PARTS
PICK UP
PARTS

Le moto demo di K-FACTORY sono fatte per essere guidate! Sono completamente customizzate con un senso di velocità che manterrà la vostra eccitazione al massimo!

 12 min read

Le macchine complete e piene di pezzi sono la specialità di K-Factory. Qui ne vedremo alcune.

Non vedo l'ora di vedere e guidare queste moto completamente personalizzate!

Le varie moto presentate qui sono solo alcune delle macchine complete K-Factory costruite negli ultimi anni. L'aspetto interessante è che acquistano i nuovi modelli il giorno stesso della loro uscita e li convertono immediatamente in full custom. Per i principali modelli custom, non solo vengono installate parti realizzate internamente come scarichi, parti ricavate dal pieno e forcelloni, ma anche sospensioni ad alte prestazioni e ruote ultraleggere di altre aziende. A seconda delle caratteristiche di ciascuna moto, vengono sostituiti anche pneumatici e altri componenti e le configurazioni vengono effettuate sulla base di test su strada.

Anche le sospensioni e i freni sono stati modificati su questi costumi "cavalcabili"!

KAWASAKI Z900RS

CLR-RG+ Silenziatore completo esagonale: 291.500 JPY (sinistra)
CLR-R+ Silenziatore completo rotondo: 258.500 JPY (destra)

CSR+ Scarico Completo Tipo Standard: 173.800 JPY

Per quanto riguarda la Z900RS, K-Factory ha sviluppato attivamente i componenti fin dal suo debutto. Le moto vengono acquistate nuove e, con il progredire dello sviluppo dei componenti, aumenta la varietà di modelli completi e personalizzati. Per quanto riguarda la loro specialità, gli scarichi, hanno innumerevoli slip-on e sistemi di scarico completi nella loro linea. I preparativi per soddisfare le aspirazioni di tutti i tipi di motociclisti sono sempre in corso e i pezzi sono già disponibili per il modello 2023.

Un'ampia gamma di ricambi nati dall'esperienza di lavoro sulle ZRX fin dall'epoca della 1100!

ZRX1200 DAEG

CLR-RG+ Scarico completo Silenziatore esagonale: 280.500 JPY

K-Factory offre un'ampia gamma di componenti per la serie ZRX, dalla ZRX1100 alla ZRX1200 DAEG. Inoltre, finora sono state prodotte diverse moto demo DAEG con diverse varianti. L'ultima versione ha un corpo farfallato imbutito e una sospensione rinforzata. Naturalmente, viene utilizzato anche un sub-computer per impostare la miscela di carburante.

Direttamente in pista per sfoggiare il suono di una supercar!

Ninja ZX-25R

Silenziatore completo ad esagono di scarico TYPE SP: 203.500 JPY

Uno scarico completo è stato prodotto subito dopo l'inizio delle vendite nel 2020. Oltre a due tipi di scarichi completi in titanio, il tipo SP, che enfatizza la sportività facendo girare il motore fino ad alti regimi, e il tipo standard, che enfatizza la maneggevolezza, è disponibile anche un tubo di scarico da corsa. È possibile utilizzare manubri e pedane a clip per una regolazione precisa della posizione.

Alla ricerca del tubo di scarico ideale, anche la coppa dell'olio motore viene personalizzata!

ZEPHYR1100

Tubo di scaricoCLR-R: 140.800 JPY (parte solo da gara)

Questo scarico completo presenta una curva ideale dalla punta del tubo di scarico al silenziatore. La caratteristica principale degli scarichi K-Factory è che raggiungono la bellezza di un tubo piegato a mano grazie alla piegatura a macchina. Il carburatore FCR è stato installato per una messa a punto totale dei sistemi di aspirazione e scarico, e anche le sospensioni sono state messe a punto.

Prove ed errori nell'assemblaggio dei perni e dei collegamenti per ottenere 17 pollici all'anteriore e al posteriore!

GPZ900R

Scarico completo in titanio "D-Header": 257.400 JPY

Tutto, dal motore alla carrozzeria, è completamente personalizzato. Per accogliere le ruote da 17 pollici, i leveraggi della sospensione posteriore sono stati riassemblati più volte e i perni del telaio sono stati abbassati. Il risultato è una moto che fa bella mostra di sé con gli ultimi pneumatici radiali da 17 pollici.

