PARTS
PICK UP
PARTS

La sensazione di frenata ideale! Le pompe GALE SPEED sono apprezzate dai motociclisti di tutto il mondo!

 8 min read

Le pompe radiali di GALE SPEED, affidabili in qualsiasi situazione, dalle corse all'uso su strada, sfruttano appieno le tecnologie di forgiatura e lavorazione dell'alluminio. Queste pompe sono utilizzate in tutto il mondo per creare la sensazione di frenata ideale ricercata dai motociclisti. Diamo un'occhiata alla loro gamma!

Serie VRC/RM

Si tratta di un modello standard che persegue pienamente la funzione essenziale della pompa freno e raggiunge la sensazione di frenata ideale ricercata dai motociclisti sfruttando appieno la tecnologia di lavorazione dell'alluminio. Questa serie ha ottenuto risultati brillanti nelle gare giapponesi e internazionali e le sue prestazioni sono state dimostrate in tutte le situazioni, dalle corse all'uso su strada.

■Regolazione del manubrio da 1 pollice disponibile

Sono disponibili tre tipi di pinze (quattro tipi di freni) e due tipi di dimensioni di leva per adattarsi al modello di bicicletta e alle preferenze del singolo pilota. Tutti gli schemi di combinazione sono inclusi di serie per ridurre il fastidio dell'acquisto di opzioni. La leva ha una forma rotonda che permette alle dita di scivolare facilmente. La gamma comprende il modello VRC, dotato di una leva proprietaria a rapporto variabile, e il modello RM, privo di meccanismo di regolazione del rapporto.

Caratteristiche
◆Corpo in alluminio forgiato: Alta resistenza e leggerezza, anodizzato duro per un colore naturale.
◆Montaggio a sgancio rapido: Sistema rapido con un solo bullone per una facile installazione e rimozione.
◆Disponibile con regolazione del manubrio da 1 pollice: Può essere installato su Harley e altre cruiser.

■Corpo in alluminio forgiato

■Sistema rapido per una rapida installazione e rimozione con un solo bullone

Cilindro maestro VRC completamente specifico

Cilindro maestro di alta qualità che può essere utilizzato per le gare.

Pompa radiale forgiata con leva a rapporto variabile sviluppata in origine. Il fulcro della leva può essere regolato con incrementi di 0,25 mm fino a 2 mm, consentendo di avvicinare il tocco del freno, che è influenzato dalla combinazione con la pinza, alla condizione migliore.

Cilindro maestro standard RM

Pompa da corsa pura apprezzata per il suo design semplice.

L'unica differenza rispetto alla serie VRC è che non dispone di un meccanismo di regolazione del rapporto. Tutte le altre specifiche, compreso il corpo in alluminio forgiato, sono le stesse.

Serie Dark Edition VRD/RD

Godetevi la consistenza del corpo forgiato con la Dark Edition, progettata con il concetto di ridurre al minimo il processo di lavorazione per esaltare al massimo la forma forgiata. La specifica nera opaca è pallinata e rifinita con anodizzazione nera dura, concentrandosi sulla perfezione dello stampo forgiato (bellezza della superficie e della texture). È un design chic che si integra bene con la moto.

Caratteristiche
◆Corpo nero opaco: Lavorazione ridotta al minimo per preservare la forma e la struttura dello stampo, pallinato e anodizzato nero per un colore opaco unico.
◆Morsetto a due punti: Il fissaggio a due punti con bulloni in acciaio garantisce una tenuta più stabile.

■Unico colore opaco con anodizzazione nera

■Fissaggio a due punti con bulloni in acciaio

Edizione scura VRD

Edizione scura RD

Serie elaborata

Questa pompa freno è un capolavoro degno del nome "Elaborato". Dotata di una leva proprietaria a rapporto variabile, il fulcro della leva può essere regolato con incrementi di 0,25 mm fino a un massimo di 2 mm, consentendo di avvicinare il tocco del freno, che risente della combinazione con la pinza, alla condizione migliore.

Caratteristiche
◆Corpo in alluminio forgiato: Leggero, altamente rigido e compatto. Lavorazione 3D completa da materiale grezzo forgiato.
◆Perni in oro: I perni in acciaio rivestito in titanio color oro sono montati di serie sui perni.
◆Morsetto a due punti: Fissaggio a due punti con bulloni in titanio e scanalature per una maggiore tenuta.

■Corpo in alluminio lavorato con perni dorati di serie

Cilindro maestro a montaggio radiale VRET elaborato - Modello parti in titanio

Questo modello top di gamma utilizza la lega di titanio 64 di altissima qualità per varie parti, tra cui la ghiera di regolazione della leva, la valvola di spurgo, il perno di rotazione, il bullone del cappuccio, il bullone del morsetto del manubrio e il perno di regolazione.



Cilindro maestro a montaggio radiale VRE elaborato

Cilindro maestro ad attacco radiale RE Elaborate

Yo
Yo

editor

Yo

Webike Japan's global merchandiser who is passionate about motorcycles. Born in Japan, and spent his childhood in the US. 25 years of riding experience mainly on the tarmac and motorcycle market. He loves products made in Japan and considers himself a "Japan Parts evangelist".