Condensare l’artigianalità della lavorazione dell’alluminio e la cultura di Kyoto in componenti per la Z900RS: AELLA [Parte 1]
Marchio giapponese con una reputazione consolidata per i componenti di precisione
AELLA, un marchio di ricambi originali sviluppato da Casuno Motorcycle a Kyoto, in Giappone, è famoso per l'alta precisione dei suoi pezzi ricavati dal pieno, per la gamma di protezioni disponibili e per la bellezza di entrambi. AELLA è un marchio di lunga data, con una storia di oltre 30 anni, che si è impegnato a fondo nello sviluppo di parti per le moto Kawasaki. La loro linea di prodotti per la Kawasaki Z900RS è particolarmente impressionante, e comprende un gradino di guida che migliora l'operatività, un manubrio con angolo di apertura regolabile e uno scarico completo sviluppato in collaborazione con Wyvern, tutti elementi che migliorano l'aspetto generale e le prestazioni della Z900RS.
Cursore del telaio / Coperchio del motore
Colore: finitura in alluminio anodizzato nero
Con lo slider del telaio e il coperchio del motore, la cassa del motore a sbalzo avrà una protezione doppia. Può essere avvitato.
Kit passo passo
Colore: lucido, bianco, nero
Per una guida più sportiva, il posizionamento può essere scelto tra un totale di quattro posizioni, rispettivamente da 10 a 20 mm indietro e in alto. L'alta precisione e l'elevata rigidità migliorano notevolmente l'operatività.
Scarico completo in titanio
Colore: Lucido, Gradazione
Realizzato in collaborazione con WYVERN. Il fondello del silenziatore è AELLA originale in alluminio lavorato. Il peso è ridotto di 8 kg e la potenza è migliorata.
Portatarga corto
Colore: finitura in alluminio anodizzato nero
Alluminio lavorato di alta qualità con finitura anodizzata nera e installazione a bullone. L'angolo può essere regolato e dà un'impressione più nitida della parte posteriore della moto.
Protezione del radiatore
Colore: argento, nero
Modello a onda inciso senza soluzione di continuità con maglie più fini al centro, dove la ruota anteriore tende a raccogliere sporco e ghiaia, e maglie più larghe ai lati per un migliore effetto di raffreddamento. Realizzato in acciaio inox.
Manubrio regolabile in alluminio lavorato
Colore: lucido, bianco, nero
L'angolo di apertura può essere impostato su ±2 gradi rispetto al valore di serie per un totale di tre posizioni, consentendo una regolazione di precisione. La larghezza e l'altezza del manubrio sono regolabili rispettivamente a -40 mm e -20 mm.
Supporto del cambio
Colore: lucido, nero
Sostenendo l'albero del cambio con una boccola a secco, si eliminano le oscillazioni dell'albero stesso e si ottiene un cambio più diretto e affidabile.
Cursore dell'asse anteriore
Protegge le pinze e il telaio inferiore dai danni causati dalle cadute. Si tratta di una parte molto apprezzata, non solo per la protezione ma anche come accento estetico.
Sono disponibili anche molti ricambi per la Z650RS!
Cursore del telaio
Colore: finitura in alluminio anodizzato nero
Protegge il motore da eventuali danni in caso di caduta. Realizzato in alluminio. Installazione a bullone. Progettato in modo che l'altezza sia la stessa su entrambi i lati.
Manubrio in alluminio lavorato
Colore: lucido, bianco, nero
L'angolo di apertura è impostato su ±2 gradi rispetto al valore di serie per un totale di tre posizioni. La larghezza viene ridotta e la posizione abbassata e leggermente avvicinata al pilota per una posizione più sportiva.
Kit di gradini per l'equitazione
Colore: Lucido, Bianco, Nero
Prezzo: Da 87.780 JPY
Basato sulla posizione verticale normale, questo kit consente un posizionamento che sfrutta le caratteristiche di compattezza e leggerezza della moto. Indietro da 10 a 20 mm, in alto da 0 a 10 mm.
Original Source
Provided by Casuno Motorcycle


editor
Yo
Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".