Sospensioni anteriori e posteriori Ohlins per facilitare la gestione dell'enorme carrozzeria!

HAYABUSA

Silenziatore completo in titanio a doppio esagono: 550.000 JPY

K-Factory ha messo le mani su una terza generazione di HAYABUSA il giorno della sua uscita e l'ha smontata il giorno stesso. Nel giro di una settimana, avevano già progettato questa custom completa che era sulla bocca di tutti. Il doppio scarico color oro è molto potente. Il manubrio finemente regolabile e la posizione del gradino sono un must per gestire questa enorme macchina con facilità! Oltre alle parti di proprietà dell'azienda, sono state installate anche sospensioni Ohlins anteriori e posteriori e parti in carbonio realizzate da Magical Racing.

Un altro full custom annunciato a pochi giorni dall'uscita della moto!

KATANA

CLR-RG+ Silenziatore completo esagonale: 291.500 JPY

Come la HAYABUSA di cui sopra, anche questa KATANA ha iniziato a essere personalizzata il giorno stesso della sua uscita. Il processo può ancora essere visto sul programma YouTube Motor Station TV. L'albero triplo che sostiene la forcella anteriore Ohlins è stato immediatamente misurato. Il manubrio rialzato è stato montato basso. I collari per le ruote in carbonio BST sono stati realizzati sul posto. E la coda è stata allungata con parti ricavate dal pieno per creare una silhouette simile a quella della KATANA!

Una moto casual e divertente per la pista!

YZF-R7

CLR-RG+ Silenziatore completo ad esagono di scarico: 253.000 JPY

"Penso che sarebbe divertente girare in pista con gli amici su una moto personalizzata come questa", ha dichiarato Kuwahara, presidente di K-Factory. Questa YZF-R7 è il risultato diretto della sua idea. Oltre allo scarico, al predellino e al manubrio, è stata installata una sospensione posteriore Gears per garantire una buona manovrabilità.

Personalizzazione immediata dei bicilindrici Honda a partire dall'Africa Twin!

NT1100

Silenziatore esagonale di scarico completo in titanio: 280.500 JPY

Questa NT1100 presenta una carrozzeria di colore chic con un sistema di scarico completo color oro. I tubi di scarico e il silenziatore sono realizzati in titanio, con una significativa riduzione del peso. Sebbene non sia stato possibile presentarli in questa sede, K-Factory offre anche una varietà di scarichi per la categoria 125cc di Honda che si adattano al carattere di ciascuna moto.

Ohlins anteriore e posteriore per una guida di alta qualità!

REBEL1100

Silenziatore esagonale di scarico completo in titanio: 272.800 JPY

Questa Rebel è dotata di una pedivella a 270 gradi di tipo Africa Twin e di un motore a due cilindri esplosivo e disuguale. L'impianto di scarico completo in titanio è impostato in modo da trasmettere chiaramente le pulsazioni del motore. Le sospensioni Ohlins anteriori e posteriori assicurano una guida di alta qualità. Anche la protezione del radiatore e gli slider sono parti molto apprezzate!

Original Source

Provided by Heritage & Legends

Yo
Yo

editor

Yo

Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".

Recommend

[Nuovo prodotto] Rendete la vostra Z900RS/Cafe ancora più sportiva! Kit manubrio per guida sportiva Tipo 3 ora disponibile da OVER Racing!
Un’occasione imperdibile per gli appassionati di neoclassiche! I kit di montaggio classici di ARCHI per la Z900RS usciranno a luglio 2025!
Kit carenatura fluida che si fonde con la carrozzeria: KAWASAKI Z900RS Custom by AMERICAN DREAM
Sperimentare le differenze della sospensione posteriore: KAWASAKI ZRX1200DAEG Custom by BIG FOOT
Costruita su una solida base: KAWASAKI GPZ900R Custom di SANCTUARY
Decenni di lavoro: KAWASAKI ZEPHYR1100 Custom di Shabon Dama
La Hayabusa “KYO-SUI” piace a un nuovo pubblico! Parti lavorate belle e altamente funzionali di AELLA!
Carattere, colore e carbonio: SUZUKI KATANA Custom di Kiyohiko