso che rifiuti di pagarlo, il pacco verrà rimandato indietro in Giappone dove ci costa le tariffe di spedizione del ritorno e inoltre le tasse possibili. Se succede tale situazione, Le potremmo addebitare o trattenere tale importo dall'importo totale del rimborso.
・*** Se seleziona[Standard], selezioneremo il migliore corriere tra EMS, FEDEX (International Economy) o DHL che si adatta all'articolo. La preghiamo di comprendere che non siamo in grado di accettare nessuna modificazione del corriere sulla richiesta del cliente. (La sospensione posteriore, la forcella anteriore, l'ammortizzatore, ecc. non possono essere spediti dall'EMS. In tal caso siamo costretti a spedire tramite Fedex o DHL.)
・Forniamo DHL come una delle opzioni di spedizione.
・Nei casi in cui è richiesto il pagamento di tasse per ricevere il vostro pacco e se vi rifiutate di pagare, il pacco sarà rispedito in Giappone. Questo ci costerà le spese di spedizione di ritorno e anche le tasse eventualmente. Se questo accade, potremmo addebitarvi o dedurre l'importo dal totale del rimborso.
Economy / Economy Small Registered Packet
・* Fondamentalmente utilizziamo SAL per Economy Small Registered Packet. Tuttavia in alcuni paesi il SAL non è tracciabile dopo la spedizione dal Giappone. Se desidera cercare il Suo ordine all'interno del Suo paese, Le preghiamo di contattare il Suo corriere più vicino che consegna EMS/SAL.
Economy Packet / Economy Packet Light
・***** Questa opzione di spedizione viene offerta solo ai clienti che sono residenti in Australia (solo per Economy Packet Light), Corea del Sud e Vietnam. Utilizziamo fondamentalmente International ePacket e International ePacket light per questa opzione di spedizione.
・Il Lead time per Corea del Sud con Economy Registered Packet sarà di 5-10 giorni.
・Si ricorda che non viene fornito il servizio Economy Packet per l'Australia.
・Utilizziamo SAL Economy Small Packet.
・** Non è previsto né il servizio di tracking né l'assicurazione per il Suo pacco. Webike non può rispondere e/o trattare i reclami per danno di articoli, smarrimento del pacco e/o ritardo di consegna.
・****** Il Lead Time di consegna può variare a seconda delle regioni.
Asia Orientale : Circa 25-40 giorni
Sud-Est Asiatico, Sud-Ovest Asiatico: Circa 40-60 giorni
Oceania, America del Nord, America Centrale, Medio Oriente, e Europa : Circa 60-90 giorni
America Meridionale, Africa : Circa 90-120 giorni.
|
IL PIÙ GRANDE
NEGOZIO ONLINE IN GIAPPONE
BUONI SCONTI ESCLUSIVI,
OFFERTE, AFFARI
RAPIDE & AFFIDABILI
SPEDIZIONI