Potreste scambiarla per una RZ250! RZ-25 su base MT-25!
L'esterno della XSR900 nei colori della RZ250R di Y'S GEAR è stato un grande argomento di discussione al Tokyo Motorcycle Show, ma sapevate che c'era anche una XSR250 con l'esterno della RZ? Abbiamo avvistato questa MT-25 custom al Salone ed era davvero fantastica!
Mi dispiace che non sia un 2 tempi...
Motodowell, un negozio di moto di Yokohama, ha esposto una custom MT-25 al Tokyo Motorcycle Show. Sembra una RZ250 di prima generazione, ma è basata su una 250cc a 4 tempi, per cui la proprietaria del negozio, la signora Kanno, ha esposto un cartello con scritto "Mi dispiace non è una 2 tempi". Il concetto di questa custom è "una RZ che può essere guidata ovunque con facilità" e, grazie al motore e al telaio di ultima generazione, dovrebbe essere una guida sicura e piacevole. L'esterno è realizzato in FRP e il pacchetto completo, compresa la moto di seconda mano, ha un prezzo di 460.000 JPY, un prezzo molto ragionevole dal momento che il prezzo di mercato per una RZ250 è di circa 2.000.000 JPY. La moto esposta era un prototipo verniciato di bianco, ma può essere realizzata in tutti i colori disponibili per la prima generazione di 4L3 RZ250. È possibile ordinare anche la colorazione 4U0 RZ350, che però richiede un costo aggiuntivo a seconda della vernice utilizzata. In ogni caso, l'attrattiva di questo prodotto personalizzato è che si tratta di un set completo, vernice compresa, e le vendite sono state limitate a 33 moto!
La serie XSR non è ancora disponibile nelle versioni da 250 e 320 cc.
Nella serie Sports Heritage, YAMAHA ha rilasciato una XSR900 su base MT-09, una XSR700 su base MT-07, una XSR155 su base MT-15 e una XSR125 su base MT-125, ma per qualche motivo non è disponibile MT-25/MT-03 (320cc) su base XSR. Se fosse disponibile una XSR250, le si potrebbe dare una colorazione in stile RZ, quindi Motodowel ha preso quest'idea e l'ha implementata con questa RZ-25. Ci congratuliamo con loro per aver creato una custom completa che nessun altro ha ancora fatto! Allo stesso tempo, attendiamo con ansia la prossima mossa di YAMAHA: rilasceranno una XSR250?


editor
Yo
Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".