Trasformate la Z650RS in una vera RS! Cerchi a raggi tubeless di D.I.D.!
D.I.D. ha finalmente rilasciato le ruote a raggi che aveva mostrato come campione nel 2022! All'Osaka Motorcycle Show di quest'anno hanno esposto una versione con ruote a raggi della Z650RS con queste nuove ruote. Possiamo dire che ora è una vera RS?
Personalizzazione dalla fusione stock alle specifiche dei raggi!
D.I.D. (Daido Kogyo) è noto come uno dei principali produttori di catene, ma fornisce anche diverse parti di biciclette, come manubri e ruote, ai produttori di veicoli. Sfruttando appieno il loro know-how tecnologico, hanno lavorato a una nuova ruota a raggi, che è stata finalmente presentata dopo oltre un anno di sviluppo. La stessa struttura della ruota a raggi incrociati utilizzata sull'Africa Twin di Honda la rende completamente tubeless. I cerchi hanno le stesse dimensioni di quelli di serie della Z650RS di serie, quindi non ci sono restrizioni nella scelta dei pneumatici. I mozzi sono in alluminio lavorato esclusivamente per la Z650RS.
Le ruote a raggi generalmente pesano di più di quelle fuse, ma queste ruote pesano solo 300 grammi in più. Secondo i piloti che le hanno provate, la differenza di peso non è stata percepita e le ruote a raggi si sono rivelate superiori per il forte freno motore e la convergenza del gap. Forse il più grande vantaggio di queste ruote è che offrono un look retrò senza sacrificare le prestazioni. Le ruote fuse di serie della Z650RS sono state progettate per avvicinarsi al look dei raggi, quindi queste ruote completano questo obiettivo finale.
A partire da questi Z650RS, D.I.D sta anche pensando di creare una versione per la Z900RS, che attendiamo con ansia.
RUOTE A RAGGIUNGIMENTO Tipo C Panoramica dei prodotti
Z650RS anteriore: Misura 17 x 350 / Prezzo 159.500 JPY
Z650RS posteriore: Misura 17 x 450 / Prezzo 192.500 JPY
In vendita da luglio 2023


editor
Yo
Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".