PARTS
PICK UP
PARTS

Cilindri maestri di GALE SPEED con un look elegante che si abbina a una varietà di stili personalizzati

 7 min read

Prestazioni elevate da gara nascoste dietro un aspetto semplice

Le pompe freno GALE SPEED sono utilizzate nel MotoGP e in altre gare in tutto il mondo. La nuova VRD Dark Edition è caratterizzata da una sensazione di forgiatura con una lavorazione minima, ed è stata accolta con favore per la sua facilità d'uso su modelli neoclassici e modelli degli anni '70 e '80. Ha un look chic, ma la sua funzionalità non ha nulla da invidiare a quella di modelli come il VRE e il VRC. Il corpo forgiato e il sistema di serraggio a punto singolo garantiscono un'elevata rigidità per una buona sensazione di frenata e frizione, mentre il rapporto variabile della leva consente al pilota di creare un tocco personalizzato. Il corpo è il più piccolo della serie e gli angoli di uscita dei tubi sono stati ridisegnati per offrire più spazio intorno al manubrio. Quest'estate sarà disponibile anche una Dark Edition con kit porta-frizione a filo.

Godetevi la texture forgiata con il VRD Dark Edition

La Dark Edition, una nuova aggiunta alla linea VRD della serie di pompe freno Full-Spec, enfatizza la struttura forgiata per creare un'immagine che si abbina perfettamente ai modelli neo-classici. La superficie è pallinata seguita da anodizzazione nera dura e le dimensioni sono compatte.

■Corpo: alluminio anodizzato nero duro ●Diametro cilindro: φ14, 16, 17,5, 19 ●Tipo di morsetto: Standard, Supporto serbatoio, Supporto specchio, Supporto specchio a filettatura inversa (senza master frizione) ●Lunghezza leva: Standard, Corta

■Il morsetto della maniglia ha due punti per aumentare la rigidità e renderlo più compatto. Il risultato è un'area del manubrio più spaziosa.

■La lunghezza tra il fulcro della leva e il punto di azione può essere regolata di un massimo di 2 mm con incrementi di 0,25 mm.

■A differenza del VRE, il modello più alto con la superficie del corpo lavorata, la superficie del VRD è ruvida al tatto. Tuttavia, l'interno è della stessa qualità della serie VRE e il tocco è all'altezza del nome "GALE MASTER".

La linea Dark Edition è disponibile anche per i cilindri master standard.

La "RD Black Edition" è disponibile nella serie Standard-Spec, che offre un costo inferiore grazie all'assenza della funzione di regolazione del rapporto di leva. Si tratta di una nuova aggiunta alla gamma.

Serie di cilindri master GALE SPEED

Dimostrando le sue prestazioni versatili, dalle corse alle strade: Pompa full-spec della serie VRC

Modello a lungo venduto con corpo in alluminio forgiato per un'elevata resistenza e leggerezza. Il morsetto a sgancio rapido è disponibile anche nella versione con supporto per specchio.

■Corpo: alluminio anodizzato duro *Diametro del cilindro: φ14, 16, 17,5, 19

Bellezza funzionale ottenuta grazie alla lavorazione dell'alluminio forgiato al limite: elaborato cilindro maestro della Serie VRE

L'apice delle pompe GALE SPEED. La lavorazione 3D del corpo in alluminio forgiato conferisce a queste pompe un'elevata rigidità, leggerezza e compattezza.

■Corpo: alluminio anodizzato nero *Diametro del cilindro: φ14, 16, 17,5, 19

Il nuovo marchio di stile neo-classico 153GARAGE trasforma la GB350S in una cafe racer

ACTIVE, che gestisce il marchio GALE SPEED, si concentra sulla personalizzazione neoclassica e le sue pompe VRD sono un ottimo abbinamento per le moto neoclassiche e le cafe racers. Inoltre, hanno lanciato un nuovo marchio, 153GARAGE, basato sul concetto di personalizzazione classica. La prima linea del marchio comprende tre diversi componenti che trasformano la popolare GB350S in uno stile cafe racer.

Original Source

Provided by ACTIVE

Yo
Yo

editor

Yo

Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".