[WR’S ha rilasciato nuovi scarichi slip-on per la ZX-4R/ZX-25R!
WR'S ha rilasciato uno scarico slip-on per la ZX-4R SE/ZX-4RR (8BL-ZX400P) e la ZX-25R SE (8BK-ZX250H). In realtà, lo ZX-4R e lo ZX-25R utilizzati per lo sviluppo erano in loro possesso da tempo. Dopo ripetuti test al banco e prove ed errori, WR'S ha finalmente realizzato un prodotto che è sicuro di essere il migliore sul mercato.
1. Silenziatore Slip-on ZX-4R SE/ZX-4RR SS-OVAL
Prezzo al dettaglio suggerito dal produttore
Titanio solido: 73.700 JPY (tasse incluse)
Titanio colorato a caldo: 77.000 JPY (tasse incluse)
Titanio F-BLACK: 79.200 JPY (tasse incluse)
Specifiche del prodotto
Peso: 2,19 kg (in stock 4,29 kg)
Valore del rumore di prossimità/accelerazione: 96dB / 79dB
2. Silenziatore rotondo ZX-4R SE/ZX-4RR
Prezzo al dettaglio consigliato dal produttore
Acciaio inossidabile: 55.000 JPY (tasse incluse)
Titanio colorato a caldo: 63.800 JPY (tasse incluse)
Carbonio: 64.900 JPY (tasse incluse)
Specifiche del prodotto
Peso: Acciaio inossidabile - 2,08 kg / Titanio colorato a caldo - 1,91 kg / Carbonio - 1,83 kg
Valore del rumore di prossimità/accelerazione: 95dB / 79dB
3. Silenziatore ZX-25R SE SS-OVAL in titanio
Prezzo al dettaglio consigliato dal produttore
Acciaio inossidabile: 73.700 JPY (tasse incluse)
Titanio colorato a caldo: 77.000 JPY (tasse incluse)
Carbonio: 79.200 JPY (tasse incluse)
Specifiche del prodotto
Peso: 2,19 kg (in stock 3,68 kg)
Valore del rumore di prossimità/accelerazione: 95dB / 78dB
4. Silenziatore rotondo ZX-25R SE
Prezzo al dettaglio suggerito dal produttore
Acciaio inossidabile: 55.000 JPY (tasse incluse)
Titanio colorato a caldo: 63.800 JPY (tasse incluse)
Carbonio: 64.900 JPY (tasse incluse)
Specifiche del prodotto
Peso: Acciaio inossidabile - 2,10 kg / Titanio colorato a caldo - 1,93 kg / Carbonio - 1,85 kg
Valore del rumore di prossimità/accelerazione: 93dB / 78dB
Storia interna dello sviluppo
Abbiamo sviluppato questi scarichi prestando particolare attenzione alla "qualità del suono" piuttosto che al "volume". Abbiamo iniziato con lo sviluppo dello scarico per la ZX-25R e, pur avendo dato priorità alla potenza, i risultati sono stati sorprendentemente interessanti. Normalmente, maggiore è il diametro dell'uscita dello scarico, maggiore è il volume e la potenza, ma i test al banco hanno dimostrato che non è sempre così e che, al contrario, uno scarico di diametro inferiore è migliore. A differenza di un sistema di scarico completo, un sistema slip-on ha una portata limitata, ma i risultati hanno dimostrato che c'era comunque una differenza in termini di volume e qualità del suono. Di conseguenza, siamo riusciti ad aggiornare la coppia e la potenza ai bassi regimi, mantenendo la stessa coppia e potenza ai medi regimi fino al raggiungimento della potenza massima.
Lo scarico ZX-4R è stato sviluppato utilizzando lo ZX-4RR, con lo stesso metodo, e anche se non sono state apportate le stesse modifiche dello scarico ZX-25R, la potenza di picco è stata aumentata di oltre 1ps senza sacrificare le caratteristiche di serie, e la gamma degli alti regimi è stata aggiornata mantenendo il volume del suono sotto controllo. La struttura diritta è condita da un suono di bassi pesanti, e il volume è lo stesso di 95dB come sull'etichetta, o solo un po' più alto. I bassi pesanti sono chiaramente diversi da quelli di serie e permettono di apprezzare il suono Straight 4. Anche lo ZX-25R ha un suono di bassi e il volume è stato controllato all'interno della gamma che consente al pilota di godere del suono Straight 4.
Original Source
Provided by WR'S


editor
Yo
Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".